Cartomanzia

Cartomanti dell’amore

Le cartomanti dell’amore sono per te la risposta ad ogni problema o preoccupazione del tuo rapporto di coppia: i tarocchi ti rivelano cosa dovrà accadere

Cartomanti dell’amore: la soluzione ad un amore complicato

Vuoi sapere come sia possibile per le cartomanti dell’amore riuscire a risolvere un tuo problema d’amore? Ecco sono qui per dirti che questo è possibile grazie al potere della magia e ad alcuni rituali in grado di far tornare accanto a te l’amore che desideri. Se è questa la prima volta che inizi a leggere qualcosa inerente alla magia sappi che il consulto è davvero fondamentale.

cartomanti dell'amore

La carta dell’innamorato come si presenterà nella lettura avrà un significato diverso. La tua potrebbe essere anche una circostanza molto complessa ma sappi che la magia esiste per darti una soluzione. Credi sempre in quello che stai per vivere, concentrandoti su ciò che desideri ottenere.

Non lasciare mai che si possa creare un rapporto di disagio con la cartomante perché questo renderebbe improduttivo il consulto. E se pensi di poterti improvvisare in incantesimi fai da te perché in internet hai trovato qualche indicazione sommaria…. ti sbagli. Leggi invece di seguito cosa può consigliarti concretamente una cartomante dell’amore.

Gli incantesimi da valutare secondo la magia

Non tutta la magia è uguale: questo è il primo concetto da tenere in considerazione. La magia bianca è quella magia benevola dove si invocano energie positive. E’ un modo per chiedere con tutto il proprio desideri che si realizzi e concretizzi l’amore della propria vita.

La magia rossa è una magia decisamente più incisiva che inizia ad impiegare materiale organico per poter creare gli incantesimi. La più potente che invoca le forze malefiche è la magia nera. Ciascuna ha le sue formule, i suoi riti e i suoi tempi di attivazione.

Nulla può accadere per caso: sono le energie che vengono direzionate che danno senso e valore al tuo desiderio. La valutazione del rito maggiormente appropriato spetta al cartomante che può indicare quale avrà tempi di attivazione ridotti e un risultato soddisfacente.

Vuoi un consulto di cartomanzia online professionale? Chiama Dimitri (non potrai mai più farne a meno)

2 Soluzioni a tua disposizione:

  1. il più conveniente: con carta di credito acquisti i minuti che desideri che non hanno scadenza e che puoi utilizzare in più consulti. Più parli, più risparmi aderendo all’offerta speciale di StudioDimitri.com (paghi solo i minuti che desideri acquistare) e paghi solo 0.60€ / min + iva. Basta chiamare il numero gratuito 0756.30.85.08 (clicca sul numero per chiamare adesso) – la voce guida ti dirà come acquistare i minuti senza nessun vincolo
  2. oppure l’899 senza acquistare i minuti: e paghi solo i minuti per ogni utilizzo a 1€ / min + iva. Basta chiamare il numero 899.48.20.31 (clicca sul numero per chiamare adesso)

 

Il rito fai da te per ritrovare l’amore

Se vuoi fare un rito semplice senza correre nessun problema segui le indicazioni che trovi riportate. Hai bisogno di un limone, di sei candele rosse e sei spilli. Posiziona le candele accese intorno al limone. Inserisci uno spillo per volta nel limone recitando un invocazione e pronunciando il nome della persona che vuoi far innamorare. Non spegnere le candele ma lascia che si consumino da sole.

Il giorno dopo sotterra il limone nelle vicinanze della casa della persona che vuoi accanto a te. I tempi di attivazione sono variabili ma continua sempre a pensarla e a credere nel rituale che hai eseguito. Vedrai che dopo qualche settimana riuscirai a vedere dei primi segnali di cambiamento.

I cartomanti dell’amore cosa rivelano

I cartomanti dell’amore hanno ruolo fondamentale che è quello di capire e risolvere quali sono i tuoi problemi sentimentali. Si tratta di una delle questioni più delicate da affrontare ma anche di quelle che con maggiore frequenza poste all’attenzione dei cartomanti. Naturalmente, quando ci si presenta per un colloquio oppure per la lettura di tarocchi, è necessario avere la consapevolezza di ciò che si sta per fare.

Spesso, nel momento in cui ci si sente rifiutati dalla persona amata  iniziano a nascere dei problemi, e se non si trovano soluzioni alternative si decide di rivolgersi alla cartomanzia. Occorre però avere la consapevolezza di cosa vuol dire interpellare le carte in quanto sono in grado di rivelare il tuo futuro. Naturalmente il risultato della lettura dei tarocchi è la spiegazione di quanto sta per accadere nel tuo futuro.

Dunque devi avere la consapevolezza che potresti ricevere rassicuranti notizie oppure potrebbero essere visualizzati momenti di grande difficoltà che però, conoscendo in anticipo, il cartomante può offrirti la soluzione per cercare di arginarli nel modo migliore. E’ proprio per questo motivo che diventa fondamentale avere la serenità d’animo giusta che ti predisponga a concentrarti verso l’obiettivo che vuoi raggiungere.

L’importanza dei tarocchi

I tarocchi rappresentano il primo è fondamentale strumento che i cartomanti dell’amore utilizzano al fine di leggere cosa c’è scritto nel tuo futuro. Naturalmente la fase che precede la lettura dei tarocchi è quella di una concentrazione attiva focalizzando l’attenzione sulla persona amata. Le energie in questo modo vengono convogliate verso la direzione giusta e questo ti permette di avere delle risposte chiare e precise.

L’interpretazione dei tarocchi viene eseguita solo da cartomante che ha una conoscenza approfondita delle figure che sono rappresentati. Evocando un duplice significato, si sconsiglia vivamente di improvvisarsi nella lettura dei tarocchi ma solo di affidarsi a chi veramente conosce abbastanza questo settore. Diversamente si corre il rischio di una cattiva interpretazione quindi di prendere le decisioni sbagliate riguardo quella determinata circostanza che in quel momento sembra non dare risvolti positivi.

Naturalmente i tempi di attesa possono essere diverse a seconda della situazione che si deve risolvere così come anche poi gli strumenti da utilizzare affinché si cerchi un’alternativa valida per riportare la circostanza alla normalità. Questo vuol dire che occorre avere un minimo di pazienza tale che ti consenta di poter ottenere di nuovo accanto la persona che desideri.

Quali situazioni risolve Il cartomante dell’amore

Il cartomante dell’amore è in grado di risolvere qualsiasi tipo di situazione l’importante è che tu stia sempre esplicitamente veritiero riguardo a ciò che sta accadendo nella tua vita. Solo in questo modo riesce ad entrare nella circostanza ben precisa e quindi a darti le risposte che tu stai attendendo. Situazioni più complesse possono essere risolte ma in questo caso sarà necessario avere a disposizione degli incantesimi tali che abbiano una potenza maggiore per poter risolvere circostanze più complesse.

E per questa ragione che non devi spaventarti se ti viene proposto l’uso della magia nera perché il cartomante sta come intervenire e soprattutto, sa darti le indicazioni migliori per poter risolvere quel determinato tipo di problema. Diversamente, rischieresti semplicemente di allungare i tempi di attivazione e probabilmente non arrivare neppure a raggiungere l’obiettivo che desideri. La consapevolezza di cosa si sta per fare e la fiducia nei confronti della magia è fondamentale affinché tutto si realizzi nel più breve tempo possibile.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button