Legamento d'amore

Legamenti d’Amore

Una guida completa ai rituali per attrarre la persona desiderata

Si dice che l’amore è cieco, ma non sempre questo detto è davvero veritiero, soprattutto se poi si tratta di sentimenti poco chiari o non corrisposti. Le questioni di cuore sono tra i principali problemi che le persone si trovano ad affrontare nel corso della loro vita, insieme a quelli personali e di lavoro, e proprio per questo motivo, fin dai tempi antichi, in ogni civiltà, erano presenti i legamenti d’amore.

Si tratta di rituali finalizzati a far avvicinare due persone e a far si che questa coppia possa durare nel tempo. Questo legame viene reso possibile dalle capacità di un sensitivo esperto, come Dimitri, considerato il numero 1 in Italia per i legamenti d’amore, che contatta si mette in contatto con le entità del mondo dell’Occulto riuscendo a ottenere la loro benevolenza ed esaudire così le richieste di chi richiede il rituale.

Solo chi ha una lunga esperienza e chi è riuscito a trovare delle formule efficaci, spesso tramandate da generazione in generazione, riesce a realizzare dei legamenti d’amore forti e duraturi. Ecco perché, anche se esistono die rituali fai da te, questi non possono essere improvvisati se si vuole davvero avvicinare la persona dei propri sogni.

I legamenti d’amore, quindi, sono un aiuto concreto e pratico che è possibile ricevere affidandosi alla magia nelle sue varie forme, da quella bianca a quella nera.

Legamenti d’amore di Magia Bianca, che cosa sono

I legamenti d’amore di Magia Bianca sono una tipologia di rituale che viene definita in questo modo perché nasce da intenzioni positive e benefiche che permettono, comunque di realizzare i propri obiettivi personali. Co questo rituali, quindi, ci si rivolge principalmente ad angeli e altre tipologie di divinità. Si tratta di una forma di magia più semplice e benevola, che serve soprattutto per risolvere la situazioni meno complesse in cui si richiede solo un piccolo “aiuto” dal mondo esoterico.

Per questo, la maggior parte dei legamenti d’amore fai da te appartengono alla magia Bianca. Infatti, questa pratica esoterica non è interessata, a differenze dalla magia Nera, da eventuali energie di ritorno negative che potrebbero agire sul legamento, sul medium e sulle persone coinvolte.

Anche nella magia Bianca sono presenti preghiere, cerimonie e invocazioni che sono tramandate nel corso degli anni spesso da persone di famiglia.

Legamenti d’amore di Magia Nera

La magia Nera, come si intuisce dal nome, si contrappone alla magia bianca: a fare la differenza sono principalmente le entità a cui ci si rivolge che, in questo caso, sono dei veri e propri spiriti del mondo dell’Occulto con i quali solo poche persone, dotate di una certa sensibilità e capacità, possono interagire. Infatti, per conquistare la loro benevolenza è necessario che i medium offrano “qualcosa in cambio” e così gli Spiriti possono manipolare la sfera energetica delle persone oggetto del legamento d’amore.

Ovviamente, si tratta di rituali d’amore molto più potenti rispetto a quelli di magia bianca e anche risolutivi nel caso di situazioni più complesse. Infatti, con i legamenti d’amore di magia Nera si possono anche avvicinare persone che sono impegnate in altre relazioni, conquistare un amante, far tornare persone dal proprio passato e legare due persone dello stesso sesso.

Gli effetti saranno sicuri e garantiti se ci si affida a un medium esperto, come Dimitri, numero 1 in Italia, tra i pochi a padroneggiare le corrette formule per intercedere con il mondo dell’Occulto. Questa tipologia di incantesimi d’amore richiede anche molto impegno da parte del sensitivo e può essere utile dotarsi di amuleti per schermare eventuali energie di ritorno negative.

legamenti amore guida

Vuoi conoscere quali sono i legamenti d’amore più efficaci?
Ecco la classifica dei rituali d’amore.

Tra i legamenti d’amore di magia Nera ci sono anche i rituali voodoo che derivano da antiche tradizioni africane. tra i più conosciuti ci sono i legamenti d’amore con le bambole che sono molto efficaci. Tuttavia, poiché la bambola rappresenta la persona oggetto del legamento d’amore è bene sapere che questo tipo di incantesimo deve essere fatto esclusivamente da un sensitivo esperto che deve essere in grado di poter gestire delle eventuali energie negative di ritorno.

Leggere le recensioni per saperne di più sui rituali d’amore

Chi vuole attrarre a sé la persona dei propri sogni è disposto a fare quasi qualsiasi cosa pur di conquistarla. Tuttavia, molto spesso si teme di rivolgersi al mondo dell’Occulto perché si hanno pregiudizi o perché si teme di dover fare un investimento troppo elevato.

Invece, leggendo alcune recensioni dei legamenti d’amore, ovvero le opinioni lasciate da chi ha conquistato la donna o l’uomo amato e ha ritrovato la serenità grazie alla magia, si potrà capire meglio come funzionano questi rituali. Ovviamente, è bene sapere che ogni situazione è comunque soggettiva e che, quindi, i legamenti d’amore potrebbero avere tempi ed effetti differenti.

Rivolgersi a un sensitivo esperto è l’unico modo per poter individuare il legamento d’amore adatto per la propria situazione. Per avere un’idea chiara di come gestire il rituale magico, il medium, che è anche un cartomante esperto, potrà proporre una lettura delle carte. In questo modo, tramite i simboli magici presenti sulle carte e grazie alla sua esperienza, potrà avere un’interpretazione chiara e consigliare il richiedente su quale strada seguire.

Come funziona un legamento d’amore

I rituali magici che permettono di attrarre e legare per sempre due persone sono tantissimi e ogni sensitivo ha la sua versione. Tuttavia, alla base di questi legamenti ci sono sempre alcuni fattori su cui si va ad agire. Ad esempio, possono essere richiesti capelli, indumenti, peli e addirittura liquidi corporei, come il sangue mestruale che attivano la magia, insieme a foto e diversi oggetti. Una volta che tutto l’occorrente è disponibile, poi, questi vengono solitamente combinati insieme e il legamento viene attivato recitando una formula.

mentre a volte qualche resto dei rituali va conservato, sotterrato o gettato al vento, altre volte, invece, tutti gli elementi vanno bruciati e inceneriti. Quasi sempre, poi, prima di un legamento d’amore, il medium effettua una purificazione dell’ambiente, oltre che della sua persona, per eliminare ogni eventuale residuo di energia negativa.

Un elemento molto potente che permette di purificare gli ambienti, ad esempio, è il sale che viene utilizzato anche per bagni propiziatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?