Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Amuleti

Amuleto della ricchezza

L’amuleto della ricchezza ti consente di avere un portafortuna in grado di attirare ciò che desideri per aumentare il tuo benessere economico

Cosa deve avere un amuleto della ricchezza

Un amuleto della ricchezza è un portafortuna molto importante. Viene regalato per augurati il meglio nella vita ma anche nella tua attività. Deve stimolare in te intuizioni vincenti e aprirti verso circostanze che possono migliorare concretamente la tua situazione. Allontanando le energie negative, riesci a neutralizzare una circostanza importante perché ti consenti di avere intorno solo energia positiva che migliora la tua posizione.

Per poter sprigionare il potere di attirare ricchezza deve essere energizzato. Senza il procedimento di energizzazione sarebbe solo un semplice oggetto ecco perché il costo è giustificato solo se l ‘amuleto è sottoposto a questo rito.

Deve essere fatto da una persona esperta che si occupa di magia perché va eseguito durante particolari fasi lunari. Portarlo sempre con sé è necessario se si vogliono attingere al meglio tutti i poteri ma soprattutto credere in ciò che stai indossando riesce a renderlo perfettamente corrispondente alla sua funzione.

amuleto della ricchezza

Lo scarabeo egizio

Lo scarabeo egizio è un simbolo molto noto come amuleto della ricchezza ecco perché spesso capita che venga regalato. Nell’antico Egitto era il simbolo della resurrezione. Credevano che si rigenerasse dalla palla di sterco che fa rotolare. Per la loro cultura si rinasce ogni notte.

Un simbolo perfetto per poter avere sempre nuove opportunità e guardare solo il lato positivo della vita. La positività crea energia positiva e questo consente di avere una buona predisposizione per attirare ricchezza.

Continua ancora oggi ad essere un simbolo molto utilizzato e rappresentativo. È riuscito nel corso del tempo a preservare intatta la sua potenza e nel mondo della magia è molta la considerazione nei suoi riguardi. L’amuleto energizzato ha il potere di cambiare le tue sorti e fare in modo che si verifichino circostanze tali da poter attirare a te la ricchezza.

Maneki-Neko

Secondo la tradizione orientale il Manewki-Neko porta fortuna e ricchezza. È il gatto della fortuna. Sappiamo tutti che come animale è sempre stato al centro di dibattiti diversi e soprattutto è un simbolo parte integrante della magia. Il gatto portafortuna come amuleto della ricchezza dovrebbe essere posizionato su un mobile all’ingresso della casa e chiunque entra nella tua casa può beneficiarne, considerando questi suoi poteri.

Facendo riferimento al gatto si è trasformato anche in amuleto che può essere portato sempre con sé sotto forma di ciondolo. Anche il gatto se energizzato amplifica i suoi poteri ecco perché è significato dove acquisti il tuo portafortuna. Diversamente resta semplicemente un ciondolo.

Il negozio esoterico è il luogo adatto dove poter trovare tutto ciò che stai cercando. Valuta sempre attentamente cosa stai per scegliere e se davvero è la scelta migliore per la ricchezza che vuoi attirare.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Chiudi
Apri Chat!
Sono Online!
Ciao, sono Dimitri! Posso aiutarti anche solo per darti un consiglio?