Legamento d'amore

Legamento d’amore con limone

Il legamento d’amore con limone è considerata una fattura molto semplice da eseguire. Vediamo di cosa si tratta e qual è la sua efficacia

Legamento d’amore con limone: come si esegue

legamento d'amore con limoneIl legamento d’amore con limone è una fattura molto semplice. Si tratta di un legamento che può essere realizzato anche da soli. Ciò non vuol dire che avrà poca efficacia, molto dipende dall’intenzione che si impiega per realizzarlo. Cerca di concentrarti sull’obiettivo che vuoi raggiungere e in questo modo avrai a disposizione l’energia necessaria perché tutto ciò si possa compiere.

Esprimi al meglio te stessa nella volontà di raggiungere il tuo scopo. L’occorrente è limitato ad un limone, sette candele rosse e dodici spilli. Ogni spillo deve essere prima benedetto e poi conficcato nel limone recitando una formula. Tutte e sette le candele devono essere accese e si devono consumare. Il limone devi tenerlo sotto il tuo letto per sette n notti consecutive.

All’alba dell’ottavo giorno devi lasciarlo nei pressi dell’abitazione della persona che vuoi si innamori di te.  Come vedi è tutto molto semplice ma perché possa rivelare la sua efficacia devi crederci ed eseguirlo con cura.

 

Legamento d’amore con limone:  il suo significato

Il legamento d’amore con limone è definito anche rituale aspro,  ciò deriva dalla presenza del limone. Si esegue questo legamento per far sì che la persona desiderata si possa innamorare follemente. Quando siete attratti da qualcuno che non mostra interesse nei vostri riguardi, questa è la soluzione ideale.

Considerando che può essere eseguito con molta facilità potreste iniziare a pensare di eseguirlo. È vero anche però che un professionista potrebbe darvi indicazioni più utili per la riuscita. La persona coinvolta nella fattura sarà poi mossa da un desiderio nei vostri riguardi e questo la condurrà tra le vostre braccia. il limone rappresenta l’elemento principale all’interno del rito.

Dovrete eseguire tutto secondo quanto raccomandato e solo in questa maniera vedrete gli effetti. Reperito tutto quello che è indispensabile e iniziate a credere in questa soluzione. La concentrazione ha un ruolo importante in ogni rito.

 

Legamento d’amore con limone: il potere della magia

Il legamento d’amore con il limone potrebbe apparire una soluzione ai propri problemi sentimentali molto banale. Invece non è così, si tratta di un rito di magia che esplica al pieno i suoi poteri. È attraverso l’intero processo che tu avrai accanto la persona che desideri.

È un rito consigliato anche come fai da te ma è sempre meglio che ad occuparsene sia un cartomante. Nella sua semplicità muove comunque l’energia che deve stimolare l’amore nella persona desiderata. Ciò accade quando si è consapevoli della propria concentrazione e desiderosi con il cuore di ottenere ciò.

È solo in questo modo che il legamento esplica efficacia. Svolgendolo in maniera superficiale o errata non può produrre effetti. Ogni cosa che davvero desideri si realizza con il supporto della magia e i problemi d’amore trovano un adeguata soluzione.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close