Legamento d'amore

Legamento d’amore con miele

Il legamento d’amore con miele è semplice e veloce da eseguire. Scopri di cosa si tratta

Legamento d’amore con miele: come eseguirlo

Il legamento d’amore con miele appartiene ai riti wicca serve per addolcire la persona amata. In questo modo lei dovrebbe avvicinarsi a te con maggiore facilità interessandosi a creare un rapporto di coppia. Per eseguirlo non occorrono molti elementi ma è necessaria la tua seria intenzione nel realizzarlo. La magia bianca e la magia rossa sono considerate altrettanto efficaci anche se non hanno il potere coercitivo della magia nera.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

È per questo motivo che ti protesti affidare a questo rito svolgendolo anche in modo del tutto personale. Se hai bisogno di indicazioni su come eseguirlo puoi continuare a leggere questo post. Se invece volessi avere delle indicazioni precise per valutare se questo legamento è indicato per la tua situazione, è necessario un cartomante.

Ricorda che ogni situazione è differente è questo condiziona i tempi di attivazione e risoluzione della situazione. Devi pazientare se non vedi immediatamente esaudire ciò che hai richiesto.

legamento d'amore con miele

Legamento d’amore con miele: cosa è necessario

Il legamento d’amore con miele richiede alcuni elementi ma fondamentale è il vasetto di miele.  Esistono diverse versioni che si differenziano per  la durata. Alcuni iriti durano solo qualche ora altri invece vanno ripetuti.  Va sempre eseguito con la luna piena e trattandosi di un incantesimo deve essere ripetuto.

Va eseguito lunedì, mercoledì e venerdì. Devi procurarti un vasetto di miele, una matita, un foglio di carta, una candela e dell’olio essenziale.  Sul foglio dovete scrivere nome e cognome della persona amata e in senso orario il vostro nome che dovrà intersecarsi con quello di prima. Disegna un cerchio e scrivete il vostro desiderio. Ungete la candela con l’oli essenziale  e ripetete il vostro desiderio prima di accenderla.

Lasciatela bruciare sul vasetto di miele. Entro sei mesi dal legamento dovreste aver ottenuto quello che desiderate. E se così non fosse? Potete di nuovo riprovarci con un altro vasetto di miele perché quello precedente deve essere sotterrato.

Legamento d’amore con miele: significato

Il legamento d’amore con miele ha assunto nel tempo diversi significati. Infatti, oltre ad essere usato in campo amoroso, spesso viene usato anche per addolcire una persona scontrosa. Per avere accanto la persona che ami devi invece accendere di intenzioni amorose quello che desideri.

Il miele assume il significato non solo della dolcezza ma anche dell’unione. È un rito davvero facile da eseguire e non corri alcun rischio. Devi sempre esserne davvero convinta di ciò che stai per eseguire. La concentrazione e l’intenzione hanno un ruolo fondamentale. Ricorda che se desideri davvero avere accanto quella persona potrà accadere grazie al legamento solo se tu impegnerai tutte le tue forze.

In internet esistono diverse soluzioni da prendere in considerazione ma tu non lasciarti condizionare orientati su quello che ti sembra essere adatto a te. Non c’è un tempo stabilito entro il quale dovrebbe dare segni di efficacia. Solitamente si indica il termine dei 6 mesi ma molte cose potrebbero cambiare in questo tempo.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

 

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close