Cartomanzia

Cartomanzia a basso costo

La cartomanzia a basso costo risponde alle esigenze di chi ha bisogno di consultare i tarocchi ad un prezzo accessibile. È la soluzione per tutti, da chi vuol provare per curiosità a chi ha l’ esigenza di interrogare le carte in relazione ad un problema.

Cartomanzia a basso costo dove mi informo

La cartomanzia a basso costo è presente in Internet. È sulla pagina del cartomante che puoi trovare tutte le indicazioni necessarie per conoscere i suoi costi. Il vantaggio economico di un consulto a distanza è notevole se paragonato ad uno in studio.

cartomanzia a basso costo

La cartomanzia a basso costo prevede una modalità diversa di accesso al servizio ma con la stessa professionalità. le indicazioni fornite danno al richiedente la possibilità di essere correttamente informati. Si avvicina ad un pubblico più ampio per  dare un maggiore accesso ai tarocchi. La cartomanzia a basso costo segue delle tariffe orarie partendo generalmente da un minimo di venti minuti. Il tempo massimo potrebbe arrivare anche fino ai cento minuti.

Tu potrai decidere di acquistare un tempo maggiore oppure richiamare in caso di dubbi rimasti irrisolti.

Cartomanzia a basso costo le tariffe

La cartomanzia a basso costo presenta, a seconda del cartomante, tariffe diverse. Il sito è il punto di informazioni dove puoi trovare ogni dettaglio.

Occorre prestare attenzione nel leggere anche la modalità di pagamento. Il consulto avviene telefonicamente e la durata è stabilita in base al pagamento effettuato. Se si tratta di un primo consulto potresti aver bisogno di un tempo maggiore per prendere confidenza e iniziare a raccontarti.

La prima volta ci potrebbe essere un po’ di ansia ma devi superarla perché solo attraverso un clima sereno e rilassato potrai vivere serenamente la lettura dei tarocchi.

Ogni consulto viene interrotto entro la durata relativa al pagamento effettuato. Il richiedente può chiamare successivamente per proseguire con le sue domande.

Cartomanzia a basso costo come si paga

La cartomanzia a basso costo essendo praticata telefonicamente, la modalità di pagamento fa riferimento o al costo della chiamata o al pagamento con carta di credito. Il costo della telefonata è variabile a seconda che si effettui da cellulare o da telefono fisso.

È tutto riportato con chiarezza sul sito, il costo della telefonato è comprensivo anche di iva. Quando invece si tratta di pagamento con carta di credito devi verificare che sia prevista anche quella che hai tu.

La ricarica si gestisce telefonicamente, si ricarica dell’importo relativo alla durata del consulto. I dati che vengono forniti sono tutti trattati nel rispetto della privacy. Si tratta di operazioni gestite in totale sicurezza ed anonimato. La cartomanzia a basso costo prevede delle tariffe agevolate per poter accedere al servizio: generalmente occorre prima verificare i costi e poi telefonare per accedere al consulto.

I vantaggi della cartomanzia a basso costo

La cartomanzia a basso costo permette di ottenere un consulto in breve tempo, con una semplice telefonata. Rispetto alla cartomanzia classica i costi sono davvero contenuti e si evita anche di spostarsi per raggiungere lo studio del cartomante.

La modalità non cambia e la professionalità è la stessa anche se il contatto è telefonico. Hai sempre la possibilità di scegliere in base alle tue possibilità economiche quanto tempo pagare la telefonata. Puoi ottenere così ciò che desideri senza dover necessariamente fare una spesa esosa.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close