Incantesimo d'Amore

Incantesimi d’amore con data di nascita

Gli incantesimi d’amore con data di nascita hanno il potere di legare a te la persona che hai scelto…..sono semplici ma efficaci……ecco perché

Incantesimi d’amore con data di nascita: su cosa agiscono

Gli incantesimi d’amore con data di nascita legano due persone. L’incantesimo agisce anche contro un sortilegio che è stato fatto nei loro riguardi per separarle. L’invidia potrebbe aver causato un allontanamento o una rottura del rapporto e, quest’incantesimo è stato pensato anche per questa circostanza.

Prima di iniziare questo rituale è sempre importante procedere alla purificazione dell’ambiente. Solo in questo modo potrai iniziare ad agire con predisposizione e serenità. Certo è necessario conoscere quanto è nata la persona di riferimento ma, oggi grazie ai social diventa tutto decisamente più semplice. Per questo motivo recupera la data attraverso amici e accertati però che sia quella esatta.

Se poi desideri essere seguita per lo svolgimento dell’incantesimo devi rivolgerti ad un cartomante. Trattandosi di un rito molto semplice puoi procedere anche in modo autonomo se hai un po’ di conoscenza della magia.

incantesimi d'amore con data di nascita

Come svolgere l’incantesimo con data di nascita

La data di nascita rappresenta simbolicamente quell’unione profonda che andrà a legare la persona a te. In questo modo si sancisce un vincolo ben preciso. La differenza con la magia nera riguarda l’assenza di materiale organico o di una foto. Quindi le invocazioni sono rivolte attraverso il nome e l’indicazione della data. Devi procurarti una candela, dei fogli di carta e un pennarello rosso.

Scrivi entrambe le date e accendi la candela. Inizia a concentrarti sul desiderio che vuoi che si concretizzi: riavvicinarti alla persona scelta, poterlo conoscere, far sì che innamori di te. Anche l’intento ha il suo valore e soprattutto incide la situazione sentimentale dell’altra persona.

Se è libero da ogni vincolo sentimentale i tempi di attivazione saranno decisamente più brevi, diversamente occorrerà attendere lo sciogliersi di alcune circostanze. Se sei seguita da un cartomante per te potrebbe essere un chiaro riferimento nei momenti di difficoltà quando magari sei sconfortata perché l’incantesimo non inizia ad attivarsi.

Incantesimi d’Amore con data di nascita: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di incantesimi d’amore con data di nascita fatti da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

A cosa fare attenzione

Se l’indicazione della data della persona interessata non risulta essere corretta certamente rischi che l’incantesimo non funzioni. Le energie devono essere direzionate con ogni intento verso quella persona ecco perché è importante la tua concentrazione. Non devi rivelare a nessuno che hai svolto l’incantesimo e soprattutto devi credere fermamente in quello che stai per fare.

Solo attraverso l’influsso della luna piena puoi potenziare l ‘incantesimo. La formula è un altro dettaglio da non sottovalutare. Infatti, ne troverai diverse ma non tutte sono appropriate. Se non hai intenzione di rivolgerti ad un cartomante sappi che devi concretizzare una formula idonea.

Puoi pronunciare il nome della persona e poi affiancarlo al tuo. Se ti stai chiedendo se puoi ripeterlo……puoi farlo dopo 7 giorni. Ricordati di lasciare sempre che la candela si consumi e tieni ben conservati i fogli dove hai riportato le date. Circoscrive l’ambiente in cui hai svolto l ‘incantesimo permette di avere un luogo definito che va sempre purificato.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close