Cartomanzia

Rituale per trovare lavoro

Uno dei problemi principali al giorno d’oggi è sicuramente quello relativo al trovare lavoro. La mancanza di occupazione al giorno d’oggi, infatti, è uno dei problemi principali della maggior parte della popolazione. Sin da piccoli abbiamo imparato e ci è stato insegnato da parte dei nostri genitori che fare un lavoro che ci gratifica è l’unico modo per stare bene. Abbiamo ricercato le nostre passioni e scoperto quali sono le nostre abilità e quindi siamo alla ricerca di un lavoro che ci gratifichi davvero. Oggi quindi vediamo insieme rituali di magia per trovare lavoro: come si svolgono e chi contattare.

Nella vita ci scontriamo molto spesso con difficoltà: abbiamo imparato a superarle ma quando mancano i mezzi materiali per farlo risulta complicato trovare una soluzione. Soprattutto nella ricerca del lavoro quando ci sono esclusivamente porte chiuse è difficile trovare la voglia per andare avanti. Proprio per questo motivo oggi, quindi, ci occupiamo di rituali per trovare lavoro.

Perché un rituale

Sicuramente quando avrete letto rituale, sono molti i dubbi e le perplessità che vi sono venute in mente. Il motivo è semplice: da secoli la scienza è riuscita a spiegare e a dimostrare ciò che solo la magia aveva spiegato sino ad allora. Tuttavia riti propiziatori o rituali magici vengono ancora utilizzati al giorno d’oggi,  da tutti coloro che appunto ripongono fiducia nella magia.

I vari tipi di magia

La magia da sempre viene utilizzata per favorire eventi che si intende portare a termine. Esistono vari tipi di magia: fra le più comuni troviamo la Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera.

La magia bianca risulta essere fra le più utilizzate: essa è la più innocua fra queste e viene utilizzata per aiutare eventi dove sentimenti e casualità sono già favorevoli. La magia rossa, invece, serve per agevolare passioni e sentimenti, a far innescare la scintilla dal punto di vista sessuale. La magia nera, invece, è la più forte fra di tutte e quella che è in grado di forzare anche gli eventi e le volontà degli individui.

Rituale per trovare lavoro

Veniamo ora a tutto l’occorrente per i rituale.

  • Il rituale inizia di martedì e bisogna rivolgersi a San Pancrazio.
  • Davanti alla foto di San Pancrazio bisogna inserire un’alzata di vetro e porre dell’acqua di fonte;
  • Bisogna sbriciolare poi un po’ di prezzemolo, per rendere l’acqua verde e poi mettere varie polveri e oli;
  • Una volta fatto questo, prendere un foglietto di carta e scrivere il proprio nome completo, per poi accendere una candela da sette giorni.

Studio Dimitri

Se il rituale vi ha lasciati interdetti, potete richiedere l’aiuto ad un esperto, il medium Dimitri. Il medium Dimitri è il leader in Italia e su tutto il territorio nazionale, per mettervi in contatto con gli spiriti superiori. Potete contattarlo anche su WhatsApp per avere maggiori informazioni.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *