Incantesimo d'Amore

Legamenti d’Amore: le sette formule più potenti

Sin dagli albori della civiltà, ogni uomo ha provato una stretta al cuore che oggigiorno chiamiamo amore. L’amore è una delle forze più potenti e si caratterizza per essere un sentimento davvero positivo che ci differenzia da tutti gli altri. Sono poche le persone che scelgono una persona e la portano con sé per tutta la vita, con tutto quello che esso comporta. Tuttavia molte volte nell’amore occorre una mano e questo aiuto può essere fornito solo dalla magia. Vediamo insieme tutto sui legamenti d’amore: ecco le sette formule più potenti.

Molte volte capita di passeggiare e di trovare donne/uomini che ci attraggono: il desiderio di conoscerli diventa davvero forte, tanto da arrivare al punto di fare il gran primo passo. Non sempre ciò che abbiamo sempre sognato si rivela all’altezza della realtà e molte volte invece quello che accade è che l’amore della nostra vita non ricambia i nostri sentimenti. Vediamo insieme tutto sulla magia e su come utilizzarla per aiutarci a trovare l’amore.

 

La magia

La magia da sempre viene utilizzata per spiegare e per aiutare dinamiche dove la ragione ha davvero poco da poter fare. Nel corso dei secoli, infatti, la scienza è riuscita a spiegare casistiche ed eventi che solo con la magia avevano una risposta, tuttavia ormai questo è solo storia. Stregoni e maghi, tuttavia, hanno mantenuto saldi i loro legamenti con il mondo dell’oscurità pronti a servire e ad aiutare tutti coloro che ne avessero necessità.

legamento amore marito andato via

Le formule più potenti

Prima di passare a quelle che sono le sette formule più potenti riguardo ai legamenti d’amore, bisogna ricordare una cosa: essi sono più o meno efficaci a seconda del tipo di magia impiegato. Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera sfruttano potenze e poteri diversi. La Magia Bianca, ad esempio, è in grado di favorire il consueto corso degli eventi, in questo caso quando già di per sé è presente dell’amore. La Magia Rossa, invece, è utile proprio quando si vuole accendere la passione nella coppia, scintille che possono essere di natura sessuale o amorosa. La Magia Nera, invece, è la più pericolosa ed è in grado di piegare la volontà della persona e far assumere un unico corso agli eventi.

I legamenti più forti

A seconda della casistica e del tipo di magia più utilizzato, abbiamo dei legamenti diversi.

Formula di Magia Bianca

Un legamento efficace, rientrante nella Magia Bianca, è proprio relativa alla Dea Venere.

  • Servono candele e il rituale comincia di venerdì.
  • Una volta recitato il rituale, si prendono i resti e vengono utilizzati o come “unguento” oppure sparsi nei pressi della casa della persona amata.

Formula di Magia Rossa

Altro tipo di Magia davvero molto utilizzato è quella rossa, che è in grado di riaccendere l’amore. A tal proposito possono essere praticati sia riti voodoo, che rituali con sangue mestruale.

  • Per i riti voodoo, l’occorrente è una bambolina, la foto della persona e candele.
  • Per i riti con fluidi corporei, basta prendere poche gocce del fluido e inserirlo all’interno di una bevanda da far bere alla persona amata.

Per quanto riguarda i riti di Magia Rossa, essi possono essere davvero pericolosi. Infatti sono in grado di rovesciare completamente anche la stessa richiesta. Pertanto è meglio affidarsi ad un professionista.

Il Maestro Dimitri

Per risolvere i vostri problemi d’amore, potete contattare il Maestro Dimitri, leader ormai da tempo nel mondo dell’esoterismo. E’ disponibile anche su WhatsApp per tutte le informazioni.

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat