Legamento d'amore

Legamento d’amore con laccio della strega

Il legamento d’amore con laccio della strega è un rituale di origine beneventana ed è parte della tradizione esoterica

In cosa consiste il legamento d’amore con laccio della strega

Il legamento d’amore con laccio della strega è molto conosciuto e praticato anche se spesso potresti trovare versioni diverse. Questo accade perché nel corso del tempo si sono modificati alcuni elementi. Ovviamente resta comunque un legamento molto valido da eseguire per far innamorare la persona che desideri. Le intenzioni devono essere profuse durante un’intera fase lunare di luna crescente.

legamento amore laccio della strega

Qui ti indico alcune varianti così che magari tu possa scegliere quella che ti sembra essere più semplice per reperire il materiale. È necessario avere due foto, una tua e una della persona da legare, una candela rossa e un nastro di seta rosso. Dopo aver terminato il legamento deve essere tutto seppellito.

Quest’alternativa è decisamente più pericolosa e dovrebbe essere seguita da un cartomante perché le invocazioni sono demoniache. Un laccio nero che deve essere bruciato in una notte di novilunio. Da soli in un bosco di mercoledì o venerdì. Si tratta in entrambi i casi di magia nera ma in quest’ultimo caso è necessaria un’accortezza maggiore. La vittima subisce importanti ripercussioni quindi devi esserne davvero ciò che stai per fare.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Come si svolge il legamento d’amore con laccio della strega

Ricorda che è di fondamentale importanza eseguire in modo riservato il legamento. Infatti, il fatto di dover poi seppellire gli oggetti permette di eliminare ogni forma di indizio. Potresti trovare dei kit già pronti da acquistare dove è inclusa una candela rossa purificata, un piattino, un portacandela, un metro di nastro rosso, sale consacrato e la tovaglietta con pentacolo dell’amore.

Il primo giorno di luna crescente devi eseguire il rituale e lo devi ripetere per tutto il periodo della fase lunare. Scegli un posto sicuro lontano da occhi indiscreti dove poter svolgere il tutto. Inoltre, se il nastro sarà imbevuto di sangue mestruale il suo potere sarà decisamente superiore.

Farai sette nodi e ad ogni nodo ripeterai l ‘invocazione per legare a te la persona. questa catena ottenuta lega poi la foto della persona indicata. Devi essere molto concentrata su ciò che stai per eseguire e in questo modo riuscirai ad ottenere davvero i risultati sperati.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Variante con il nastro nero

Come indicato nel precedente paragrafo il nastro nero aumenta il potere del legamento. Le invocazioni demoniache presuppongono una conoscenza del settore. Questo vuol dire che una volta avviato il legamento potrebbe essere anche impossibile tornare indietro.

Ecco allora che la  presenza di un cartomante per gestire la situazione diventa indispensabile. La vittima indicata non avrà modo di potersi tirare indietro ma sarà condizionata da una serie di eventi che gli imporranno di restare accanto a te. Vedrai che i tempi di attivazione sono piuttosto brevi e tu dovrai solo intercettare ogni cambiamento.

Il legamento è stato consolidato nel tempo e funziona davvero. Lascia però che nel caso della scelta di una soluzione più “importante” sia il cartomante ad occuparsene per poter avere con serenità la gestione del rito stesso.

Il senso di legare nella magia

Quando si parla di legamenti d’amore la magia ha creato una serie di soluzioni adatte per ogni circostanza. Il valore di legare una persona ad un’altra assume significato diverso a seconda dell’utilizzo del tipo di magia.  Quando si consiglia di utilizzare la magia bianca importante coglierne l’aspetto prettamente positivo nell’utilizzo di invocazioni benefiche che non andranno a creare alcun danno alla persona indicata.

Nel caso invece in cui si stia effettuando un legamento con magia rossa magia nera le cose cambiano radicalmente. La persona che vuoi accanto diventa vittima perché sarà impossibile potersi slegare facilmente  dalla circostanza ricreata. È necessario quindi  ponderare accuratamente la scelta anche se, talvolta in questi momenti, si desidera solo ottenere ciò che si è prefissato.

Si lega attraverso i nodi, attraverso i nastri, attraverso un nodo intorno ad una fotografia. Non esiste un unico tipo di legamento d’amore in grado di poterti legare alla persona amata ma ne esistono diversi per poter scegliere quello più opportuno alla tua circostanza

La presenza dei sette nodi al laccio della strega

In questo caso diventa importante ricordare che l Incantesimo del laccio della strega  richiede 7 nodi da eseguire a nastro per ogni giorno nella fase lunare aggiungendo le 7 allo stesso modo. Occorre ricordare che il numero 7 è un numero non solo magico ma anche sacro Infatti, nella Bibbia d’esempio viene citato moltissime volte. Il numero 7 rappresenta la perfezione assoluta simboleggia qualcosa di indissolubile.

Sì vincola un rapporto, si sancisce un legame, si invocano le forze necessarie perché diventi unico. Si tratta di uno dei rituali più importanti ed efficaci che continuano ad essere eseguiti.  È importante svolgere tutto correttamente nella prima notte di luna piena.

Durante l’esecuzione del legamento  del laccio della strega si dovessero verificare problemi come ad esempio creare un nodo in più, diventa indispensabile iniziare di nuovo il rito.

Come imparare a svolgere correttamente il rito

Le indicazioni si possono essere fornite correttamente dal cartomante, solo in questo modo Riesci ad ottenere con precisione la soluzione giusta. Se dovessi invece sentirti inadatta nello svolgere in modo autonomo il legamento, è bene chiedere supporto durante l’esecuzione.

Per questa ragione è fondamentale e indispensabile instaurare un buon rapporto di fiducia che ti consenta di vedere nel cartomante la persona giusta per poterti supportare adeguatamente. Memorizza accuratamente tutti i vari passaggi e soprattutto, nel caso in cui dovessi trovare difficoltà, non improvvisare ma interrompi il rito e lasciati guidare.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button