Incantesimo d'Amore

Incantesimi d’amore fai da te con foto

Gli incantesimi d’amore fai da te con foto ti permettono di riavvicinare la persona che desideri. Varie soluzioni ciascuna per ogni situazione

Incantesimi d’amore fai da te con foto: caratteristiche

Gli incantesimi d’amore fai da te con foto ti permettono di mettere in atto un legamento duraturo capace di dare buoni risultati, è fondamentale avere a disposizione la foto della persona interessata. La foto indica la rappresentazione fisica della persona che vuoi legare a te.

incantesimi d'amore fai da te con foto

Recuperare una foto oggi è piuttosto semplice e puoi farlo anche attraverso l’uso dei social. La foto devi custodirla in maniera tale che nessuno ne venga a conoscenza. È importante che le tue idee siano ben chiare in riferimento a quanto desideri ottenere. La persona che vuoi legare a te deve essere libera da ogni altro vincolo se desideri che tutto accada in tempi piuttosto brevi.

Altrimenti le cose potrebbero complicarsi e quindi richiedere un maggior tempo di attivazione. È un rito che rientra nella magia rossa, molto efficace  ma che deve essere sempre svolto in modo adeguato e secondo le precise indicazioni fornite dal cartomante.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Incantesimi d’amore fai da te con foto: un rito semplice

Gli  incantesimi d’amore fai da te con foto possono essere svolti anche a casa, ciò che è importante è aver ricevuto le indicazioni precise e corrette. Queste, anche se pensi di poterle trovare in rete, spesso non è così. La persona giusta per darti l’orientamento preciso è senza dubbio il cartomante.

Il primo giorno di luna piena è quello preferito per ogni tipo di incantesimo, ancor più per i legamenti d’amore. Devi avere tutto a tua disposizione per poter iniziare questo percorso nel momento giusto. La formula non è sempre la stessa e cambia in base alle intenzioni da realizzare. Il tuo desiderio deve essere uno e ben chiaro così che tu possa ottenere tutto ciò che desideri.

Il gesto di unire le foto, la tua con la sua, è la rappresentazione di un legame che nessuno deve più sciogliere. La magia sostiene il vincolo che sancisce e rende la tua coppia consolidata contro ogni tipo di invidia.

Incantesimi d’amore fai da te con foto: l’occorrente

Per gli incantesimi d’amore fai da te con te con foto, anche se possono avere differenti nomi,. Richiedono pressappoco tutti lo stesso materiale. È necessario avere una foto della persona interessata, una tua foto, un pennarello, delle candele, meglio se di colore rosso. Le candele sono un elemento sempre presente, negli incantesimi d’amore il colore rosso è molto rappresentativo.

Scegli una foto del tuo lui alla quale sei particolarmente legata e immagina cosa potresti desiderare fare accanto a lui. Sulle rispettive foto devi scrivere i nomi l’uno dell’altro. Le foto possono essere legate con un nastrino oppure incollate. Nel momento in cui reciti la formula magica concentrati. Le tue intenzioni devono essere direzionate in modo univoco verso la persona scelta.

È importante no distogliere l’attenzione e al termine del rito bruciare le foto. Le ceneri devono essere conservate oppure disperse in un corso d’acqua nelle vicinanze della casa della persona che ami.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close