Legamento d'amore

Tutto sui tarocchi e come usarli nei legamenti d’amore

L’amore è uno dei sentimenti più belli al mondo. Quando ci svegliamo la mattina, infatti, pensiamo alla persona amata, a come incontrarla e a quanto ci fa star bene. Siamo felici e propositivi e tutto si trasforma in qualcosa di più bello e migliore. Tuttavia l’amore può portare anche a sentimenti negativi, soprattutto quando esso non viene ricambiato. Vediamo insieme come usare i tarocchi nei legamenti d’amore: ecco tutto quello da fare.

L’amore è sicuramente un sentimento forte e potente, in grado di riunire per persone e far riappacificare vecchi dissidi. Tuttavia è un sentimento anche complicato, perché abbraccia tutte quelle dinamiche irrazionali e senza alcuna risposta logica. Un vecchio detto infatti recitava che “Al cuor non si comanda“, ma vediamo insieme come trovare una soluzione ad alcuni tormenti d’amore.

I tarocchi

I tarocchi rappresentano una dei cammini ancora utilizzati e attuali al giorno d’oggi. Essi, infatti, rappresentano un’arte davvero molto antica e che ha ancora seguito e fascino al giorno d’oggi. La scienza, infatti, nel corso nel tempo è riuscita a scardinare tutto il complesso di miti e formule che mantenevano salda la magia, ma non riesce ancora a conquistare totalmente le persone.

I tarocchi, infatti, sono davvero molto antichi. Molti affermano siano nati nella Cina del XIII secolo, mentre alcuni ritrovamenti farebbero pensare che siano nati durane il Medioevo. A sostegno di questa ipotesi vi sono anche numerosi ritrovamenti che testimoniamo come queste carte siano state bandite in numerosi paesi.

Come funzionano

Partiamo dal dire che si tratta di 78 carte, suddivise in due gruppi: Arcani Maggiori (chiamati anche Lame o Trionfi) e Arcani Minori. Gli Arcani Maggiori rappresentano il cammino evolutivo della persona, partendo dalla sua nascita sino ad un eventuale trionfo; gli Arcani Minori, invece, rappresentano i sentimenti e le passioni e ciascuno dei pali attraverso i quali sono rappresentati, indica un particolare sentimento o emozione.

Molti affermano che gli Arcani Maggiori siano più importanti rispetto gli Arcani Minori, tuttavia entrambi contribuiscono nel fornire un’interpretazione piena della persona. I Tarocchi avanzano e vengono utilizzati proprio con la concezione che oltra alla realtà terrena ci sia un’altra realtà che ci governa e che quindi ogni segno possa essere sinonimo di qualcosa di più grande. Anche quando si tratta di amore, questa concezione non cambia.

Consulti di Cartomanzia

Per avere maggiori informazioni e per richiedere un consulto da un’esperta del settore, potete rivolgervi al maestro Dimitri. Disponibile per voi ci sarà un espert0 del settore in grado di rispondere ad ogni vostra domanda, disponibile anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat