Cartomanzia

Cartomanzia on line quanto costa

La cartomanzia on line ha un costo decisamente diverso da quelli classici. Vediamo le caratteristiche e quanto puoi risparmiare

Cartomanzia on line quanto costa: come cambiano i prezzi

La cartomanzia on line quanto costa è un tema molto interessate in questo settore. Quando si è introdotto il consulto on line attraverso internet è stata una novità importante. Tutti e davvero chiunque poteva avvicinarsi a questa realtà con il vantaggio di spendere una cifra molto ridotta.

Eliminando una serie di fattori i costi si sono dimezzati e il vantaggio è diventato significativo per tutti. I prezzi hanno subito delle variazioni importanti e il cliente non ha più avuto la necessità di spostarsi per recarsi presso lo studio del cartomante.

In questo modo tempo e denaro risparmiati e quindi possibilità di poter avere accesso ad un numero maggiore di colloqui. Molte più persone si sono avvicinate alla cartomanzia anche solo per curiosità e magari ne hanno scoperto lati interessanti e positivi. Un cambiamento importante che ha segnato un evoluzione e un introduzione a pieno ritmo in rete dei consulti a distanza.

cartomanzia online quanto costa

Cartomanzia on line quanto costa: gli abbonamenti

La cartomanzia on line quanto costa si differenzia per la scelta del singolo consulto oppure del pagamento di un abbonamento. La soluzione in abbonamento è una realtà consolidata perché ti offre la possibilità di acquistare un pacchetto di minuti ad un costo scontato. Alcuni cartomanti, ad esempio, se scegli un abbonamento ti regalano dei minuti gratuiti.

Questo è sicuramente un ottimo vantaggio per te che saprai di voler usufruire per diverso tempo di questo vantaggio. Preferisci sempre un abbonamento tale da darti la possibilità di ottenere più colloqui così che, anche nel momento d’urgenza, ti basterà solo effettuare una telefonata.

Potrebbero sembrarti dei dettagli ma se conteggi i minuti e i soldi risparmiati fa davvero la differenza. Le soluzioni in abbonamento partono spesso con un offerta benvenuto con un costo da 0,60 centesimi al minuto. Tu potrai acquistare pacchetti da un minimo di venti minuti ad arrivare anche alle 2 ore.

Cartomanzia on line quanto costa: le differenze

La cartomanzia on line quanto costa fa notare come esistono delle differenze importanti tra la chiamata singola e un abbonamento. Ciò che può spingerti ad effettuare la singola telefonata potrebbe essere che sia la prima volta che ti avvicini a questa realtà.

Se individuerai il cartomante giusto ti renderai contro che si creerà un rapporto importante. Per te sarà una persona amica sulla quale poter contare nei momenti di difficoltà. Qualora dovesse instaurarsi un rapporto continuativo allora l’abbonamento è la versione ideale. Ovviamente questa è una considerazione che puoi tenere a mente e scegliere solo quando lo riterrai opportuno.

ll costo della telefonata varia se la effettui da telefono fisso oppure no.Tutto indicato nel dettaglio, con il costo comprensivo di iva, direttamente sul sito. Qui troverai ogni tipo di soluzione oltre ad essere indicati i servizi offerti. Vantaggi che andranno a significare per te un recupero economico ma anche dei minuti gratuiti da poter utilizzare.

Vuoi un consulto di cartomanzia professionale? Chiama Dimitri (non potrai mai più farne a meno)

2 Soluzioni a tua disposizione:

  1. il più conveniente: con carta di credito acquisti un abbonamento di minuti (ad es. 30 minuti) e paghi solo 0.60€ / min + iva. Basta chiamare il numero gratuito 0756.30.85.08 (clicca sul numero per chiamare adesso) – la voce guida ti dirà gli abbonamenti che potrai acquistare;
  2. oppure l’899 senza abbonamento: e paghi solo i minuti per ogni utilizzo a 1€ / min + iva. Basta chiamare il numero 899.48.20.31 (clicca sul numero per chiamare adesso)

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche

Close
Close