Legamento d'amore

Legamento d’amore

Il legamento d'amore è la soluzione più potente che la magia usa per poter far ritornare accanto a te chi ami: scopri qui tutti i segreti

Legamenti d’amore: ti racconto cosa sono

I legamenti d’amore sono definiti anche come “incantesimi sentimentali” : riguardano un argomento molto complesso nel settore della magia e dell’esoterismo. Chi ricorre alla scelta di un legamento d’amore lo fa perché sta vivendo una situazione sentimentale piuttosto complessa. Diversamente potrebbe avere la necessità di trovare la persona giusta con la quale condividere il resto della sua vita.

Per poter beneficiare di un legamento d’amore è sempre indispensabile riuscire a trovare il cartomante giusto che sia in grado di offrirti la soluzione migliore. Infatti, ogni legamento viene valutato in corrispondenza della situazione precisa che si viene a creare. Soltanto un cartomante che ha buona esperienza è in grado di consigliarti la soluzione migliore. Nello specifico, quando si parla di legamenti d’amore, la persona interessata ha bisogno di essere accompagnata in questo percorso.

Naturalmente chi conosce poco della Magia ha la necessità fondamentale di approcciarsi nel modo giusto e di capire anche le tempistiche che contraddistinguono un legamento d’amore. Generalmente, il desiderio di far tornare il partner accanto si diventa preponderante e talvolta, per questo motivo,  si vorrebbero abbreviare i tempi oltre che ad essere disposti ad affrontare qualsiasi circostanza. Il cartomante è in grado di spiegarti verso quale direzione ti stai orientando, in questo modo hai la consapevolezza di capire il potere della magia.

È indispensabile lasciarsi guidare verso questo percorso affidandosi completamente al cartomante. I suggerimenti devono essere sempre seguiti in maniera dettagliata affinché si riescano ad ottenere nei tempi indicati i risultati desiderati. Scegliere di rivolgersi alla magia perché si ha bisogno di un legamento d’amore evidenzia quanto importante possa essere per te risolvere la questione in questa maniera.

Nel corso dei secoli si è sempre assistito al desiderio dell’uomo di credere nel mondo dell’occulto per la realizzazione dei propri desideri. La fase che precede un legamento d’amore è certamente fondamentale per conoscere la tipologia di rapporto e soprattutto considerare il legamento che può dare il risultato migliore. In questo caso non stiamo parlando di legamenti fai da te che vengono proposti per poter accedere in maniera autonoma al mondo della magia.

I legamenti d’amore che hanno un valido presupposto necessitano di essere seguiti da un cartomante. Occorre dunque sentirsi pienamente protagonisti nel legamento e collaborare attivamente perché tutto possa svolgersi secondo quando indicato. In maniera autonoma è del tutto complesso è quasi impossibile trovare risposta al proprio problema d’amore. Al cartomante non è necessario raccontare troppo perché saranno i tarocchi stessi a farlo al tuo posto.

Nel caso in cui invece hai desiderio di richiedere un legamento d’amore ma sei dubbiosa perché è la prima volta che ti avvicini a questa realtà hai bisogno di un colloquio con il cartomante. Sarei lui stesso a spiegarti e a darti tutte le informazioni di riferimento affinché tu possa gestire con consapevolezza questo delicato momento. Potrebbe non essere così semplice per te lasciarti guidare in questa fase e dunque avere la necessità di cogliere pienamente il senso nella magia che sta per intervenire nella tua vita.

Quali sono i più potenti legamenti d’amore

Come avrai avuto modo di capire ogni legamento viene realizzato in maniera specifica per rispondere ad una determinata esigenza. Nel momento stesso in cui si sbaglia a scegliere naturalmente non può dare i suoi risultati. Quando si parla di potenza di legamento d’amore si fa riferimento in modo specifico alla scelta della magia. La magia bianca è quella che viene consigliata per i legamenti fai da te e naturalmente per quelle circostanze che non sono così complesse da risolvere. Infatti, nel caso in cui si voglia avere accesso ad una magia molto potente, è necessario far riferimento alla magia rossa e alla magia nera.

