Incantesimo d'Amore

Incantesimo per allontanare vicini fastidiosi

L’incantesimo per allontanare vicini fastidiosi può essere molto utile in caso di cambio di residenza, che sia tuo o dei nuovi vicini. Trasferirsi in una nuova casa può essere un’esperienza paradisiaca; un sogno che si avvera, una meta raggiunta. Dopo aver tanto cercato la tua dimora ideale, e aver investito soldi e tempo sei pronto per la tua nuova vita. Hai curato tutto in ogni dettaglio, arredamento, colori, decorazioni, e finalmente ti sei trasferito. Ma dopo qualche mese, ti accorgi che quei vicini che ti hanno accolto con un sorriso ti renderanno in realtà la vita un inferno.

Inizia tutto da piccole cose; bussano di continuo alla tua porta in cerca di qualche ingrediente che gli manca, sono sempre pronti ad accoglierti sull’uscio quasi come se spiassero ogni tuo movimento, e questo se ti va bene. Nella peggiore delle ipotesi potresti incappare in vicini molesti, rumorosi e maleducati che ti stanno facendo pentire di aver comprato casa. Allora pensi, vado via io o vanno via loro, non ci sono altre soluzioni. Sai che anche in casi come questo può venire in tuo aiuto la magia?

Come fare un incantesimo per allontanare vicini fastidiosi

Se cerchi la tranquillità e hai bisogno di un incantesimo per allontanare dei vicini fastidiosi il Maestro Dimitri può offrirti il suo aiuto e la sua competenza, ti basta rivolgerti a lui tramite WhatsApp e insieme troverete la soluzione ai tuoi problemi.

Incantesimi e legamenti: A Chi Rivolgersi?!

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Nel frattempo, cerchiamo di capire quale potrebbe essere l’incantesimo da utilizzare in questo caso.

Anche per questo tipo di incantesimo si ricorre all’aiuto della Division Negra, quindi del vudù. Come detto più volte, questi rituali sono solo esempi e devono essere attuati solo da personale altamente qualificato come Maestro Dimitri, in grado di padroneggiare ogni tipo di Magia, anche quella Nera.

Per aprire la Division Negra occorre richiedere l’aiuto di Guedè Carfù, capo della Divisione, versando al suolo un po’ di gin.

Occorrente:

  • immagine di San Benito da Palermo
  • stoffa rossa
  • filo rosso
  • una medaglietta del Santo
  • 7 spilli
  • del mais giallo
  • tre fiori bianchi
  • polvere Voladora
  • pimienta de la costa de Guinea
  • Sal Negra
  • Precipitado Rojo e Blanco
  • candela nera

Per questi ultimi oggetti occorre rivolgersi a negozi esoterici ben forniti di materiale occulto.

Procedimento:

Vediamo il procedimento per compiere un incantesimo per allontanare vicini fastidiosi. Tutto si deve svolgere dinanzi all’immagine del Santo cattolico San Benito da Palermo, al suolo. Dopo aver steso il pezzo di stoffa rossa, al suo interno devi disporre tutto il materiale, quindi la medaglietta, i fiori, le polveri, i grani di mais e gli spilli. Accendi quindi la candela e recita questa formula: “San Benito, allontana definitivamente dalla mia vita (nome dei vicini fastidiosi)”.

Il rituale va svolto di lunedì, che è il giorno della Division Negra, possibilmente con luna calante.

Avvolgi tutto nella stoffa e chiudi con il filo rosso, lascia consumare la candela e poi scaglia l’involto contro la porta del vicino recitando queste parole: “Se continui a farmi danno vattene per sempre, nel nome di San Benito (nome vicino fastidioso)”. 

Se hai bisogno di questo tipo di incantesimo, chiama il Maestro Dimitri, è la persona adatta ad aiutarti.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat