Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Legamento d'amore

Come conquistare un uomo del Cancro e tenerlo legato

Come conquistare un uomo del Cancro? Se sei innamorata di un uomo nato sotto questo segno zodiacale, ma che non ne vuole sapere di cedere al tuo amore, devi innanzitutto considerare quali sono le sue caratteristiche in modo da agire di conseguenza. E poi puoi chiedere una mano alla magia, ovviamente.

Conquistare un uomo del Cancro: le caratteristiche del segno

Tutti i segni zodiacali hanno delle precise caratteristiche, e per conquistare un uomo del Cancro non devi fare altro che conoscerle. Com’è l’uomo del Cancro? Molto sensibile, anche se cerca di nasconderlo. Appare infatti estroverso, brillante e sicuro di sé ma non lasciarti ingannare, sotto sotto ha un’animo indeciso e insicuro.

Quando hai a che fare con questo segno zodiacale sappi che difficilmente riesce a fare la prima mossa, attenderà infatti un piccolo incoraggiamento da parte tua, un segno del tuo interesse, altrimenti rimarrà sulle sue. L’uomo del Cancro non prende iniziative se non è sicuro che dall’altra parte ci sia dell’interesse.

Ma attenzione, fai le cose con calma. Il Cancro da cosa è rappresentato? Dal granchio, che si muove lentamente e a piccoli passi, e se intravede una difficoltà addirittura si muove all’indietro. Sappi che è un tipo un po’ permalosetto, devi avere tanta pazienza, non è facile comprenderlo.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Maestro Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite WhatsApp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Com’è in amore

Se vuoi conquistare un uomo del Cancro vediamo in amore com’è. Tendenzialmente fedele e generoso, persino romantico a patto però che sia davvero innamorato. Ma che tipo di donna gli piace? Una donna femminile, dotata di tanta dolcezza.

Una donna che sappia ascoltare le sue parole, ma anche e soprattutto i suoi silenzi. È molto legato alla sua famiglia e ai suoi affetti, e pian piano ti permetterà di entrare nella sua cerchia, ma non spingere, e soprattutto non dargli ultimatum. Sii un punto fermo nella sua vita, una persona su cui poter contare. Stagli vicino ma senza invadere i suoi spazi.

Come conquistare un uomo del Cancro: il rituale

Come conquistare un uomo del Cancro e tenerlo legato

Dopo aver visto quindi quali sono le caratteristiche dell’uomo del cancro, ecco che può venire in tuo aiuto, per conquistarlo, la Magia. Vediamo quindi un rituale molto semplice che puoi fare da sola, chiamato Rituale dello spago. Avrai bisogno di poche cose:

  • un piccolo nastro di seta rossa
  • un pezzo si spago
  • un filo di cotone bianco

Come detto è molto semplice, fai dei nodi, in numero dispari, con tutti e tre gli oggetti mentre reciti questa formula: “Diventerai per me la gioia del crepuscolo, ed io per te la musica della sera. Con ogni nodo il tuo cuore (nome della persona) si legherà a me”. Porta sempre con te questo intreccio e ogni volta che incontrerai la persona amata fai un altro nodo pronunciando il suo nome.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 5 Media: 4.4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?