Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Legamento d'amore

Legamenti d’amore fatti in casa

Talvolta, i legamenti d'amore fatti in casa, si tramandano di generazione in generazione, vediamo quelli che sono davvero efficaci

Cosa sono i legamenti d’amore fatti in casa

Anche se ancora oggi largamente praticati, i legamenti d’amore fatti in casa, sono spesso sconsigliati. Le tecniche e le pratiche esoteriche dovrebbero essere gestite soltanto da una persona esperta come il cartomante.

legamenti d'amore fatti in casa

Le fatture, sono preparati di seguito a seconda delle tradizioni popolari, oltretutto si utilizzano anche materiali organici che trovano ampia reversibilità. Naturalmente, occorre sottolineare che l’efficacia dello stesso rito attiene a diversi fattori dunque occorre sempre molta prudenza. E’ altre sì vero che potresti imbatterti in internet e trovare le indicazioni fondamentali di riferimento per poterlo mettere in atto.

Anche se all’inizio tutto questo potrebbe sembrarti una buona idea in quanto eviteresti di doverti rivolgere al cartomante, potresti ritrovarti in condizioni molto difficili da gestire. L’esempio principale che potresti prendere in esame e quello del legamento d’amore fatto in casa con il sangue mestruale. e una fattura molto facile che va realizzata in tempi molto brevi ma che ha una forte potere. Questo vuol dire che laddove si dovesse verificare successivamente un problema nessuno potrebbe farsene effettivamente carico per la soluzione. Il sangue mestruale ricorre in molti legamenti d’amore per poter creare proprio un vincolo che sia indissolubile.

Le potenzialità di un legamento d’amore fatto in casa

Ogni singola circostanza attiene a delle condizioni differenti questo vuol dire che va prima esaminata la situazione per poter poi scegliere quello che potrebbe essere il legamento più idoneo. Infatti, è attraverso questa procedura, che si ottengono dei risultati davvero molto interessanti.

L’individuazione della soluzione va esaminata per ogni singolo caso quindi questo evita di seguire rituali già eseguiti da parenti o amici. La soluzione presa in esame e riveste ovviamente un piccolo investimento economico dunque non ci si può aspettare un risultato immediato o garantito.

Occorre comunque sottolineare che affinché un legamento possa avere la sua efficacia concorrono diversi elementi: il giorno in cui deve essere seguito la formula magica da dover pronunciare gli elementi necessari indispensabili da dover utilizzare. Solitamente, si richiedono sempre elementi facilmente reperibili. Quello che conta e che fa la differenza è soprattutto la capacità di concentrazione verso quel determinato obiettivo da raggiungere.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Come trarre il meglio dai legamenti d’amore fatti in casa

Potresti aver già provato questa tecnica e dunque voler sperimentare anche in ambito sentimentale le sue potenzialità. Potresti avere riscontri piuttosto positivi solo nel momento in cui tu possa avere un minimo di abilità nell’amministrare la magia.

I massimi livelli si raggiungono soltanto con un elevata competenza, naturalmente questa nasce da una serie di circostanze tra le quali è implicita anche l’esperienza. I tempi di attivazione dei legamenti fatti in casa dipende molto dalla scelta del legamento stesso.

E’ difficile poter dare delle indicazioni precise poiché sussistono troppi fattori che concorrono alla riuscita di esso. Dovresti cercare di fare una valutazione obiettiva della scelta di ciò che desideri e verificare quello che potrebbe accadere nel tuo rapporto di coppia.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):La classifica dei migliori legamenti d’amore fatti in casa

Ci sono dei legamenti d’amore fatti in casa che possono essere utili per avvicinare la persona del proprio cuore, ma ovviamente non si può pretendere che abbiano la stessa efficacia di quelli realizzati da un sensitivo esperto. Infatti, i medium come Dimitri, nr.1 in Italia, hanno alle spalle lunghi anni di esperienza e conoscono formule e rituali magici che vengono tramandati da generazioni e che sono molto efficaci. Grazie alla loro esperienza possono gestire anche la ritualistica di Magia Nera, senza il rischio di essere influenzati dalle energie negative di ritorno.

legamenti d'amore fatti in casa classifica

Al primo posto tra i legamenti d’amore fatti in casa c’è il legamento d’amore con il limone: basta avere disponibile un limone, due fogli di carta, di un pennarello.  Il foglio serve per scrivere il nome e  la data di nascita della persona che si desidera attrarre, mentre su un altro andranno scritti i propri dati. Entrambi i fogli, una volta compilati, andranno poi inseriti all’interno del limone. Solitamente, questo legamento d’amore è efficace in 7 giorni, ma si può tentare anche una seconda volta. D’altronde è molto semplice da eseguire.

Il legamento d’amore con foto è il secondo rituale nella classifica dei legamenti fai da te più efficaci. Come si capisce dal nome del rituale, infatti, occorrono due foto, una della persona che si desidera attrarre e una foto propria: le foto vanno incollate con i lati stampati rivolte l’una verso l’altra. Poi, è necessario ripetere questa formula magica specifica “Ash Tar Tu (x3). Nel nome di colei che può ogni cosa, (nome) io ti comando. D’ora in poi mi amerai e me soltanto desidererai (x12)”.

Le due foto dovranno essere bruciate mettendole sopra la fiamma di una candela rossa e bisognerà attendere che la candela si consumi completamente.

Il legamento con il nastro rosso è al terzo posto in classifica è anch’esso è davvero semplice. Basta avere un piccolo nastrino di seta rossa e posizionarsi in una stanza buia ripetendo “Enan. Sator. Arepo. Opera. Rotas. Netzah”, mentre si pensa intensamente alla persona che si vuole avvicinare e legare a sé.  Poi, bisognerà recitare un’ulteriore formula “(nome) tu devi amarmi”. Questo rituale va ripetuto per 8 giorni consecutivi, sempre alla stessa ora e nella stanza buia. A questo punto, il nastro rosso va legato al braccio sinistro a contatto diretto con la propria pelle.

I legamenti d’amore Voodoo, invece, molto efficaci, andrebbero al primo posto della classifica, ma questi rituali possono essere rischiosi se non si ha esperienza. Infatti, si tratta di legamenti d’amore che si appellano alla Magia Nera e che quindi vanno a “scomodare” le Entità del mondo dell’Occulto. Solo chi ha una grande esperienza in merito sa qual è il modo migliore per intercedere con gli Spiriti.

Tra i legamenti d’amore voodoo molto efficaci sono quelli che utilizzano le bambole.

Legamento d’amore fatto in casa a distanza con fazzoletto

Anche a distanza i legamenti d’amore possono essere efficaci. infatti, molto dipende dalle proprie intenzioni e dalle energie che vengono espresse quando si esegue il rituale. In questo caso, il legamento d’amore con fazzoletto è molto efficace e semplice da eseguire.

Si ha bisogno di un fazzoletto sul quale andrà scritto il nome della persona che ci interessa.  Poi, va ripiegato su sé stesso cercando di incanalare tutta l’energia positiva per farla restare imprigionata al suo interno. A questo punto, il fazzoletto va bruciato ripetendo il nome della persona a voce alta. Le ceneri così ottenute devono essere messe in un bicchiere con acqua e sale e poi mescolate. Invertendo il verso con cui si mescola l’acqua, poi, bisogna pronunciare il proprio nome. Può capitare di avvertire un calore che invade il proprio corpo e questo è un chiaro segno che il legame si è finalmente instaurato.

I legamenti d’amore a distanza sono molto efficaci e vengono utilizzati con successo fin dall’antichità.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 4 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?