Legamento d'amore

Legamenti d’Amore fai da te: ecco i 4 più efficaci

L’amore viene considerato, ormai da sempre, una forza in grado di piegare le persone. Se ci pensiamo, infatti, tutti noi quando siamo innamorati, siamo più felici e ci dedichiamo in maniera più tranquilla alle faccende della vita quotidiana. Allo stesso tempo, quando i nostri sentimenti non vengono più ricambiati, piombiamo in uno stato di malinconia e tutto intorno a noi perde di colore. Oggi quindi, cerchiamo una soluzione al mal d’amore e vediamo insieme quattro legamenti d’amore: vediamo quelli più efficaci.

Dentro di noi, quando i nostri sentimenti vengono ricambiati, scatta la primavera. Amare è un sentimento davvero potente, in grado di cambiare tutto ciò che ci sta intorno. Tuttavia quando l’amore non è ricambiato, oppure la relazione è troppo acerba per poter sbocciare, ci vuole un aiuto da parte dell’esterno, ovvero proprio da parte della magia.

La magia

Molti di voi, quando avranno letto magia, avranno raddrizzato le orecchie. Ormai nessuno di noi fa riferimento alla magia, tuttavia ancora oggi maghi e stregoni mantengono le proprie connessioni con il mondo degli spiriti più potenti. Ciò sembrerebbe senza alcun senso, ma la magia ancora oggi domina e si impone all’interno della società.

Sicuramente siete a conoscenza che vi siano tre tipi di magie: la Magia Bianca, la Magia Rossa e la Magia Nera. Queste tre magie, a seconda delle circostanze, potevano essere utilizzate in maniera più o meno positiva, con intenti buoni e come aiuto, ma anche con intenti egoistici. La Magia Nera, in particolar modo, da secoli ormai spaventa il mondo, per la sua potenza.

I legamenti d’amore fai da te

Ma veniamo alla vostra domanda: come posso realizzare dei legamenti d’amore che siano semplici ed efficaci? Innanzitutto quando parliamo di legamenti, dobbiamo capire l’entità e la situazione. Se si tratta di un amore già destinato a sbocciare e dove le persone interessate nutrono già dei sentimenti, sarete felici di sapere che è tutto risolvibile con la Magia Bianca. Essa, infatti, è un tipo di Magia che è in grado di sfruttare le energie positive.

Se invece la vostra intenzione è quella di riaccendere la passione sessuale all’interno della coppia, allora stiamo parlando di Magia Rossa. Sono molti i diversi rituali che possono essere applicati a tal proposito.

Legamento d’amore di Venere

Una delle principali sostenitrici ed aiuti quando si tratta di legamenti, è proprio la Dea Venere. Con questo legamento, si rafforza l’amore umano anche grazie all’aiuto dell’arcangelo Anael. Tutto quello che ci serve sono:

  • Candele verdi;
  • Alcuni salmi.

Il rituale è davvero molto semplice ed inizia di venerdì: si concentra sull’orazione alla Dea Venere.

Rituale voodoo

Un altro rituale che funziona è quello voodoo. Tutto quello che serve sono:

  • Una bambolina;
  • La foto della persona amata;
  • Candele.

Il rituale si concentra soprattutto grazie alla presenza della foto in grado di stabilire un legame con la persona che si ama.

La bambolina, invece funge da tramite e serve per rappresentare la persona sulla quale verte il proprio desiderio.

Amuleti e pietre

Molto spesso, ciò che viene utilizzato sono anche pietre o amuleti, da far indossare alla persona che si ama oppure da indossare personalmente.

Il Maestro Dimitri

Se volete risolvere i vostri problemi d’amore, potete contattare il Maestro Dimitri, disponibile anche su WhatsApp. Il Maestro è in grado di stabilire connessioni con il mondo dell’occulto per risolvere i vostri problemi d’amore.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat