Legamento d'amore

Legamenti d’Amore con fotografia: Ecco le cinque formule più efficaci

Sin da bambini, abbiamo a che fare con l’amore. L’amore è, infatti, uno dei sentimenti che appartiene maggiormente all’uomo e che ci distingue. Sono davvero pochi gli animali che scelgono una compagna e che fanno sì che essa duri per l’eternità. Tuttavia non sempre essere innamorati è sinonimo di felicità. Delle volte, infatti, quello che capita è che l’amore non venga ricambiato e ciò ci porti nella tristezza e nell’incapacità. Oggi, come avrete capito, ci occupiamo di amore ed in particolar modo vediamo insieme i legamenti d’amore con fotografia: ecco i più efficaci.

Quando siamo innamorati, tutto è più bello. Le nostre giornate sono felici e anche le azioni quotidiane che prima non amavamo fare, diventano più belle. Tuttavia quando i nostri sentimenti non vengono corrisposti, tutto questo può portarci tanto dolore, ecco perché ricorrere alla magia.

La magia viene adottata ormai da secoli. In passato essa veniva utilizzato per risolvere ogni problema e per rispondere ad ogni problematica. Tuttavia nel corso del tempo la scienza è riuscita a spiegare gran parte delle cose e ormai essa è finita nel dimenticatoio.

Le tre magie

Per tutti coloro che, tuttavia, ripongono speranze in essa, stregoni e maestri dell’occulto non hanno mai smesso di lavorare e sono sempre pronti per risolvere a qualsiasi tipo di problema. I tre tipi principali di magia sono: Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera. Fra le tre, la più pericolosa e che da sempre tiene a bada tutti, è proprio la Magia Nera. Tutte e tre hanno molteplici scopi e possono causare effetti più o meno gravi a seconda delle circostanze.

La Magia Bianca, ad esempio, viene utilizzata per tutte quelle situazioni dove già da parte di entrambe le parti c’è un segno favorevole, sfrutta tutte le energie positive. Effettuare incantesimi di magia bianca, in particolar modo, non comporta nessuna conseguenza, da entrambe le parti. La Magia Rossa, invece, è ideale in tutte quelle coppie dove la passione è spenta oppure in casi di rottura. Mentre la Magia Nera, da secoli, viene utilizzata con scopi egoistici e può provocare anche gravi malesseri fisici o rompere l’equilibrio nella coppia.

Legamenti d’amore con fotografia

I legamenti d’amore con fotografia sono fra i più comuni, perché infatti sfruttano l’oggetto per poter intraprendere una connessione con la persona amata. Esistono alcune varianti: in molti riti voodoo, ad esempio, oltre alla classica bambolina viene utilizzata anche una foto proprio per stabilire un forte legame fra le due anime.

Legamento di magia Rossa

Il principale dei legamenti, e anche quello più semplice da realizzare avendo a disposizione una foto, è il seguente. Per effettuarlo sono necessarie:

  • Una foto della persona amata;
  • Quattro candele rosse.

Il più potente rito d’amore

I passi da effettuare per eseguire il legamento sono:

  • Accendere le quattro candele rosse;
  • Scrivere nome, cognome e data di nascita sulla foto della persona amata;
  • Recitare per ben tre volte la formula magica;
  • Lasciar bruciare le candele;
  • Con i resti delle candele e la cenere, lasciarle nei pressi della casa della persona amata.

Il maestro Dimitri

Se volete risolvere i vostri problemi d’amore, potete contattare il maestro Dimitri, leader in tutta Italia per le sue connessioni con il mondo dell’occulto. E’ disponibile anche su WhatsApp: per cominciare a chattare, cliccate sull’immagine.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat