Legamento d'amore

Riti di sant’Elena: di cosa si tratta

Il rito d’ Sant’Elena, anche se riporta il nome di un santo. È un rito di magia rossa quindi continua leggere per capire davvero di cosa si tratta

Le caratteristiche del rito di Sant’Elena

Il rito di sant’Elena è molto conosciuto nel mondo della cartomanzia, anche se riporta il nome di un santo è un legamento molto potente che permette di costringere la persona che desideri a restarti accanto. Un rito di costrizione dove la vittima non può far nulla per sfuggire a tutto ciò.

rito di sant'elena

Seppur è vero che quando ci si trova in difficoltà con il proprio rapporto d’amore, si è disponibili a tutto, bisogna capire di cosa si tratta. Nel passato aveva la funzione di riportare a casa il partner che aveva deciso di lasciare la moglie anche perché non esistevano altri metodi per separarsi. Quando si affronta questo legamento occorre premettere che la vittima no si innamora di voi ma si ottiene che vi resti accanto.

È altrettanto vero che la vittima vive dei momenti di gradi crisi che lo portano ad allontanarsi ma ci sarà sempre qualcosa che lo riporterà a voi.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Quando scegliere il rito di sant’Elena

Certamente si tratta di un rito molto potente, questo vuol dire che prima di prendere la decisone di metterlo in atto occorre pensarci molto bene. Devi capire quali saranno le conseguenze e quello che poi potrebbe accadere. Il rito di sant’Elena che potrebbe definirsi quasi impossibile da sciogliere compresi i suoi effetti.

Potresti chiedere alla santa di annullare il tutto è ma è davvero cosa difficile che si realizzi. Per queste ragioni affidati ad un cartomante che sappia darti sempre le corrette indicazioni e cercare di capire se è il caso di metterlo in pratica. Inoltre, se durante il rito dovesse verificarsi un problema si riuscirebbe ad arginare. Non è affatto un rito da fare da sola perché puoi correre grosse conseguenze.

La magia non deve essere considerata un gioco ma trattata nella giusta maniera. Se ha il potere di avvicinare a te qualcuno che si è allontanato pensa quanto difficile potrebbe essere annullare tutto quello che è stato chiesto.

Come si svolge il rito di sant’Elena

Per eseguire questo legamento hai bisogno di un’immagine della santa, tre chiodi, una foto, una stoffa verde, praticato in luna calante. L’immagine si mette sulla stoffa e si inizia l ‘orazione, un chiodo lo offri, uno lo getti in un corso d’acqua, il terzo lo conficchi nella foto.

Così spiegato potrebbe apparire davvero molto semplice e facile da realizzare. Il potere che si nascoste in esso è davvero immenso e non devi affatto sottovalutarlo. Considera che questa persona, in un modo o nell’altro, sarà sempre vicino a te, e se un giorno vorrai liberatene, non sarà certo così facile. La condizione di costrizione alla quale tu lo hai imposto è difficile da sciogliere.

Ricorda inoltre che lui non è accanto a te per un sentimento d’amore ma semplicemente perché obbligato dalla forza della magia e questo ovviamente non implica un rapporto stabile ed effettivo.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 3.5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close