Legamento d'amore

Legamento d’amore per far tornare marito che se ne è andato

Ecco come ritrovare un matrimonio felice

Il matrimonio dovrebbe essere un’unione che dura a vita, ma purtroppo non sempre ciò accade. Anzi, sempre  più spesso, per via d’incomprensioni, per infedeltà e per altri motivi, questo legame si interrompe. Per una donna vedere che il marito si allontana è sicuramente un dolore difficile da superare, ma per fortuna esistono dei rituali magici molto efficaci che permettono di far tornare il proprio partner.

Sempre più persone, infatti, si rivolgono a Dimitri, il medium numero 1 in Italia, per eseguire un legamento d’amore per far tornare marito che se ne è andato. Si tratta di un rituale che può essere eseguito solo da chi ha un particolare dono e da chi conosce il modo giusto per appellarsi alle Entità del mondo dell’Occulto.

Non ci si può affidare, quindi, sopratutto per situazioni complesse come la rottura di un matrimonio, a formule fai da te o trovate su Internet. Inoltre, si rischia anche di peggiorare la situazione dato che si può avere a che fare con energie negative di ritorno.

Marta Piè, il loa a cui rivolgersi per il legamento d’amore

I loa sono degli Spiriti che vengono coinvolti quando si eseguono i riti voodoo o di magia nera. Si tratta di entità che hanno un forte potere e che possono influenzate la sfera energetica delle persone fino a far cambiare il loro atteggiamento. Tuttavia, è importante sapere come rivolgersi ai loa, perché questi intervengono con efficacia nei rituali magici solo se si offre qualcosa e i legamenti sono eseguiti nel modo giusto.

Marta Piè, conosciuta anche come Marta la Furiosa, è una delle sante più note nella tradizione popolare sudamericana ed è molto vicina anche a Filomena Lubana, considerata lo spirito del dominio e dell’affermazione della volontà.

marta legamento amore marito

Marta Piè è una figura presente anche nella simbologia cattolica ed è colui che viene richiamata per dominare e vincere su diversi ambiti, dall’ amore, sui nemici, sui vizi, sulle passioni, ma anche per vere ottimi risultati in campo economico. Infatti, questo spirito è quello che è maggiormente invocato nella magia amatoria, soprattutto per controllare il comportamento di mariti e fidanzati.

Inoltre, nelle rappresentazioni Marta La Furiosa si accompagna spesso a un serpente, simbolo divino di conoscenza e di spiritualità. Come ogni loa anche lei ha le su preferenze e ama i cibi speziati, i liquori forti e dolci, che vengono utilizzati spesso nei legamenti d’amore insieme al caffè nero e forte e allo zucchero. Inoltre, servono spesso delle candele che devono essere unte con oli particolari che si possono trovare anche nei negozi esoterici online.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Come viene eseguito il legamento d’amore per far ritornare il marito

É bene specificare che questo legamento d’amore per far ritornare il proprio marito può essere svolto su una persona con cui, appunto, c’è una relazione e un legamento consolidato. Non è valido, invece, per amanti o fidanzati: nel caso di una relazione clandestina è meglio effettuare tipologie di rituali, come il legamento d’amore per riportare a sè un amante.

Per prima cosa, come in altri rituali del voodoo sudamericano è bene invocare Papa Legba, un’entità che ci mette in comunicazione con il mondo soprannaturale: per farlo basta far cadere delle gocce d’acqua a terra. Poi, bisognerà prendere una scodella da lavare con acqua e zucchero e sul fondo andrà posizionato un cartoncino con il nome della marito che si vuole far ritornare. Inoltre, per rendere il rituale maggiormente efficace, bisognerebbe anche aggiungere elementi organici quali capelli, peli, indumenti.

Poi, il tutto va bagnato con olio di verbena e olio di gelsomino, mentre bisogna anche mettere nella ciotola del midollo di bue, facilmente reperibile al supermercato o in macelleria. Il pezzo di carne va cosparso con alcune polveri tipiche della tradizione sudamericana: il tutto va cosparso e mescolato con un cucchiaio di legno mentre si recita una formula specifica.

Questo midollo rappresenta la testa di (nome della persona oggetto del rituale), attraverso il potere di Marta la Furiosa ti richiamo a mè, con amore e senza indugio alcuno, disperato d’amore e di desiderio. Marta Piè, tu che sei i grado di dominare i draghi, le bestie feroci e gli istinti, per favore, riporta a me (nome della persona oggetto del rituale)

 

Il rituale e la formula magica può variare e, infatti, ogni sensitivo adotta quella che è più in linea con il suo modus operandi. Successivamente, bisogna aggiungere alla scodella dell’olio di oliva e posizionare uno stoppino. Quindi, bisogna accendere la candela così realizzata e invocare Marta Piè. La candela deve essere mantenuta accesa per 9 giorni, aggiungendo quindi l’olio quando necessario, mentre in alternativa si potrà utilizzare un cero bianco che può ardere per una settimana.

Trascorso questo tempo la ciotola va portata presso una boscaglia e lasciata li. Si consiglia di effettuare il rituale di Martedì, il giorno preferito dalla loa Marta Piè.

Legamento d’amore per riportare a se il marito: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore per riportare a te un marito da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

Attenzione! il Medium Dimitri non svolge consulenze sulla magia nera ma ti darà indicazioni e consulti sugli incantesimi d’amore di magia bianca. Legamenti d’amore estremamente efficaci!

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legamenti d’amore efficaci: quali sono

Tutti i legamenti d’amore svolti da Dimitri sono efficaci e risolutivi, anche per quanto riguarda le situazioni più complicate. Tuttavia, si può dare un’occhiata anche alle opinioni lasciate da chi si è già rivolto al medium numero 1 in Italia per ritrovare l’amore.

Il legamento d’amore è finalizzato a consolidare un unione tra due persone, anche dello stesso sesso o per far ritornare sé un partner che si è allontanato per diversi motivi. Si tratta di rituali che vengono eseguiti grazie a una formula molto potente ed è necessario essere sicuri di cosa si desidera perché a volte sono così potenti che difficilmente poi possono essere annullati.

Sicuramente, i legamenti d’amore più efficaci sono quelli che vengono eseguiti con l’ausilio della Magia Nera, in termine che non deve spaventare, ma che viene utilizzato per indicare le Entità dell’Occulto a cui il medium si rivolge per cambiare il comportamento delle persone.

Ecco quali sono i legamenti d’amore più efficaci.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat