Incantesimo d'Amore

Riti magici per far ritornare la persona amata

Esistono tanti riti magici per far ritornare la persona amata ma perché possa funzionare devi saper scegliere quello giusto

I riti di magia bianca

La magia bianca permette di eseguire riti che possono essere svolti comodamente da soli, si tratta di una magia definita spesso buona che consente con pochi elementi di ottenere quello che si desidera. È importante essere molto concentrati e soprattutto credere in quello che si sta facendo. Un rito molto semplice che può essere effettuato utilizzando pochi materiali è il rito del cordoncino.

riti magici per far ritornare persona amata

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore, un rituale d’amore o di riavvicinamento fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Occorre prendere un piccolo cordoncino, una candela ed un foglio con un pennarello rosso. Sul foglio occorre scrivere i nomi della persona amata e il nome proprio unendoli. A questo punto occorrere accendere la candela e soprattutto credere in quello che si sta realizzando. Fai il primo nodo al cordoncino esprimendo il vostro desiderio e così proseguire per altri 7 .

Al termine bruciate il cordoncino attraverso la fiamma della candela assieme al foglio dove hai scritto i nomi. Un incantesimo semplice ma davvero efficace se fatto seguendo le indicazioni giuste.

Il rito di magia rossa

I riti magici per far ritornare la persona amata sono davvero tanti, spesso però fanno riferimento alla magia rossa. Questo vuol dire che vengono invocate delle forze importanti capaci di poter realizzare quello che tu stai chiedendo. la persona amata potrebbe essersi allontanata da te per svariati motivi, oppure potresti essere stata tu, che con un comportamento errato, hai creato tutta questa situazione.

Per questo motivo spesso il cartomante diventa una figura importante all’interno dell’esecuzione di un rito. La riuscita del rito dipende dalla situazione nella quali ti trovi altrimenti, non si attiverà e non avrà alcun tipo di efficacia. La magia rossa prevede l’utilizzo dei materiali semplici ma che vengono rafforzati e fortificati attraverso delle formule molto importanti.

I rituali vengono sempre eseguiti di luna piena e possibilmente di venerdì, talvolta diventa necessario anche doverlo ripetere. È possibile che non si trova questa perfetta corrispondenza ma bisogna mantenere la ciclicità del numero dei riti secondo quando viene indicato dal cartomante.

Un rito molto potente per far tornare la persona amata

Analizziamo ora la possibilità di utilizzare un rito molto potente per far tornare la persona amata. In questo caso ci rivolgiamo la magia nera che una magia storica che affonda le radici molto lontano e che continua oggi ad essere utilizzata considerando gli enormi risvolti positivi che riesce ad avere. È utilizzata soprattutto in campo amoroso perché permette di far ritornare certamente la persona nel posto giusto.

Diventa indispensabile allora sapere di cosa stiamo parlando perché, in questo caso è un energia molto potente che vieni canalizzata e la persona, che è la vittima dell’ incantesimo, si troverà in una condizione di costrizione. Da questa situazione difficilmente per lui sarà possibile venirne fuori.

Questo vuol dire che la persona non tornerà da te perché di nuovo innamorata ma semplicemente perché si troverà, per una serie di condizionamenti, tali che gl’impediranno di potersi comportare in maniera diversa.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore, un rituale d’amore o di riavvicinamento fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close