Legamento d'amore

Legamento d’amore con mela

Il legamento d’amore con mela richiede l’uso della mela, frutto comune da reperire e da usare per avere accanto la persona che ami

Legamento d’amore con mela: come seguirlo

Il legamento d’amore con mela è un rituale magico che a seconda della tipologia può assumerne un significato diverso.  Il legamento di Venere  è quello che ti farà avvicinare alla persona che desideri.  Occorre avere un capello della persona da far innamorare, due fogli di carta, una mela, ago e filo, foglie di alloro e una scatola di legno. Con il tuo sangue scrivi il nome tuo e della persona da far innamorare sui due fogli di carta.

legamento d'amore con la mela

Taglia la mela e mette i due foglietti all’interno legando insieme i capelli, il tuo e il suo.  Con l’ago cuci le due parti della mela. Mettila nella scatola e ricoprila con le foglie di alloro. Posiziona sopra la candela rossa e accendila ripetendo la formula magica.

Dopo che la candela si è consumata riponi la scatola sotto il tuo letto.  Lascia che il legamento si attivi e inizierai vedere i primi segnali di cambiamento. Se ti aspetti che tutto accada in un solo giorno ciò non sarà certo possibile. Vedrai che se davvero l’incantesimo con la mela è stato accompagnato da vivide intenzioni presto si realizza.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Legamento d’amore con mela: perché eseguirlo

Il legamento d’amore con mela rientra nella magia bianca e questo ti dà la possibilità di realizzarlo tranquillamente. La persona interessata inizierà a voler costruire con te un rapporto di coppia e vedrai come le cose si evolveranno in senso positivo. La mela che viene cucina insieme rappresenta il legame indissolubile. All’interno i fogli con i nomi scritti legati dai capelli vincolano l’uno all’altro.

L’importante è anche trovare la formula giusta da dover pronunciare perché possa avere la giusta efficacia. Per ogni tipologia di legamento esiste una formula appropriata da dover usare. Inoltre gl incantesimi d’amore vanno sempre iniziati con la luna piena.

È di buon auspicio e potenzia l’efficacia dell’incantesimo. Sono dettagli che non devi assolutamente sottovalutare. Nella magia ci sono delle indicazioni che devono essere rispettate in modo appropriato. Se tu te ne dimentichi potrebbe non avere la stessa funzione. Puoi anche ripeterlo se dovessi vedere che non stai ottenendo ciò che desideri.

Legamento d’amore con mela: a chi rivolgermi

Per un legamento d’amore con mela devi rivolgerti ad un cartomante. Anche se il legamento è davvero facile da eseguire puoi aver bisogno di qualche consiglio. La tua situazione può essere anche abbastanza particolare e quindi magari i cartomante ti indica un’altra soluzione. Il cartomante deve essere per te una figura di riferimento che ti sostenga in questi momenti.

Devi sempre aspettare del tempo perché quello che desideri succeda e tu potresti essere assalita dall’ansia. Il cartomante è pronto a sostenerti e a darti utili indicazioni su come comportarti. È fondamentale credere fermamente nell’incantesimo ed essere sempre veritieri con il cartomante.

La persona che ami potrebbe essere già impegnata sentimentalmente e questo allunga i tempi. Considera che deve allontanarsi dalla sua situazione per poter iniziare un percorso di coppia con te. Non è proprio così semplice ecco perché tu devi aiutare la magia con la viva consapevolezza e convinzione di voler ottenere quello che stai chiedendo.

Legamenti d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un legamento d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close