Legamenti d’Amore: come realizzarli con i tarocchi
Essere innamorati è sicuramente una bellissima sensazione. Tutto dentro di noi migliora e sembra che il mondo stia fiorendo nuovamente. Ci svegliamo alla ricerca della persona amata, la cerchiamo ovunque: per le strade, a lavoro e tutto sembra ricordare lei. L’amore, tuttavia, può essere bello all’inizio o anche quando viene ricambiato: ma se i sentimenti dell’altra persona non sono i nostri, allora tutto può peggiorare. Proprio per questo motivo oggi ci occupiamo di legamenti d’amore ed in particolar modo vediamo insieme come realizzarli con i tarocchi: ecco tutte le informazioni.
Avete incontrato una/un ragazza/o bellissima/o e vi siete follemente innamorati. Sentite il cuore che diventa piccolo piccolo se siete accanto a lei. Tuttavia avete scoperto che magari è fidanzata oppure in pena per una storia d’amore finita male e siete curiosi se lei può essere proprio la vostra anima gemella. Sicuramente non è qualcosa che potete scoprire in poco tempo, soprattutto se non fate ricorso alla magia.
La magia
La magia è da sempre un qualcosa che si avvina all’uomo, o meglio, è l’uomo che rincorre costantemente la magia. Tutti noi siamo alla ricerca di essa, desiderosi di trovare un modo per rendere il nostro cammino meno difficile, ma non è proprio così che funziona. A causa del grande sviluppo delle scienza, sono molti coloro che hanno perso le speranze ed hanno cercato di fornire una spiegazione il più logica possibile alle loro sofferenze: ma quest’ultima ancora sopravvive e da grandi soddisfazioni.
L’origine dei tarocchi
Una delle arti sicuramente legate al mondo della magia è quella dei tarocchi. Nonostante le notizie sulla loro nascita siano davvero incerte, quello che sappiamo è che si tratta di un’arte davvero molto antica. Molti rivelano che le origini dei tarocchi si hanno proprio in Cina, nel XIII secolo; altri ancora rivelano che le origini si trovano nel Medioevo. A testimonianza dell’ultima ipotesi stanno proprio alcune testimonianze che rivelano come i famosi tarocchi fossero stati banditi da numerosi paesi.
Cosa sono e la loro simbologia
Quello che sappiamo in maniera più ufficiale è che si tratta di un mazzo costituito da 78 carte. A loro volta questi si dividono in 22 Arcani Maggiori (anche detti Lame o Trionfi) e 22 Arcani Minori. Molti affermano che gli Arcani Maggiori siano maggiormente importanti rispetto quelli minori: quello che sappiamo, invece, è che entrambi forniscono un contributo all’interpretazione.
Gli Arcani Maggiori, in particolar modo, rappresentano il cammino evolutivo della persona, attraverso i propri successi e sin dalla nascita. Gli Arcani Minori, invece, sono rappresentati attraverso i consueti quattro pali: bastoni,coppe, denari e spade. La loro simbologia e interpretazione riguarda prettamente il mondo dei sentimenti: i bastoni, ad esempio, rivelano passione.
Legamenti d’amore e tarocchi
Su come vadano interpretati i tarocchi, sono pochi coloro che riescono a dare una propria interpretazione: quello che sappiamo è che, per leggerli nella maniera corretta, bisogna ricorrere ad un esperto. Per questo motivo, per un consulto rivolgetevi al maestro Dimitri: saprà rispondere alle vostre domande un vero esperto del settore. E’ disponibile anche su WhatsApp.