Legamento d'amore

Legamento d’amore che funziona

Al giorno d’oggi, fra i principali problemi che coinvolgono la popolazione troviamo proprio quelli d’amore. Ognuno di noi custodisce nel proprio cuore una persona amata: che sia un’amica una perfetta sconosciuta poco importante, l’importante è far innamorare. Oggi cerchiamo di trovare una soluzione ai problemi d’amore principali e vediamo insieme tutti i legamenti d’amore che funzionano: ecco i semplici passi da eseguire.

Al giorno d’oggi parlare di legamenti d’amore può indurre certamente all’inganno: se state pensando a pozioni o a intrugli di dubbia origine, state sbagliando certamente. I legamenti d’amore vengono utilizzati sin dall’antichità: essi venivano realizzati da medium o stregoni in grado di creare un ponte con le entità spirituali più potenti.

Funzionano?

Coloro che non si fanno abbattere dalle critiche locali, affermano che i legamenti d’amore funzionano e sono efficaci. Essi sono in grado di avvicinare la persona amata, aiutano a far scoccare la scintilla o a recuperare il rapporto con la persona amata. Ovviamente a seconda della problematica che si pone, il medium o il vostro esperto del settore, saprà consigliarvi ed agire nella maniera opportuna. Esistono, infatti, diversi rituali che possono essere efficaci o meno a seconda del problema.

I legamenti d’amore, infatti, sono davvero molto potenti. Prima di rivolgersi ad un medium o un maestro spirituali siate consci della vostra richiesta: essa, infatti, difficilmente potrà essere spezzata e durerà per l’eternità. E’ proprio per questo motivo che, prima di effettuare ogni richiesta, il sensitivo avrà cura di effettuare un consulto di cartomanzia, in modo tale da capire la strategia più adatta al vostro scopo.

Come effettuarli

Uno dei legamenti maggiormente utilizzati è proprio quello con il fine di risolvere i problemi ed i litigi nella coppia. Prima di agire, assicuratevi di avere il necessario. Ecco tutto l’occorrente:

  • Nove candele ritualizzate di San Marco;
  • Carta Pane;
  • Piattino Bianco;
  • Zucchero;
  • Olio o polvere di Amansa Guapo.

Il rituale inizia di martedì.

Procedimento

  • Scrivete il nome della persona amata sul foglio di carta pane;
  • Una volta fatto questo, cospargete il foglio di zucchero, polvere o versate sopra 9 gocce di olio;
  • Poggiate il foglietto all’interno del piattino bianco e accendete la candela.

Durante l’accensione della candela, dovrete recitare l’invocazione. Solo il medium più esperto sarà in grado di effettuare un collegamento con il Santo, in modo tale che egli possa esaudire la vostra richiesta.

Il medium Dimitri

Se il procedimento vi ha spaventato e volete avere maggiore sicurezza sull’esito del vostro legamento, potete contattare il maestro Dimitri, pronto a risolvere ogni vostra problematica. E’ disponibile anche su WhatsApp per organizzare il vostro consulto.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat