Legamento d'amore

Legamento d’amore di San Marco per risolvere problemi di coppia

Dire addio a litigi e incomprensioni e ritrovare la pace

C’è un simpatico detto che recita “l’amore non è bello se non è litigarello”, ma in realtà, se in una coppia discussioni, problemi e malumori sono all’ordine del giorno è un segno che le cose non vanno bene e che si è rotto un equilibrio. In questi casi, quindi, può essere utile dare una svolta a livello esoterico tramite alcuni legamenti d’amore.

Si tratta di rituali magici che vengono tramandati da generazione in generazione e che solo i sensitivi esperti possono eseguire. Infatti, i legamenti d’amore sono potenti e permettono di attrarre a sé le persone che si desiderano, sia del sesso opposto che dello stesso sesso. Proprio perché si tratta di rituali risolutivi ed efficaci, prima di rivolgersi a un medium è bene essere sicuri su cosa si chiede, dato che il legamento d’amore difficilmente poi si potrà spezzare.

Dimitri, medium considerato il numero 1 in Italia per risolvere le problematiche di cuore, esegue legamenti d’amore risolutivi ed efficaci per trovare rimedio a ogni situazione, anche quelle più complesse. Se si sta vivendo una situazione difficile, se ad esempio si litiga con il proprio partner e si nota un allontanamento, ma anche se si vuole riconquistare una persona che ha una relazione con un’altra, allora ci si può rivolgere a Dimitri che, prima si eseguire il rituale, potrà effettuare anche un consulto di cartomanzia. Questa procedura permette al sensitivo di capire bene la situazione e di individuare il modo migliore per procedere, selezionando il legamento d’amore più indicato. Infatti, un sensitivo esperto potrà scegliere il rituale migliore per risolvere ogni situazione.

Legamenti d’amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore efficace e risolutivo, allora ci si può affidare al Medium Dimitri, numero 1 in Italia per la sua abilità e per la spiccata sensibilità.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legamento d’amore di San Marco per ritrovare la serenità con il partner

legamento amore san marco

Se in una coppia si viene a rovinare l’equilibrio a causa di malumori, litigi e incomprensioni, oppure se il partner è molto scontroso e non si accetta il suo modo di fare, il legamento d’amore di San Marco è una soluzione efficace e risolutiva, specifica per queste situazioni.

La tradizione di San Marco de Leon, infatti, è un rituale antico sudamericano che viene utilizzato per migliorare le relazioni con le persone amate, se ci sono sentimenti di rabbia, ma anche per controllare la loro volontà e per orientare le loro azioni, infatti viene eseguito anche nelle opere di dominio.

San Marco de Leon è uno dei santi a cui vengono attribuiti molti miracoli e, da sempre, le persone si rivolgono a lui attraverso riti e preghiere per stabilire una connessione e chiedere aiuto.

Il legamento d’amore di San Marco viene eseguito con delle speciali candele rituali. Si tratta di ceri votivi che vengono realizzati con essenze e polveri varie, come la farina di achiote, che, nella cultura esoterica latinoamericana, hanno un significato e una funzione specifica se accesi e bruciati. Questi ceri vengono detti anche velones e sono ampiamente utilizzati anche in altri rituali esoterici.

Come viene eseguito il legamento d’amore di San Marco

Il legamento d’amore di San Marco è un po’ complesso da eseguire perché si richiede che vengano rispettate alcune condizioni e che vengano reperiti alcuni oggetti. Ecco gli step per eseguire questo efficace rituale per ritrovare la pace, eliminare la rabbia e ridurre i litigi in una coppia.

candela san marco

Prima di iniziare a eseguire il legamento d’amore di San Marco è necessario procurarsi 9 candele ritualizzate di questo santo, della carte pane, un piattino bianco, dello zucchero e un olio speciale o polvere di Amansa Guapo. Si tratta di oggetti che possono essere acquistati nei negozi esoterici, anche online, magari insieme ad amuleti per rafforzare gli effetti e per schermarsi da eventuali energie negative di ritorno.

 

  • il martedì bisogna scrivere sul foglio di carta pane il nome della persona oggetto del rituale
  • bisognerà coprire il foglio con zucchero e con la polvere o 9 gocce di olio di Amansa Guapo
  • tutto deve essere posizionato in un piccolo piattino bianco
  • a questo punto, andrà messo sul foglio e sul piatto una candela ritualizzata di San Marco de Leon e bisognerà versare su del miele
  • recitare la speciale formula magica mentre si accende la candela

Preghiera di San Marco de Leon, da recitare per il rituale

“Gloriosissimo San Marcos de León, tu che hai avuto il potere di domare il leone spietato, la draga e il drago, affinché con la tua potenza il leone che è stato ai tuoi piedi sacri possa essere addormentato, così ti prego di placare e dormire sonni tranquilli a (MENZIONARE IL NOME DELLA PERSONA), e che dorme in un sogno sublime, e che quando si sveglia, solo la mia persona è nei suoi pensieri, e si dispera per comunicare con me.

Allo stesso modo, San Marcos de León, ti prego di dominare i miei nemici nascosti e visibili, che tu sappia quanti sono, affinché l’amore e la pace possano regnare tra (SI CITAZIONE DEL NOME DELLA PERSONA), i nostri parenti e me. Prego questa preghiera con tutto il cuore che (NOME DELLA PERSONA) viene a cercarmi, e non vuole stare con qualcuno che non sia me.

Oh glorioso! San Marcos de León, hai slegato e smontato la bestia più terribile ed enorme di questo mondo, trasforma il cuore in (DIRE IL NOME DELLA PERSONA) che venga da me il prima possibile, che niente e nessuno sia il suo impedimento, che vieni presto, nessuno ti fermi. Perché giunga ai miei piedi arresi, mite e umile come un agnello”.

A questo punto, poi, bisogna procedere con la recita di 3 Credo, 3 Padre Nostro e 3 Ave Maria citando il nome  e il cognome della persona amata.

La candela deve essere lasciata bruciare e i resti, come cera e cenere, vanno invece conservati e tenuti da parte.

La preghiera dedicata al Santo può essere leggermente diversa, ma ugualmente efficace. Infatti, ogni medium conosce una versione che è stata tramandata da generazioni o che è frutto di esperienza e di studio.

Legamento d’amore di San Marco, cosa fare nei giorni successivi

Il rituale di San Marco de Leon va poi ripetuto nello stesso modo per 9 giorni di seguito dalla scrittura del nome sul foglio fino all’accensione delle candela e la recita della preghiera.

Al termine die 9 giorni, poi, bisogna raccogliere i fogli e i resti delle candele, racchiudere tutto in una carta pane. Questo involucro deve essere depositato in un posto dove ci sono molte pietre o vicino a un incrocio.

Il rituale è concluso e bisognerà attendere un po’ di tempo per vedere i primi effetti.

Ritrovare la serenità nella coppia: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamenti d’amore efficace e risolutivo, allora ci si può affidare al Medium Dimitri, numero 1 in Italia per la sua abilità e per la spiccata sensibilità.

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat