Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore con alloro

L’incantesimo d’amore con alloro è rito semplice che viene praticato sovente. Avrai bisogno di reperire solo qualche foglia di alloro e troverai l’amore perduto

Incantesimo d’amore con alloro: le caratteristiche

L’incantesimo d’amore con alloro è uno tra quei rituali ritenuti fai da te. Si tratta di un procedimento molto semplice che alcuni consigliano anche di eseguire a casa. ciò vuol dire che si tratta di un insieme di elementi che creano energia per ottenere ciò che desideri.

È una pratica che richiede la pronuncia di formule magiche che devono essere inserite solo in punto preciso momento. Occorre avere quattro bicchieri di vetro trasparente, una candela bianca, del vino bianco e rosso, tre foglie di alloro e una penna.

Sulle foglie di alloro sono scritti i desideri, i gambi sigillati con la cera della candela. Le foglie devono essere passate sulla fronte, labbra e cuore. Si accende un calderone e si bruciano. Spargete le ceneri al vento e il vino, versato nei vasetti in direzione dei quattro punti cardinali, va versato nella terra.

incantesimo d'amore con alloro

Incantesimo d’amore con alloro: il suo significato

L’incantesimo d’amore con alloro è da sempre praticato. Le sue origini risalgono a quelli che sono gli usi magici di questa pianta. Protegge dalle negatività, e riesce a donare forza al rituale. Potresti indossare anche una foglia per proteggerti dalle energie negative.

Potenzia e sviluppa la chiaroveggenza, motivo per il quale rappresenta una delle soluzioni più scelte per la pratica dei riti magici. Gli usi sono davvero molteplici nella magia. Riesce ad essere la risposta efficace per qualsiasi cosa si desidera. Nel Medioevo le loro foglie erano utilizzate contro la peste ed è il simbolo dell’immortalità. L’incantesimo d’amore con alloro deve essere svolto in una precisa fase lunare.

Alcuni riti risalgono a origini molto antiche, come quello praticato dagli Incas. Ed è il rito che si continua a ripetere per ottenere dei legamenti d’amore. È la sinergia fra i vari elementi che farà sì che si realizzeranno i vostri desideri.

Incantesimi d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Incantesimo d’amore con alloro: le virtuù di questo legamento

L’incantesimo d’amore con alloro fa riferimento ad una pratica secolare. Se ancora oggi continua ed essere praticato vuol dire che si è avuto un riscontro della sua efficacia. Spesso siamo abituati a sottovalutare il valore di ciò che ci circonda. L’alloro è detto anche piante del desiderio.

Su ogni folgia sarà scritto il proprio desiderio. Ad esse si affida la realizzazione e attraverso la cenere ottenuta bruciando le foglie si affidano al vento. Contemporaneamente si tratta, per gli Inca, di un offerta alla madre terra.  Nelle situazioni amorose, per creare legami forti e duraturi, l’uso dell’alloro è frequente.

Anche dividere un rametti di alloro tra due persone che si amano ha il potere di rafforzare la loro unione. L’importante è essere positivi nei confronti dell’incantesimo d’amore con alloro.

Incantesimi d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close