Legamento d'amore

Legamento d’amore per riportare a sè un amante

Se si soffre per un uomo che è legato a un'altra donna, ecco come fare

L’amore non conosce limiti e, infatti, può succedere di legarsi a un uomo che è già impegnato. Infatti, sono tantissimi i casi che di persone che sono amanti e che, magari, soffrono per questa relazione clandestina che, quasi sempre non va mai a buon fine.

Infatti, il legamento d’amore per riportare a sé un amante è uno dei più richiesti. Molto spesso, colui che è legato a un’altra persona, soprattutto se si tratta di un’unione stabile, come una convivenza o un matrimonio, difficilmente romperà questo rapporto per stare con l’amante. Una situazione scomoda e molto complessa che porta a malumori, tristezze e gelosie.

Per fortuna, però, grazie all’abilità di alcuni medium e sensitivi esperti, come Dimitri, numero 1 in Italia per i legamenti d’amore, è possibile richiedere dei rituali magici che servono proprio a far tornare da sé un amante confuso o che si è allontanato. In questo caso, il legamento d’amore appartiene alla pratica voodoo, una sorta di Magia Nera di origine sudamericana e africana che è molto efficace, ma che può essere padroneggiata solo da chi ha competenze ed esperienza.

Come funziona il legamento d’amore per riportare a sé un amante? Ecco cosa bisogna fare e a chi è necessario rivolgersi.

Rituali voodoo, cosa c’è da sapere

Per prima cosa è necessario sapere che i rituali di magia nera e o i riti voodoo sono molto antichi e derivano da tradizioni che sono state tramandate da generazioni in generazioni. Si tratta di legamenti d’amore molto efficaci e potenti, ma che devono essere gestiti da persone con comprovata esperienza. Infatti,  la magia nera è la forma più potente rispetto alla magia rossa, specifica per i problemi di cuore e alla magia bianca.

Con i riti voodoo o di magia nera, infatti, ci si rivolge a delle entità sovrannaturali che hanno il potere di agire e influenzare la sfera energetica delle persone. In questo modo, quindi, si può avere un cambio di comportamento. Tuttavia, questi Spiriti, che nella tradizione sudamericana sono chiamati loa, intervengono solo se vengono coinvolti nel modo giusto e solo in cambio di qualcosa.

Ecco perché quando si tratta di risolvere problematiche complesse o si vuole un risultato certo, come nel caso dei legamenti d’amore per riconquistare un amante, è necessario rivolgersi a un cartomante che sa come gestire queste entità. Su Internet si possono anche trovare rituali fai da te, ma è bene sapere che se non correttamente eseguiti non solo non saranno efficaci, ma si può rischiare di essere coinvolti anche in energie negative di ritorno.

Anaisa Piè, la loa dell’amore nel voodoo sudamericano

Anaisa Piè è lo spirito a cui ci si rivolge per eseguire il legamento d’amore per riportare a sé un amante. La scelta di questa figura non è casuale. Infatti, Anaisa Piè, che corrisponde poi a Sant’Anna nella tradizione cattolica, è ritenuta la mamma della Vergine Maria e rappresenta la gioia e l’allegria.

Questa Santa è compagna di lwà Belié, ovvero San Michele Arcangelo, e questa coppia simboleggia il divertimento e attività come ballare, ridere e scherzare. Inoltre, si narra che amino fumare sigarette di marca, al mentolo, con filtro.  Anaisa quini viene invocata per rituali ‘amore, per la seduzione e per favorire le vincite di denaro.

Non è un caso che a questo loa vengono attribuite diverse storie d’amore, tanto che è  considerata una donna affascinante e seduttrice a cui piace flirtare e divertirsi con gli uomini tanto che si crede che abbia molte “vueltas”. Anaisa Piè è anche molto gelosa e può diventare tale soprattutto se trascurata, un po’ come può accadere a volte alle amanti.

