Legamento d'amore

Legamento d’amore per conquistare un uomo

Ecco come fare per legare a sé l'uomo dei propri sogni

L’amore non è razionale e, molte volte, capita di essere attratti da un uomo che magari non sembra corrispondere il nostro interesse. Infatti, l’amore non conosce limiti e può succedere anche di legarsi a un uomo impegnato. Nel primo caso, però, ci si può rivolgere a un medium esperto che potrà eseguire un legamento d’amore per conquistare un uomo e soddisfare così il proprio desiderio. Tuttavia, se l’uomo è già legato a un’altra persona,  si può richiedere un legamento d’amore per riportare a sé un amante.

Si tratta di due rituali magici molto efficaci che si appellano a delle divinità della tradizione sudamericana che è specifica per legamenti d’amore.

Insomma, grazie all’esperienza e alla sensibilità di alcuni medium e sensitivi esperti, come Dimitri, numero 1 in Italia, si potrà finalmente realizzare il proprio sogno e stare insieme all’uomo che si desidera. Non è possibile affidarsi al fai da te per queste pratiche, sia perché risulterebbero poco efficaci, sia perché si corre il rischio di ritrovarsi alle prese con energie negative.

Infatti, il legamento d’amore per conquistare un uomo fa parte della pratica voodoo, una sorta di Magia Nera praticata soprattutto in Sud America e Africa, estremamente efficace e risolutiva, anche per i casi più complessi, ma che deve essere saper gestita da persone con esperienza che sanno come appellarsi a queste misteriose entità.

Ecco come funziona il legamento d’amore per conquistare un uomo.

Voodoo, che cos’è e perché è così efficace

I rituali di magia nera e o i riti voodoo provengono da tradizioni famigliari che spesso vengono tramandate da generazioni in generazioni e che hanno un origine molto antica. Grazie a queste formule e pratiche magiche è possibile eseguire dei legamenti d’amore molto efficaci.

Questo è possibile grazie alla magia nera che è sicuramente la forma più potente rispetto ad altre tipologie di magia, come la Magia Rossa, specifica per l’amore e quella Bianca, meno forte, ma che comporta meno rischi perché non si entra in contatto con il mondo dell’Occulto.

I riti voodoo o di magia nera riescono a influenzare e modificare la sfera energetica delle persone grazie all’intervento degli Spiriti, detti  loa nella tradizione sudamericana e che devono essere coinvolti nel modo appropriato per far si che possa esaudire le richieste inviate dal medium. Solitamente, si usa anche fare delle offerte di cibo, bevande od oggetti a questi spiriti che hanno anche un corrispettivo nella religione cristiana.

Quindi, se si vuole conquistare un uomo non resta che richiedere uno dei legamenti d’amore a un cartomante esperto nel contattare e interagire con queste entità.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legamento d’amore per conquistare un uomo: ecco come funziona

legamento uomo rituale

Questo legamento d’amore si rivolge a San Marta la Negra, detta anche la Dominadora, un loa che aiuta a risolvere anche le situazioni più complesse che devono essere dominate in modo forte e deciso.

Si tratta di un legamento che va eseguito quando si intende conquistare un uomo di cui si è innamorate, ma che tende a sfuggire. Bisogna effettuarlo il lunedi, meglio se di notte e sono necessari alcuni oggetti.

Bisogna procurarsi degli stoppini galleggianti, un contenitore ricavato da una zucca, detto higuera, ma in alternativa va bene qualunque contenitore capiente, cinque stick di cannella, diversi oli che possono essere acquistati presso i negozi esoterici e varie tipologie di polvere, oltre alla malta, una bevanda che si trova spesso nei negozi etnici presenti nelle varie città e che ricorda la birra.

Prima di dare inizio al rituale è necessario far cadere alcune gocce di caffè al suolo e invocare Guede Carfù che aprirà la connessione con Marta la Dominadora.  

Per dare inizio al legamento d’amore per conquistare un uomo bisogna scrivere il nome della persona oggetto del rituale su un cartoncino marrone e versare la malta nella ciotola. Poi vanno posizionati gli stoppini immersi nell’olio. Bisogna accendere gli stoppini e recitare una formula specifica, ma ogni medium può personalizzare la frase da dire.

Solitamente si dice “Santa Marta Dominadora ti chiedo di dominare i cinque sensi di (nome dell’uomo) ed esaudire questa richiesta (enunciare cosa si vuole ottenere) Ti invoco e ti prometto che se esaudirai le mie richieste ti ringrazierò”. 

La lampada creata nella ciotola va alimentata per cinque giorni e se ciò non fosse possibile si possono posizionare delle candele viola che devono ardee per sette giorni. Il liquido delle candele o della combustione dell’olio va poi rilasciato nei pressi dell’abitazione della persona che si desidera legare a sé.

Si tratta di un rituale efficace e risolutivo, ma è necessario ringraziare Marta la Domindora dopo l’esecuzione.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Chi è San Marta la Negra: storia e leggenda

Questa figura, chiamata anche Marta Guedé o Filomena Loubana viene spesso rappresentata come una donna che è in grado di domare i serpenti. Chiamata anche Santa Marta Dominadoraè capace di dominare le persone e le situazioni e, quindi, questa caratteristica la rende ideale per quei rituali d’amore per domare mariti e fidanzati, oltre che in tutte quelle situazioni in cui è necessario prendere il controllo.

Marta la Dominadora beve spesso birra, rum e ginebra (gin), fuma il sigaro e viene richiamata anche dalla cabala facendo riferimento ai cinque sensi che sono quelli su cui Marta la Dominadora ha pieno potere.

Pare che Santa Marta fosse di origine nobile e, insieme alla sua sorella ebbe in eredità il castello di Magdalen, quello di Betania e una zona di Gerusalemme. Marta si prese cura di Gesù e dei suoi fratelli non avendo nessun legame sentimentale e si ritrovò a Marsiglia per questo motivo.

Si racconta che qui, in Provenza, Marta la Dominadora riuscì a domare un terribile dragone, la Tarasca, grazie all’acqua benedetta, mentre ad Avignone, Marta compì un ulteriore miracolo e riuscì a riportare in vita un giovane annegato recitando una formula magica. Si tratta entrambe di tradizioni che vengono ancora oggi celebrate con dei festeggiamenti e processioni nei vari paesi e nelle città.

Qui puoi scoprire altri legamenti d’amore cubani molto efficaci.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat