Cartomanzia

Prezzi cartomanzia on line

Prezzi cartomanzia on line sono un elemento da considerare quando si decide di contattare un cartomante. Costi, modalità di pagamento e formule in abbonamento sono da valutare: vediamo come

Prezzi cartomanzia on line: quanto costa

I prezzi cartomanzia on line differiscono per cartomante anche se si parte da una base che resta pressappoco uguale per tutti. Circa 0.60 centesimi compresa l’iva è il costo per minuto per una telefonata. Troverai magari cartomanti che praticano uno sconto di 0.10 centesimi oppure con un costo maggiore. Allora cosa vuol dire? Tutti dovrebbero lavorare con la massima professionalità al di là del costo richiesto.

Vuoi un consulto di cartomanzia professionale? Chiama Dimitri (non potrai mai più farne a meno)

2 Soluzioni a tua disposizione:

  1. il più conveniente: con carta di credito acquisti un abbonamento di minuti (ad es. 30 minuti) e paghi solo 0.60€ / min + iva. Basta chiamare il numero gratuito 0756.30.85.08 (clicca sul numero per chiamare adesso) – la voce guida ti dirà gli abbonamenti che potrai acquistare;
  2. oppure l’899 senza abbonamento: e paghi solo i minuti per ogni utilizzo a 1€ / min + iva. Basta chiamare il numero 899.48.20.31 (clicca sul numero per chiamare adesso)

Spetta a te valutare cosa vuoi scegliere e perché. Certamente è necessario avere anche un’idea della persona alla quale ti stai per rivolgere. Dunque leggi sempre le recensioni e cerca di valutare se si tratta della persona che stavi cercando per affidare i tuoi dubbi e le tue domande.

Le formule in abbonamento sono quelle più vantaggiose ma devi sempre considerare se tu ne puoi  aver bisogno.  Con 5 euro hai accesso ad un colloquio di venti  minuti. Ad esempio questa formula è perfetta per chi si avvina per la prima volta alla cartomanzia.

prezzi cartomanzia online

Prezzi cartomanzia on line: come pagare

I prezzi cartomanzia on line son evidenziati in modo chiaro e univoco. Nessuno può sbagliarsi anzi dedica un tempo maggiore nel valutare quale soluzione tu stai cercando. Il pagamento per il consulto richiesto è sempre riportato espressamente indicando varie possibilità.

Se ti stai chiedendo cosa sarebbe meglio posso solo dirti che dopo che hai valutato considera una buona soluzione la carta di credito. Essendo un metodo di pagamento immediato hai accesso diretto al colloquio. Il pagamento è visualizzato in modo diretto e questo evita lungaggini per la verifica.

Puoi pagare anche attraverso la telefonata ma in questo caso è molto probabile che tu arrivi ad un numero maggiore di minuti per un importo più elevato. Sarai sempre tu a decidere cosa scegliere e come pagare, la lettura attenta del sito permette di avere chiare tutte le informazioni riportate. Non tralasciare nessuna possibilità perché tu possa decidere tra varie soluzioni interessanti e vantaggiose.

Prezzi cartomanzia on line: cosa preferire

Prezzi cartomanzia on line offrono un ventaglio di scelta molto ampio e questo consente di trovare certamente il prodotto che si desidera. Il pagamento rientra in una fascia di prezzo piuttosto accessibile e questo consente a chiunque di consultare la cartomanzia a basso costo.

Ad esempio se è la prima volta che telefoni e sei stata mossa dalla curiosità di capire di cosa si tratta, scegli la formula per venti minuti di colloquio. Se invece hai già avuto precedenti esperienze e desideri risparmiare per più colloqui, l’abbonamento ti regala, in alcuni casi, anche dei minuti gratis. Cerca di trovare quello che meglio corrisponde alle tue necessità così che tu possa essere soddisfatta della scelta.

I prezzi indicativamente sono tutti piuttosto bassi quindi puoi scegliere con tranquillità. Preferisci quello che economicamente corrisponde alle tue necessità e vedrai che resterai certamente soddisfatta. Una scelta che non implica che tu poi debba continuare quindi sarai libera di decidere cosa fare.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 4]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close