Per questo motivo, poiché Anaisa Piè può fare dispetti e togliere tutto ciò che ha dato, viene affiancata alla figura di Carlo Borromeo (Candelo),  ritenuto il suo padrino spirituale e l’unico che riesce a contenere il suo comportamento.

Anaisa Piè viene invocata per il legamento d’amore per riportare a sé un amante e viene rappresentata dal colore giallo, come i girasole, fiori che lei stessa adora o la birra, la sua bevanda preferita che viene impiegata, tra l’altro, per questo rituale magico.

Formula del legamento d’amore per riportare a sé un amante

Il legamento d’amore per riportare a sé un amante è molto efficace e deve essere svolto da un medium esperto.  Si esegue invocando Anaisa Piè e chiedendo a Papa Legba di poter intercedere con il mondo dell?occulto.

Il rituale, conosciuto anche come la fattura del miele o il legamento del miele è molto potente e permette di conquistare il cuore di chi desideriamo, anche se questo è già impegnato.

Questo legamento d’amore va eseguito di venerdì, preferibilmente con la luna piena, ma ciò non è indispensabile. Bisognerà allestire un piccolo altare in onore di Anaisa Piè con la sua immagine e utilizzare un calice di birra chiara. Per prima cosa, per chiedere il “permesso” a Papa Legba, è necessario far cadere tre gocce di birra sul pavimento.

Poi, va bruciato un incenso dall’aroma dolce, secondo le proprie preferenze e va suonata una campanella per 3 volte.

A questo punto, si sarà entrati in contatto con Sant’Anna e si potrà dare inizio al rituale per il legamento d’amore per far ritornare a sé un amante. É necessario un cero di colore giallo, il preferito da Anaisa Piè, sul quale va scritto il nome della persona che si vuole legare e poi alla base andrà inserito uno spillo.

La candela va unta con una miscela di oli della tradizione voodoo, disponibili anche sui negozi esoterici online, e con il miele, evitando però lo stoppino. Bisogna accendere la candela e recitare una formula per chiedere alla dea di riavvicinarsi alla persona oggetto del rituale. Non c’è una formula predefinita e ogni sensitivo può adottarne una, ma è importante recitare tutto ad alt voce invocando la loa e pronunciando il nome dell’amato.

Al termine dei sette giorni, la candela sarà bruciata e i resti vanno seppelliti in un vaso di fiori o, in alternativa, messi in una busta e posta sotto al materasso.

Legamenti amore per riportare a se un amante: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore per riportare a te un amantefatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

Attenzione! il Medium Dimitri non svolge consulenze sulla magia nera ma ti darà indicazioni e consulti sugli incantesimi d’amore di magia bianca. Legamenti d’amore estremamente efficaci!

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Rituali d’amore efficaci, un occhio alle recensioni

Quando si soffre per amore si è disposti a fare di tutto, ma spesso non ci si rivolge al mondo dell’Occulto a causa di pregiudizi o perché si pensa che questi legamenti d’amore possano essere molto costosi. In realtà, però, se ci si affida alle persone giuste, ci si potrà rendere conto che non solo i legamenti d’amore sono efficaci e potenti, ma si tratta anche di un investimento a portata di tutti.

Dare uno sguardo alle recensioni dei legamenti d’amore, in pratica le opinioni lasciate da chi ha ritrovato l’amore grazie a questi rituali magici, permette di capire anche come funzionano. Tuttavia, bisogna anche essere coscienti che ogni tipo di legamento è a sé e che ogni situazione può comportare tempi di risoluzione diversi ed effetti differenti.

Affidarsi a un medium esperto, con esperienza alle spalle, vuole dire anche poter risolvere la propria situazione grazie a un legamento d’amore efficace. Inoltre, molto spesso, prima di eseguire questo rituale, il sensitivo proporrà una lettura delle carte per avere un’interpretazione ancora più trasparente e dettagliata della situazione che si vuole risolvere.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat