Legamento d'amore

Legamento d’amore a distanza

Il legamento d’amore a distanza ti consente di fare un incantesimo ed ottenere buoni risultati. Scopri cosa davvero realizzerà ciò che desideri

Legamento d’amore a distanza: la loro efficacia

Il legamento d’amore a distanza è praticato per far avvicinare a sé la persona amata. Se ti stai chiedendo quanto possa essere efficace dobbiamo sottolineare che molto dipende dal tipo di legamento. In internet ti sarà certamente capitato di trovare delle soluzioni fai da te che promettono risultati sorprendenti.

Legamento d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Magari spinta dalla curiosità avrai anche deciso di provare e poi sei rimasta delusa. Spesso ciò accade perché magari non hai seguito correttamente le indicazioni oppure perché, mentre eseguivi il legamento, le tue reali intenzioni non erano quelle. È necessario che un insieme di elementi possano fondersi tra loro per dare un risultato positivo.

Considera che la concentrazione e il pensiero costante verso la persona che desideri deve sempre esserci. È così che sarà direzionata la giusta energia e tu potrai ottenere ciò che desideri. La distanza è un fattore che può essere superato con facilità se tutto verrà eseguito correttamente.

legamento d'amore a distanza

Legamento d’amore a distanza: i più efficaci

Il legamento d’amore a distanza permette di avere una valida soluzione per ciò che desideri. Esistono differenti legamenti, vedremo ora qualche esempio di quelli che sono ritenuti essere i più efficaci.  Un legamento molto semplice richiede che tu abbia disposizione 3 foglie di menta, tre di basilico, tre di alloro, tre di ortica un foglio di carta pergamena, un barattolo di vetro, della sabbia rossa, un pennarello rosso, tre candele rosse, sale grosso.

È necessario scrivere con il pennarello rosso il nome e la data di nascita della persona amata sul foglio pergamena.  Inserirlo all’interno del barattolo e inserite le tre foglie pronunciando una formula. Versate la sabbia all’interno del barattolo e create intorno ad esso un cerchio con il sale.

Ai tre vertici disponete le candele e accendetele.  Lasciate che la fiamma si consumi e nascondete il barattolo. Attendete che l’incantesimo faccia il suo dovere e vedrete che tutto avrà un risvolto positivo.

Legamento d’amore a distanza: una soluzione con lo specchio

Il legamento d’amore a distanza spesso è eseguito avvalendosi anche dell’uso dello specchio. Procurati dei fiori di gelsomino da mettere in un contenitore con l’acqua calda, fissate la vostra immagine e ripetete per 6 volte il nome della persona amata, ciò creerà un forte legame spirituale.

Il riflesso nell’acqua può essere sostituito anche con lo specchio. In molti riti lo specchio diventa l’amplificazione dell’incantesimo e questo lo rende certamente più efficace. La distanza è così facilmente superata attraverso l’uso di formule magiche molto potenti.  Ma dove trovo queste formule? In rete ne circolano diverse ma fai attenzione non tutte sono attendibili. Per questa ragione si consiglia sempre di rivolgersi ad un cartomante che possa darti il consiglio giusto da seguire ma soprattutto indicarti in che periodo fare il legamento.

Le  parole da pronunciare sono fondamentali perché servono a veicolare l’incantesimo.  Presta sempre attenzione a cosa ripeti e sii concentrata perché si attivi ciò che stai desiderando.

Legamento d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close