In entrambi i casi diventa necessario organizzarsi per entrare nella logica dell’occultismo e dell’esoterismo rendendosi conto che l’invocazione di alcune forze del male Non può essere svolta in modo autonomo. Magia rossa e magia nera garantiscono l’opportunità di avere tempi di attivazione limitati e risultati concreti. La tua guida deve essere un cartomante esperto che è in grado di gestire la circostanza.

Ogni legamento presuppone la valutazione della tua situazione sentimentale facendo interagire nel legamento stesso la tua figura assieme a quella della persona amata. È importante cogliere qualsiasi segnale che l’altra persona vuole comunicarti. Questo significa che la magia inizia ad interagire e tu devi essere immediatamente pronta a comportarti nella maniera adeguata. I legamenti di magia rossa si distinguono da quindi di magia nera perché in quest’ultimo caso le invocazioni sono rivolte alle forze malefiche.

La capacità del cartomante di gestirle o meglio di direzionale nel modo più opportuno, ti offre la certezza di essere al sicuro in un rituale molto complesso. Affinché il legamento d’amore possa iniziare a svilupparsi, occorre essere purificati per avere l’adeguata concentrazione. In questo modo elimini la presenza di energia negativa e la meditazione durante la fase rituale riesce a focalizzare in modo adeguato l’obiettivo. Quando si parla di obiettivi in un legamento d’amore si fa riferimento alla vittima verso la quale ci si sta rivolgendo.  La persona è definita vittima perché nei legamenti più potenti non avrà alcuna via di scampo.

Questo significa che si tratta di una situazione di coercizione dalla quale diventerà impossibile sfuggire. È importante evidenziare che la persona che subisce un legamento d’amore si sentirà obbligata a starti accanto egli sarà impossibile sciogliere il legamento. Occorre poi avere la consapevolezza di cosa si sta per fare: tornare indietro non è affatto così semplice.

Quando si intraprende la strada di un legamento d’amore potente si deve percorrere fino in fondo per poter avere i risultati. Il cartomante sarà per te il tuo riferimento principale anche nei momenti di sconforto. Accadrà, che nei giorni successivi potresti non vedere alcun segnale e questo può farti cadere nello sconforto.

Ciò non deve accadere perché hai bisogno di rimanere saldamente legata alla fiducia verso la magia in quanto è importante continuare a crederci costantemente. La consapevolezza che la magia è la strada migliore da percorrere per poter tornare ad amare accanto a te la persona che desideri deve rimanere sempre accesa come fiamma viva.

Lista legamenti d’amore efficaci e istruzioni per realizzarli

I simboli hanno un potere ricorrente all’interno della cartomanzia. Tutto permette di creare la giusta circostanza in grado di invocare le forze necessarie per poter realizzare il legamento d’amore. I nodi rappresentano un simbolo fondamentale di unione indissolubile che nel corso dei secoli ha continuato ad esprimere il desiderio di legare a sé la persona amata. Attorno ad una foto della persona indicata, il gesto più ricorrente che la magia propone, è quello di legare uno spago.

La nostra concentrazione viene convogliata verso la possibilità connettersi mentalmente alla circostanza ed iniziare così in maniera avanzata un legamento importante. Talvolta, attorno al legamento dei nodi sussiste della confusione: ricorda che il legamento esatto è quello dei Nove nodi. Si utilizzano nastri, corde, fili è tutto devi essere esclusivamente autentico quindi mai utilizzato. Impara poi ad intrecciarlo in modo corretto. Il rito che si ripete è quello di cucire una tela nella quale fare in modo che resti intrappolata la persona amata. La forza del nodo lega senza sciogliersi mai, chiude all’interno del nodo il desiderio espresso nel legamento, consolida un rapporto già esistente.

La corda annodata deve essere tenuta lontana da occhi indiscreti perché sono in questo modo si tutela e salvaguarda la riservatezza affinché di legamento possa attivarsi. Purifica l’ambiente, accendi   l’incenso, una candela rossa, e di notte, meglio all’alba, inizia ad annodare la tua corda.  È importante seguire uno schema di rito ben preciso: con il primo nodo il legamento inizierà, con il secondo si attuerà, con il terzo così accadrà, con il quarto si rivelerà, con il quinto vivrà, con il sesso si fisserà, con il settimo succederà, con l’ottavo agirà e con il nono sarà fatto.

Dopo 9 giorni si scioglieranno i nodi ma nel frattempo non dovrai mai aver toccato la corda. Bisogna scioglierli partendo dal primo, poi al sesto, poi il quarto, poi il settimo, poi il terzo, poi l’ottavo, poi il quinto, poi il nonno, poi il secondo. Per ogni giorno accendi una candela: non dimenticare mai l’importanza della fiamma che arde per poter amplificare il potere dell’incantesimo stesso. Solo quando il rito dei nove nodi avrà dato il risultato sperato potrai riporre in un luogo lontano da occhi indiscreti la tua corda senza mai rivelare a nessuno la magia utilizzata.

Il potere dei legamenti d’amore antichi

Quando si parla di legamenti di amore antichi si fa riferimento a pratiche che risalgono a diversi secoli fa. In questa circostanza occorre considerare che la tradizione popolare spesso è entrata prepotentemente a farne parte. Dunque, i riti sono stati tramandati nel corso degli anni di madre in figlia custodendo gelosamente i segreti. L’utilizzo di materiale organico è una prassi abitudinaria: il sangue rappresenta quel vincolo imprescindibile che consente di generare un legame.

Si distinguono dalla magia rossa quando si ha il desiderio di ottenere un legamento in maniera non coercitiva. La magia nera obbliga e vincola la persona contro la sua volontà quindi in questo caso hai la possibilità di scegliere quale soluzione affrontare. In ogni caso, le sofferenze che talvolta vengono inflitte diventano insopportabili tanto che la vita della vittima inizia ad essere vissuta in maniera complicata incrinando anche i rapporti familiari. Prodigioso e magico è ritenuto il legamento con il sangue mestruale.

La storia ci ricorda come nel Medioevo molti donne siano state processate per aver preparato legamenti d’amore in questo modo. Il suo potere è enorme e questo ci fa capire quanto per secoli questa pratica si sia continua a diffondere per arrivare fino ai giorni nostri. Infatti, rappresenta uno tra i legamenti più richiesti nella magia. Il gesto concreto è molto semplice: bisogna far bere all’uomo prescelto una bevanda all’interno della quale sia presente il sangue mestruale.

Ora però facciamo un’analisi concreta oltre che una lettura dei tarocchi prima di avviarsi verso questo legamento. Potente e coercitivo spesso chi lo esegue non ne ha la consapevolezza. Domandati sempre: quali conseguenze avrà ciò che sto facendo?  Sono pronta ad affrontare tutto ciò che accadrà successivamente? Il legamento eseguito in questo modo può essere anche vissuto come una possibilità per aumentare il desiderio nella coppia. In questo caso è necessario disporre di 7 candele rosse disposte a cerchio posizionando al centro un fallo. Le candele devono essere accese in senso orario ripetendo per 7 volte il rito possibilmente di lunedì con luna crescente.

 

Il legamento d’amore dei capelli si ricollega perfettamente alla circostanza di legare qualcuno a te. Considerato anch’esso un rituale di magia popolare richiede la necessità di avere una ciocca di capelli della persona amata. Dovrei poi disporre di un nastro rosso, candele purificate in chiesa e a sfinirti per 9 giorni dall’attività sessuale.

