Cartomanzia

Cartomanzia professionale telefonica

La cartomanzia professionale telefonica è un servizio attivo tutti i giorni, per offrire un consulto professionale con cartomanti qualificate.

Cartomanzia professionale al telefono: cosa prevede

La cartomanzia professionale al telefono gestisce il consulto proprio come se si fosse a contatto diretto. Vengono selezionate cartomanti con esperienza perché il consulto possa avere la sua validità.

cartomanzia professionale telefonicaTu potrai esporre i tuoi problemi e troverai sempre una cartomante pronta ad ascoltarti. L’aiuto ti sarà poi dato con la lettura delle carte.

Potrai risolvere ogni dubbio che ti consentirà di proseguire con maggiore serenità nella tua vita. Sarà garantito l’anonimato e le veggenti preserveranno ogni dato da te fornito.

La cartomanzia professionale al telefono consente di essere a casa e avere la lettura dei tarocchi in qualsiasi momento della giornata. Serietà e professionalità sono sempre garantite. Tu se avrai la capacità di aprirti con serenità al racconto, la cartomante riceverà la tua energia e il consulto avrà un responso efficace.

Cartomanzia professionale al telefono: come posso pagare

La cartomanzia professionale al telefono prevede una modalità di pagamento piuttosto semplice. Innanzitutto tu potrai chiamare sia da telefono fisso sia da cellulare. Le prime indicazioni le troverai sicuramente sul sito dove hai individuato la cartomante. Costi comprensivi di iva e modalità di pagamento.

Esistono due differenti soluzioni che ti si possono prospettare: pagare la telefonata per minuto compresa l’iva oppure pagare con carta di credito. La tariffazione con la chiamata è con un costo al minuto, il pagamento tramite carta di credito invece include tariffe per minuti stabiliti. Si parte dai venti minuti, quindi puoi tu decidere quanto pagare in base a quanto tempo vuoi che sia dedicato alla lettura delle carte. In entrambi i casi è tutelata la tua privacy e l’anonimato.

Cartomanzia professionale al telefono: quali sono i vantaggi

La cartomanzia  professionale al telefono offre innanzitutto il vantaggio di accedere al consulto attraverso una semplice telefonata. Tu gestisci il tempo in cui vuoi accedere al servizio senza la necessità di prendere un appuntamento. Talvolta potrai trovare indicati degli orari entro i quali è possibile telefonare. L’immediatezza di essere subito in contatto con una cartomante ti risolve il problema dell’ansia dell’attesa. Sii sempre tranquilla perché la cartomante possa serenamente leggere le carte.

Il tuo stato d’animo conta molto, quindi pur capendo l’iniziale diffidenza,  incoraggiati a superarla. È il primo colloquio quello più complicato, già quando effettuerai la seconda telefonata ti sembrerà tutto diverso. Potrai richiamare anche la stessa cartomante: diventerà per te un punto di riferimento nei momenti bui della tua vita. È per questo che devi cercarla  individuando quella che a sensazioni ti trasmette positività.

Cartomanzia professionale al telefono: quanto mi costa

Il costo della cartomanzia professionale al telefono varia secondo i siti ai quali ti rivolgi. Diffida da chi offre un consulto delle carte a cifre troppo basse, rischi di non avere la professionalità necessaria.  Leggi attentamente i costi e vedrai che si tratta di un consulto professionale rilasciato con un minimo investimento.

Ogni volta che sentirai la necessità di rivolgerti ad una cartomante professionale al telefono fallo con serenità. Lei sarà sempre pronta ad ascoltarti e ad accoglierti proprio come se tu fossi lì. L’immediatezza del contatto sarà per te la serenità di evitare l’ansia che ti logora nell’attesa di un appuntamento.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close