Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore con candela rossa

L’incantesimo d’amore con la candela rossa è un rituale messo in pratica per far tornare la persona amata. L’uso della candela rossa, è piuttosto particolare, vedremo la sua storia e la sua efficacia

Incantesimo d’amore con candela rossa: di cosa si tratta

L’incantesimo d’amore con candela rossa rientra tra i riti maggiormente richiesti. L’amore è parte integrante della vita di ciascuno. Quando ci si innamora o si desidera un uomo solo l’aver raggiunto ciò rende felici. Spesso le situazioni compromettono l’evolversi positivo di queste situazioni e  si inizia a vivere un senso di angoscia.

Per tornare alla serenità del vostro rapporto potete accedere alla magia. È il metodo che vi permetterà di ritrovare serenità ed equilibrio in campo affettivo. Esistono differenti riti per poter eseguire un incantesimo, per quelli d’amore ci si rivolge alla magia bianca o nera.

L’incantesimo d’amore con la candela rossa è simile a quello praticato con la candela bianca. la forza della fiamma che brucia e la formula magica ripetuta sortiranno l’effetto desiderato.  Affidati ad un cartomante che saprà darti il giusto consiglio.

Incantesimi d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

 

Incantesimo d’amore con candela rossa: il perché di questo colore

L’incantesimo d’amore con candela rossa rientra tra le soluzioni messe in atto per ottenere l’amore. La scelta della candela rossa non è casuale. Facendo riferimento alla storia, le candele hanno sempre rivestito un ruolo fondamentale.

incantesimo d'amore con candela rossaNell’antico Egitto era vietato accendere lampade rosse perché questo era il colore consacrato al dio maligno. Ciò equivaleva a diffondere energie negative. Nelle pratiche dei legamenti d’amore il rosso torna a rappresentare la passione. È anche vero che nel periodo Medievale tutto ciò che era di questa gradazione era considerato legato all’inferno.

Quando si accendono nei riti delle candele rosse è bene capirne la loro importanza. La fiamma di una candela rossa che brucia genera un energia stimolante, attiva che scalda il cuore. Può anche far emergere comportamenti violenti e di rabbia. Ecco dunque perché bisogna far attenzione ed evitare di improvvisarsi cartomanti utilizzando tecniche del genere.

Incantesimo d’amore con candela rossa: la sua efficacia

L’incantesimo d’amore con candela rossa è la soluzione offerta per dare una riposta a chi vuole ritrovare l’amore. La candela rossa, quando è accesa, genera energie potenti che permetteranno di ottenere ciò che si desidera. Il rituale maggiormente praticato prevede che sia presente un coltellino per incidere la candela e 30 spilli.

Dall’alto verso il basso va inciso il nome della persona che si vuole far innamorare, una croce e il tuo nome. Gli spilli vanno conficcati nella candela. Una volta accesa occorre recitare una formula magica per sette volte. Guarda intensamente la candela e comunica quello che vuoi ottenere.

Man mano che la candela si consuma togli gli spilli che cadono e tienili da parte. Al termine del rito bagna con la tua saliva ogni spillo e fai il segno della croce.

Incantesimi d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

 

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close