Legamento d'amore

Legamenti d’amore siciliani

I legamenti d’amore siciliani sono fatture legate alla tradizione popolare, trasmesse di madre in figlia. Scopriamo insieme i vari riti

Legamenti  d’amore siciliani: quali sono

I legamenti d’amore siciliani sono particolarmente noti per essere ancora oggi spesso praticati. Rivelano un efficacia importante, questo ha fatto sì che continuassero ad essere tramandati.  Ricordiamo la fattura con il limone e la fattura con il sangue mestruale.

legamenti d'amore siciliani

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Anche se in rete puoi reperire utili e importanti informazioni per praticarli sappi che è sempre importante affidarsi ad un cartomante. Il rito per la fattura con sangue mestruale attiene alla potente magia nera e gli effetti sulla persona desiderata potrebbero essere molto seri.

La cultura centenaria di questi riti ha sempre creato fascino e mistero dietro ogni pratica. Le fattucchiere che li praticavano erano anziane donne del paese che avevano ricevuto a loro volta questo sapere magico. Secondo alcuni potrebbero essere riti privi di efficacia perché non hanno una base magica, secondo altri il parere il contrario. Resta il fatto che i legamenti d’amore siciliani continuano ad essere praticati e tramandati.

 

Legamenti d’amore siciliani: rito del sangue mestruale

I legamenti d’amore siciliani sono evidenziati per la loro costante presenza nel settore della magia. Il rito del sangue mestruale risulta essere uno tra i più potenti per cercare di avere accanto a sé la persona amata. Il sangue mestruale deve essere fatto seccare e miscelato con una bevanda che dovrà essere offerta alla vittima.

Un unione inscindibile che conduce verso un unione possibile e sicura. Quello che tu dovrai fare è far sì che la persona che desideri possa bere quel caffè oppure qualsiasi altra cosa miscelata al sangue mestruale. È efficace sin da subito’ ovviamente occorrerà del tempo perché il rito si attivi e possa esplicare la sua forza.

Essendo un rito di magia nera scatena degli effetti importanti che potrebbero essere irreversibili quindi attenzione a praticarlo. La magia sprigiona energia e tu che non sai come gestirla potrebbe essere un problema.  In alternativa alla magia nera puoi affidarti alla magia rossa, comunque potente ma non in grado di costringere nessuno contro la sua volontà.

 

Legamenti d’amore siciliani: fattura con il limone

I legamenti d’amore siciliani che fanno riferimento alla fattura con il limone riguardano un rituale ritenuto molto efficace.  Per poterlo mettere in pratica avrai bisogno di un limone, sette candele rosse e dodici spilli. Le sette candele rosse dovranno essere accese e posizionate intorno al limone.  Vanno accese una per volta ripetendo il segno della croce. Ogni singolo spillo va benedetto secondo la stessa formula.

Tutti e dodici gli spilli devi conficcarli nel limone. Dopo potrai recitare un invocazione. Le candele devono essere lasciate accese fin quando non  si consumeranno. Dovrai poi conservare per almeno sette notti il limone sotto il tuo letto.

L’ottavo giorno dovrai disperderlo nei pressi dell’abitazione della persona vittima della fattura. Tutto ciò che ti serve per eseguire questo rito è facilmente reperibile quindi molto semplice da mettere in pratica. Non per questo non è efficace, anzi ti permette in poco tempo di vedere i risultati positivi che riesce a generare.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close