E’ importante avere le giuste protezioni magiche che consentono di avviarsi verso questa pratica in maniera del tutto consapevole. Il nastro rosso andrà a legare la ciocca di capelli e le candele accese dovranno avere il potere di trasformare quel momento in un rito intenso di concentrazione affinché i capelli rappresentino il tramite di legame. Evidenziamo come indicazione fondamentale nei riti d’amore la necessità di concentrazione intensa durante lo svolgimento. Ciò significa che:

  • non devono essere presenti elementi di disturbo esterni
  • svolgere il legamento d’amore in una zona della casa piuttosto silenziosa ed appartata
  • ritrovarsi a svolgere il legamento d’amore solo durante le fasi di luna crescente o di luna piena possibilmente di venerdì
  • non rivelare a nessuno l’esecuzione del legamento d’amore finché non avrà riscontrato la sua concreta attivazione
  • presta attenzione all’intenzione che usi durante la pronuncia della formula occorre che tu sia fortemente motivata nell’esecuzione del legamento stesso
  • Acquista il materiale richiesto presso negozi esoterici specializzati per avere la certezza di trovare tutto ciò che il cartomante ti ha indicato
  • Ricorda di scegliere solo candele di colore rosso per il legamento d’amore che poi non andrai ad usare per nessun altro scopo

La Macumba nei legamenti d’amore

Macumba fa sempre rima con magia nera: riti potentissimi in grado di allontanare figure di intromissione dal tuo rapporto d’amore e consolidare la tua storia in maniera concreta. Riavvicinarsi alla persona amata da un punto di vista sentimentale o sessuale è possibile attraverso l’utilizzo di legamenti d’amore della Macumba brasiliana. È una pratica magica molto diffusa ma altrettanto pericolosa da svolgere. Prima di avvicinarsi a questa circostanza occorre approfondire in modo dettagliato l’argomento. I rituali di magia nera sono efficaci per dividere due persone: circostanza fondamentale quando desideri stare con una persona già legata sentimentalmente.

Questo vuol dire che prima di utilizzare un legamento che possa far sì che si avvicini a te occorre sfruttare i poteri della Macumba per allontanarlo dalla persona con la quale ha già un legame. La potenza di questo legamento fa sì che non possa essere annullato. Questo vuol dire che devi renderti conto della capacità dell’invocazione che le forze malefiche hanno.  Dunque se ti stai chiedendo si è pericoloso avvicinarsi ad un legamento d’amore di magia nera in modo autonomo la risposta è decisamente sì.

Tornare indietro e praticamente impossibile e gestire un’eventuale circostanza difficile durante l’esecuzione del legamento d’amore può essere un atto assunto solo da chi ha concreta e reale esperienza. E’ per questa ragione che si consiglia di informarsi in modo preventivo per essere poi pronti ad affrontare il legamento. Metti da parte la paura e ravviva la fiducia nella magia.

Tutto ciò che desideri davvero diventa completamente possibile solo se a farlo è la tua reale intenzione. La serie di eventi che scaturiscono da un legamento d’amore saranno la conseguenza di atteggiamenti semplici sui quali  lavorare. In questo caso, avrai la possibilità di avere accanto a te senza troppe difficoltà, la persona desiderata in quando sarà letteralmente costretta dal potere della magia ad esserti accanto.

La magia nera esprime tutta la sua reale potenza attraverso invocazioni malefiche che la contraddistinguono in maniera determinante da qualsiasi altro tipo di magia. Le forze devono essere convogliate nella giusta direzione ed orientate nel modo adeguato affinché possano offrirti quanto avevi richiesto. È necessario valutare la situazione da prendere in esame perché possa essere individuato il legamento più adatto.

Come farlo innamorare con un legamento di magia nera

Segui queste semplici istruzioni per poter iniziare ad avvicinarti alla magia nera e strutturare il legamento. Hai bisogno di 16 candele nere, 4 candele rosse, una ciocca di capelli tua ed una della persona amata, una pietra di ossidiana e una scatola di legno. Nei quattro punti cardinali posiziona le candele rosse mentre quelle nere disponile intorno alla scatola di legno. La candela rossa va rivolta ad est e occorre fare la prima invocazione recitando una formula magica per ogni candela. Le due ciocche di capelli vanno legate e messa all’interno della scatola con la pietra. Le candele nere si accendono in senso antiorario recitando una formula per 16 volte. Le candele devono essere lasciate consumare in maniera spontanea e conservare la scatola in un luogo segreto.

