Legamento d'amore

Legamento d’amore con lo specchio

Il legamento d’amore con lo specchio è molto comune perché è uno strumento che amplifica il potere dell’incantesimo

Legamento d’amore con lo specchio:  il suo ruolo

Il legamento d’amore con lo specchio è molto comune nelle arti magiche perché da sempre ricopre un ruolo molto importante.  L’immagine riflessa viene inviata in sogno alla persona che desideri. Questo rappresenta lo scopo principale e fondamentale del suo utilizzo. Trasmettendo l’immagine riflessa devi cercare di essere serena e amorevole quando inizi questo legamento perché ogni tua espressione sarà poi inviata.

legamenti d'amore con lo specchio

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Le energie magiche possono essere amplificate e quindi migliorare l’efficacia del legamento. Non solo negli incantesimi d’amore viene utilizzato ma anche in altri legamenti che hanno l’intento di trasmettere e comunicare stati d’animo alla persona interessata.

Nei riti magici di sempre troviamo la presenza dello specchio che continua oggi ad essere utilizzato come valido strumento per veicolare l’energia. Prima di metterti dinanzi ad esso concentrati e pensa a cosa desideri cosa che i tuoi intenti possa raggiungere la persona che desideri.

Legamento d’amore con lo specchio: cosa occorre

Per creare un legamento d’amore con lo specchio ovviamente è necessario uno specchio, un bastoncino d’incenso, una candela bianca, un contenitore con dell’acqua. L’incantesimo va sempre eseguito con la luna piena ancor meglio di lunedì. Accendi l’incenso e la candela, guardati nello specchio e dai un nome all’immagine. Metti qualche goccia d’acqua sullo specchio, parla all’immagine.

Dopo di ché copri l’immagine e spegni la candela.  Quando inizi il legamento devi essere avvolta da sensazioni positive solo in questo modo invii influssi energetici capaci di creare la relazione che desideri. Il legamento d’amore richiede un tempo minimo per attivarsi e questo significa che devi pazientare per poter veder realizzato quanto richiesto.

Esistono differenti soluzioni di legamento con lo specchio ma questa rappresenta quella più semplice che puoi eseguire da sola senza problemi.   Ovviamente l’incantesimo può essere anche ripetuto qualora non dovesse dare i risultati sperati.  Tieni presente che è importante il tuo intento perché tutto possa compiersi.

Legamento d’amore con lo specchio: on quale situazioni usarlo

Il legamento d’amore con lo specchio puoi usarlo in diverse situazioni sentimentali. Può essere utile per far riavvicinare a te la persona che ami. Se si è allontanata a causa di un litigio o di un’altra persona dovrai invocare le energie perché possa tornare a te. Se invece si tratta di una persona con la quale con hai mai avuto alcun tipo di rapporto ma vorresti costruire una relazione è molto più semplice.

In questo caso inizi il legamento da zero cercando un modo per approcciarti a lui. Se ti rivolgi ad un cartomante lui può darti anche delle indicazioni su come comportarti. Alcuni atteggiamenti potrebbero aiutarti a riavvicinarti alla persona che desideri con maggiore facilità.

Ecco perché il ruolo del cartomante diventa così importante anche quando si tratta di legamenti che puoi realizzare in modo autonomo. È una persona che diventa un riferimento concreto nella tua vita. e in queste circostanze ti suggerisce cosa fare e come comportarti. Ecco perché potrebbe essere utile chiederli un consulto.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close