Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Incantesimo d'Amore

Incantesimo dei 9 nodi d’amore

L’incantesimo dei 9 nodi d’amore porta con sé la storia delle corde da sempre usate peri i legamenti, ecco come si realizza

Cosa vuol dire incantesimo dei 9 nodi d’amore

La magia dei nodi è davvero molto lontana, da sempre se ne trova traccia testimonianza. Così nel tempo i riti si sono trasmessi e hanno continuano ad emanare la stessa forza di un tempo. A differenza di quanto si potrebbe immaginare si tratta di una magia che consente di avere ottimi risultati ma attraverso un metodo molto facile.

Il nodo rappresenta un ricordo, un segno visibili come un cerchio che si chiude e dove qualcosa viene bloccato. È un modo figurativo per poter legare a se la persona che si ama e si desidera. Un tempo, fu emanata una legge che impediva di creare nodi nel settore della magia.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di incantesimi d’amore fatti da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Questo fu deciso perché la potenza che si sprigionava era tale che poteva davvero legare per sempre qualcuno. Ecco allora che le cordicelle assumono un valore, semplici da annodare e da portare sempre con sé. A seconda del rito eseguito assumono vibrazioni differenti e creano legami che possono essere anche indissolubili.

incantesimo dei 9 nodi d'amore

L’importanza di fare i nodi da soli

Potresti essere poco pratica di questo settore ma sappi che fare i nodi da soli è certamente più proficuo rispetto ad affidargli agli altri. Ecco allora che imparare e cimentarti ha davvero un senso e un valore. Scegliere un legamento d’amore dei 9 nodi vuol dire doversi concentrare innanzitutto sullo scopo che si vuole raggiungere. La convinzione e la determinazione rendono particolarmente efficace l ‘incantesimo.

Per questo rito puoi scegliere qualsiasi tipo di corda e dove concentrarvi su ogni nodo che andrete a fare. C’è uno schema ben preciso da seguire e un ordine numerico che deve essere letto e verificato attentamente.

Ogni nodo che si realizza porta con sé la pronuncia di una frase per far sì che l ‘incantesimo possa concretizzarsi. Ecco che devi tenere a mentre la formula se preferisci no scriverla. Solo quando stai per annodare l ‘ultimo nodo tuta l ‘energia si concentra in esso e quando sarà sciolto il potere sarà al massimo.

 

Come usare l’incantesimo dei 9 nodi

L’incantesimo dei 9 nodi può avere scopi diversi. Usate del semplice spago e iniziate il rito. Potete disfarvi della cordicella annodata solo dopo che avrete ottenuto ciò che è stato richiesto. La cordicella va seppellita o bruciata ma soprattutto fate attenzione che nessuno lo tocchi mai.

Per intensificare il legame potete prendere tre spaghi di colori diversi e legarli insieme. Ad ogni nodo esprimete sempre il desiderio e poi potete gettarlo anche al mare. Indossatelo finché non avrete ottenuto l’amore della persona indicata.

I nodi sono assai ricorrenti e hanno dato dimostrazione dell’efficacia dei legamenti che prevedono questa tecnica. Unire per non sciogliere mai è il senso più autentico che continua ad essere perpetrato nel tempo lasciando inalterato il semplice rituale così come è stato originato.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di incantesimi d’amore fatti da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Il valore dei nodi nella magia

Creare nodi vuol dire avere un legame indissolubile ed è quello che la magia in campo amoroso, con gli incantesimi d’amore, vuole generare. Che tu stia utilizzando energie benefiche o malefiche sappi che l’intento è quello di creare una circostanza chiusa dove la persona che andrai ad indicare potrà entrare e non più uscire. La simbologia ricorrente è quella proprio dell’intreccio dei capelli. È l’arte della tessitura dove le immagini si colorano esteticamente di antichi rituali e il simbolismo riporta antiche radici.

Nel XVIII secolo venivano bruciati anche gli arcolai dove le fate intrecciavano nodi per poter catturare e richiamare gli uomini. Il nodo d’amore si intreccia mentre si recita un canto o meglio una formula magica che serve a creare la connessione tra un nodo e l’altro. Naturalmente il senso della ripetizione di questa sorta di litania ha la funzione di allontanare le energie negative e fare in modo che si possa richiamare l’attenzione verso l’obiettivo che si è fissato.

Il nodo deve incantare ma ha anche l’energia di slegare più. I nodi d’amore che vengono realizzati attraverso un incantesimo e difficilmente si sciolgono: ti danno una forza particolare che viene potenzialmente rafforzata quando il rapporto di queste due persone si consolida tra loro.

Il senso del numero 9

Possiamo dire che, anche da un punto di vista matematico esistono dei numeri che vengono definiti magici. Il numero 9 rientra in uno di questi è per questo che spesso la magia richiama se nel incantesimo dei Nove nodi questa radice numerica. La simbologia creato miti e misteri intorno al numero 9 che vieni un po’ indicato come il numero della reincarnazione. 9 sono i mesi per poter portare alla luce una nuova vita e quindi per creare e generare qualcosa di nuovo.

Il 9 precede quella che poi sarà una decina e quindi uno stato fisso ed immutabile è il 9 è quella materia che si scompone e ricompone continuamente. È composto da tre volte il numero 3, 3 numero che rappresenta la perfezione assoluta aldilà dei metodi che si possono indicare matematicamente riferiti al numero 9 la magia ha deciso di cogliere il suo senso più profondo.

Quando si effettua il rito dei nove nodi ad ogni nodo si affida una richiesta particolare. È un rito che viene ripetuto nel corso del tempo e che ha un senso particolare che devi seguire per quella predestinata circostanza ritualistica. Non devi mai invertire il senso dei nodi ma attenerti alle indicazioni che ci sono state date.

 Come sciogliere un incantesimo di 9 nodi

Come ogni rito d’amore, l’incantesimo dei nove nodi è un incantesimo molto potente. Chi decide di farlo ha intenzione di legare a sé in maniera indissolubile quella persona. Se in questo momento ti stai chiedendo se è possibile tornare indietro occorre specificare che seppur il legamento d’amore riguardo una circostanza garantita nel tempo occorre poi la stabilità del rapporto stesso perché possa proseguire. Nel momento però in cui viene eseguito il rito magico nessuna forza può intervenire a separarlo.

Oltre ad essere fortemente avvalorato dal numero 9, i nodi che vengono realizzati e dalla formula magica che viene espressa è uno tra gli incantesimi più potenti. Non avrai quindi modo di poterlo sciogliere oppure di impedire che possa emanare i suoi effetti. I suoi tempi di attivazione sono anche piuttosto brevi quindi, inizierai a vedere dei rapidi cambiamenti che permetteranno un avvicinamento concreto.

 

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?