Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore foglie di albero

L’incantesimo d’amore con foglie di albero è molto usato sia per la sua facilità di esecuzione ma anche perché si reperisce facilmente il materiale occorrente

Incantesimo d’amore foglie di albero: come eseguirlo

L’incantesimo d’amore foglie di albero è davvero facile da eseguire. Occorre solo trovare due piccole foglie sulle quali scrivere il nome della persona amata e, sull’altra, il tuo nome. Devi cucire insieme le foglie con un filo verde. Trova una piccola fessura in un albero e lascia lì le foglie.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Invoca l ‘amore che desideri rivolgendoti all’albero. È con lui che dovete fare amicizia e andate a trovarlo. L’albero incarna un’identità che ti ascolta ed esaudisce il tuo desiderio. È una preghiera che rivolgi per ottener l‘amore della persona desiderata.

La natura è energia e spesso questo aspetto viene sottovalutato. Gli alberi sono vivi e sono vita che si rigenera. Riescono a trametterti sensazioni se gli abbracci e parlare con loro è una cosa importante. Riescono a catturare l’energia del sole e a liberare ossigeno nell’aria per la vita. Impara a conoscere quello che ti circonda nella natura.

incantesimo d'amore foglie d'albero

Incantesimo d’amore foglie di albero: efficacia

Quando decidi di rivolgere il tuo desiderio alla natura sappi che lei ti ascolta sempre. Puoi avere il desiderio di esprimere tutto il tuo amore per la persona amata affinché ritorni da te e avere la certezza che accada. La prima cosa fondamentale è credere in ciò che si sta facendo e in quello che si sta chiedendo. Solo in questo modo riesci davvero ad ottenere quello che desideri.

Non pensare che sia una cosa inutile affidare il tuo desiderio ad un albero. Siamo circondati da energia e se sarai davvero concentrata andrai a direzionarla verso il tuo desiderio. La natura è da sempre lì pronta a dare l’ambiente migliore all’uomo per farlo vivere.

Gli alberi ascoltano e aiutano il tuo messaggio a raggiungere il cuore della persona amata. È importante che tu creda in tutto ciò che stai facendo perché solo così questo legamento raggiungerà il suo scopo.

Cosa rappresenta la natura nell’incantesimo d’amore foglie di albero

La natura è l’elemento predominante dello spazio in cui viviamo. Troppe poche volte prestiamo l’attenzione dovuta a ciò che ci circonda. In questo caso specifico prediamo in esame gli alberi, che ascoltano ed esaudiscono. Esistono terapie che confermano quanto benefico possa essere abbracciare un albero.

Quando hai un segreto o un desiderio da esaudire raccontalo ad un albero. Deve diventare poi il tuo amico segreto dove rifugiarti e raccontare quanto davvero desideri dalla vita. Lui ascolta ed emana energia positiva che serve a rincuorarti e darti speranza. Dinanzi a situazioni d’amore non corrisposte, potresti essere affranta ma sappi che con un semplice legamento puoi ottenere quello che stai cercando.

Scrivi un foglietto con il desiderio che hai per la persona amata e poi affidalo alla tua pianta preferita. Mettilo in uno spazio dove sia al riparo dalla pioggia e chiedi all’Albero che, quello che hai scritto, possa rivelarsi il prima possibile.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close