Veniamo però ora all’analisi della formula che all’interno di un legamento rappresenta una delle fasi più importanti.

È necessario avere innanzitutto la formula esatta da recitare quindi solo se sarà un cartomante a fornirti la avrai la certezza di svolgere correttamente legamento d’amore.

Ogni legamento l’amore essendo rivolto ad una circostanza diversa la richiede una formula differente.

Le parole devono essere pronunciate con convinzione pensando intensamente alla persona indicata nel legamento

Nel caso specifico del legamento citato prima occorre invocare gli spiriti Agiel Massayel Satiel Arduel Acorib

La formula comprende l’espressione più viva e sincera del desiderio che vuoi che si avveri invocando gli spiriti affinché realizzino attraverso questo legamento quanto espresso con la tua mente e con il tuo corpo

Le intenzioni non devono assolutamente mai cambiare: dal momento stesso in cui decidi di iniziare un legamento di magia nera devi portarlo a conclusione con lo stesso spirito di desiderio.

La forte motivazione è innanzitutto ciò che muove il tuo spirito a concentrarsi sulle forze invocate per ottenere tutto ciò che è necessario affinché il legamento possa consolidarsi.

Occorre disporre di una serenità mentale che escluda qualsiasi preconcetto negativo che andrebbe a scontrarsi con la fiducia che è indispensabile avere nella magia

Non lasciarti condizionare dal giudizio altrui ma continua ad agire secondo il tuo intento supportata dal cartomante che sarà per te una guida in ogni fase del legamento.

Non devi sentirti assolutamente sola o disorientata: seguendo le linee guida il cartomante è in grado di darti delle  ancore alle quali fa riferimento per poter ottenere ciò che desideri

Perché il consulto dei tarocchi è fondamentale

Quando affermiamo che consulto dei tarocchi è fondamentale e non opzionale vuol dire che ha una validità importante all’interno del LEGAMENTO D’AMORE.  Far sì che sia la magia a svelare e rivelare ciò che sta per accadere permetti di avere una fase iniziale importante per risolvere diverse circostanze. Infatti, i tarocchi potrebbero rivelare condizioni personali che tu potresti non aver spiegato per dimenticanza o eventualmente per riservatezza. Potrebbero però avere un’importanza decisiva che condizionerebbe successivamente lo svolgimento del legamento d’amore.

I tarocchi continuano ad essere oggi una guida prima del legamento, una conoscenza di chi sei e di cosa realmente vuoi. Il futuro che viene svelato permette di capire come orientarsi in una certa direzione e quali risvolti avrà poi nel futuro il legamento eseguito. È di fondamentale importanza ottenere risposte chiare e precise sulle quali poter lavorare.

Non esiste una circostanza di casualità nella magia ma solo circostanze ponderate e desiderate attraverso le quali si ottengono i risultati. I tempi di attivazione del legamento d’amore sono la conseguenza della situazione più o meno difficile da dover risolvere nella quale si trova la persona amata. Occorre essere fiduciosi, calmi, sereni e decisi nell’affrontare la circostanza.

È anche nei tarocchi che si può rivelare la tipologia di legamento d’amore più adatto a te. Se l’esito dei tarocchi dovesse essere poco confortante devi essere fiduciosa perché questo mette in allarme ogni eventuale azione per poter agire quanto più concretamente possibile. Lascia che il tempo di attivazione passi senza che tu ti senta circondata da una situazione di sfiducia.

Hai bisogno di entrare pienamente nel legamento ancor prima che venga eseguito. Solo in questo modo il tuo avvicinarsi alla magia ti permette di consolidare la fiducia nei suoi confronti. È una circostanza indispensabile sentirsi pienamente coinvolta e desiderosa di affidare legamento d’amore la funzione di esaurire questo tuo grande desiderio.

Lasciare da parte ogni condizionamento esterno e la soluzione più efficace, certamente non così semplice, ma indispensabile perché tu possa tornare ad amare felicemente la persona che desideri.

 

 

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button