Legamento d'amore

Tarocchi e legamenti d’amore: come fare

L’amore è indubbiamente uno dei sentimenti più comuni al giorno d’oggi. Ogni persona lo sperimenta almeno una volta nella vita: c’è poi chi è fortunato e riesce a trasformare quel sentimento nell’amore della propria vita e chi invece deve ancora camminare. Sicuramente è un sentimento forte che riesce ad accomunare anime prima che persone. Oggi per questo motivo ci occupiamo di amore ed in particolar modo di Tarocchi, vediamo insieme come fare.

Essere innamorati porta sicuramente tante gioie, tanta felicità e soprattutto spirito di iniziativa. Tuttavia non sempre tutte le cotte e le storie d’amore portano ad un lieto fine ed è proprio per questo motivo che siamo qui oggi. Se vi siete innamorati e volete sapere qual è il vostro destino d’amore, questa guida fa certamente al caso vostro. Vediamo insieme tutto sui tarocchi.

Perché i tarocchi

Sicuramente quando vi siete imbattuti in questa guida non avete pensato di certo ai tarocchi per risollevare il vostro cuore infranto, tuttavia la lettura dei tarocchi ed in generale le arti magiche vengono ancora oggi utilizzate con il fine di predire il futuro. Si tratta di una tecnica davvero molto antica e che da anni ancora conquista il cuore di tanti fedeli. Nel corso del tempo tutte le arti magiche in generale sono state abbandonate, proprio per via della scienza. La scienza è riuscita nel corso dei secoli a rispondere a tutti quegli interrogativi a cui solo la magia era in grado di rispondere.

Le origini

Riguardo le origini dei tarocchi, in realtà, non ci sono molte informazioni a riguardo. Molti affermano siano nati in Cina nel XIII secolo, mentre altrettanti affermano che siano nati nel Medioevo. A sostegno di questa seconda ipotesi ci sono i numerosi ritrovamenti che testimoniamo come queste carte fossero state bandite in numerosi paesi durante il Medioevo.

La simbologia e come funzionano

Innanzitutto per capire come utilizzarle per riuscire a portare a termini i propri scopi, dobbiamo sapere che le carte in realtà sono 78. Queste carte sono suddivise in 22 Arcani Maggiori (conosciuti con il nome di Lame o Trionfi) e 22 Arcani Minori (che vengono rappresentati attraverso i quattro pali della tradizione napoletana di carte da gioco). Ovviamente ciascuno degli Arcani ha una propria simbologia: gli Arcani Maggiori rappresentano il cammino evolutivo della persona, con tutte le sue tappe; mentre invece gli Arcani Minori rappresentano i sentimenti e ciascuno dei pali è legato ad un particolare sentimento.

Come avrete ben capito, ciascuno dei pali contribuisce in modo più o meno specifico a dare un contributo all’interpretazione della vita della persona.

Come utilizzarli

Sull’utilizzo di queste carte, ancora una volta ci sono poche informazioni ed in questi casi è meglio rivolgersi ad un esperto. Quello che sappiamo è che vengono utilizzate per rispondere alle domande della persona coinvolta, pescando di volta in volta la carta: questa saprà in grado di rispondere a tutte le vostre domande. Ovviamente, anche per quanto riguarda l’interpretazione bisogna rivolgersi ad un esperto.

Consulti di Cartomanzia

Se volete richiedere maggiori informazioni e presentare la vostra situazione amorosa ad una esperta del settore potete contattare il maestro Dimitri. Egli  saprà rispondere ad ogni vostra domanda anche tramite WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat