Incantesimo d'Amore

Rituale di riavvicinamento: quelli che sono davvero efficaci

Un rituale di riavvicinamento viene richiesto per far tornare la persona amata a casa, ma i motivi dell’allontanamento potrebbero essere diversi. Ecco come intervenire in modo efficace con la magia per avere la giusta soluzione

Come si svolge un rituale di riavvicinamento

Quando esprimi il desiderio che la persona che viveva con te possa tornare a farlo, devi essere consapevole che occorre trovare rimedio a ciò che lo ha portato ad allontanarsi. Siccome i casi possono essere diversi non esiste un solo rito che può essere efficace. Se la persona in questione ha già iniziato una nuova storia devi considerare che, occorre scegliere un incantesimo perché questa storia termini e che lui torni tra le tue braccia.

rituale di riavvicinamento

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore, un rituale d’amore o di riavvicinamento fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Hai ovviamente due possibilità: quella di rivolgerti ad un cartomante oppure cercare tu la soluzione magica ideale. Nel primo caso, il cartomante, ti pone delle domande per cercare di capire l’attuale situazione della persona interessata e poi valuta quale incantesimo sarebbe più opportuno eseguire.

Se decidessi di fare da sola dovresti essere certa di conoscere un minimo la materia e sapere i rischi che potresti correre. Verifica ciò che viene riportato in rete ma soprattutto l’attendibilità perché, se la formula non è corretta, ovviamente il rito non ha efficacia.

La giusta predisposizione verso un rito di avvicinamento

Quando si inizia un rito di avvicinamento, il tuo atteggiamento è davvero fondamentale. Innanzitutto, tu devi davvero desiderare ardentemente ciò che stai per chiedere e quindi concentrare le tue energie e la tua meditazione in corrispondenza della persona interessata. In questo modo canalizzi le energie correttamente. Devi essere molto serena prima di iniziare altrimenti l’ansia è un fattore controproducente.

Se ti rivogli ad un cartomante sappi che devi rispondere in modo veritiero alle sue domande altrimenti nulla potrà realizzarsi. Se non dovessi vedere alcun riscontro dell’incantesimo, non agitarti ma abbi pazienza perché non tutti i riti si attivano nell’immediato.

Devi avere fiducia nel rito e nel cartomante affidandoti completamente. La predisposizione positiva è il punto fondamentale di partenza per ogni incantesimo. Il rito serve a far riavvicinare colui che non mostra alcun sentimento nei tuoi riguardi quindi serve a stimolare l ‘affetto dell’altra persona. Solitamente si sceglie il venerdì per eseguirlo in quanto rito d’amore legato a Venere.

Come svolgere un rituale di riavvicinamento

Quando si esegue un incantesimo d’amore in molti indicano la necessità di un bagno purificatorio, indossando abiti bianchi o rosa oltre ad oggetti che per te esprimono positività. Accendi una candela rosa e procurati dell’olio di lavanda e dell’incenso alla rosa oltre ad un nastro rosso.

Devi essere in un ambiente tranquillo lontano da fastidi, concentra la tua attenzione immaginando la persona che desideri, devi sentirla vicino. Avvolgi il nastro intorno all’indice destro metti il dito sul terzo chakra e sul cuore. Ripeti questo gesto sette volte.

Dopo aver ripetuto la formula magica spegni la candela e nascondi il nastro portandolo sempre con te. In alcuni casi, il rito subisce delle variazioni come l ‘uso anche di una candela bianca. Sii paziente e fiduciosa, vedrai che tutto si attiverà in breve tempo.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore, un rituale d’amore o di riavvicinamento fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close