Legamento d'amore

Legamento d’amore con lo specchio

Legamento d’amore con lo specchio è il rituale che utilizza lo specchio per invocare le energie affinché la persona che ami torni da te

Legamento d’amore con lo specchio: cos’è questo rito

Il legamento d’amore con lo specchio è un rituale utilizzato spesso anche nei tempi antichi. Sappiamo bene quante volte ricorre nelle pratiche magiche per attirare le energie positive. Quando il problema da risolvere riguarda l’amore e il desiderio di far tornare da sé il proprio compagno, questo rituale è spesso praticato.

legamento d'amore con lo specchio

È attraverso la superficie dello specchio che le energie possono essere amplificate e quindi aumentare la loro efficacia. Per eseguire questo legamento d’amore devi rivolgerti a coloro che svolgono questa professione. Evita coloro che si improvvisano perché il risultato non è affatto sicuro. Lo specchio cattura l’anima del riflesso è una frase abituale che si sente dire.

Nello svolgimento del rituale cattura ovviamente la tua immagine che per riflesso è trasferita nei sogni della persona amata. La funzione è quella di trasmettere il tuo amore, considerando anche la durata temporanea del sogno.  Per questa ragione, in questo caso, si tratta di una sorta di messaggio da inviare al proprio amato.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legamento d’amore con lo specchio: quando e come si svolge

Il momento migliore per decidere di eseguire un legamento d’amore con lo specchio è in luna piena meglio di lunedì. Troverai in internet la soluzione a come poter accedere a questo legamento con pratiche fai da te. È meglio affidarsi a coloro che sanno come poter ottenere un risultato dalla pratica del rito. Per ogni specifica richiesta è previsto del materiale diverso da dover utilizzare.

Il legamento d’amore prevede l’incisione del nome dell’amato su una candela rossa.  Deve essere accesa tenendola con entrambe le mani davanti allo specchio. Devi attendere che la candela si consumi mentre pronunci una frase magica. Per eseguire questo rito devi ricordare di avere la mente libera da ogni energia negativa. Solo in questo modo il tuo desiderio di trasmettere il messaggio all’amato avrà efficacia.

Quando desideri che invece tu sia nei pensieri di una persona in particolare hai bisogno di una sua foto, di una tua, una candela bianca un nastro  adesivo e ovviamente uno specchio. Sullo specchio posizioni la foto dell’amato e la tua sul retro, unendo le due foto con il nastro. Accendi la candela, stringi lo specchio in corrispondenza del cuore e recita la formula magica.

Legamento d’amore con lo specchio: la richiesta di fedeltà

Tra i legamenti d’amore maggiormente richiesti è presente quello della fedeltà del marito. Dovrai sempre avere uno specchio e un asciugamano usata dal consorte. Dopo aver recitato la formula magica, lo specchio va rotto e seppellito in giardino avvolto nell’asciugamano.

Finché resterà lì la fedeltà del marito sarà assicurata. È uno tra i riti del legamento d’amore con lo specchio semplice da realizzare. Attraverso l’uso dello specchio si invocano le energie perché il proprio rapporto non sia mai turbato dalla presenza di un’altra donna. Un legamento d’amore con lo specchio molto diffuso in quanto tanto richiesto.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close