Amuleti

Ciondolo attira amore

Il ciondolo attira amore è perfetto per te che vuoi riconquistare il tuo amore o se desideri incontrare la persona giusta per te

Ciondolo attira amore: ecco quello giusto

Il ciondolo attira amore deve essere realizzato con pietre particolari che ti permettono di avere accanto a te un oggetto potente che è in grado di attirare la persona che desideri. Solitamente il colore rosso è il simbolo della passione come il rubino e il corallo. Sono due pietre molto utilizzate per creare amuleti per l’amore. Ci si ispira a Venere la dea dell’amore e, il corallo, era proprio la pietra per lei sacra. L’opale rosa fa riferimento al chakra del cuore e riesce a far emergere il alto autentico di ciascuno.

Questo atteggiamento che viene sostenuto aiuta a relazionarsi meglio e quindi favorisce i rapporti sentimentali. Il calcedonio rosa favorisce le migliori relazioni all’interno della coppia stessa per cercare ciascuno di capire i bisogni di entrambi. Se invece l’amore, quello vero, lo stai ancora aspettando è importante scegliere la morganite perché combatte il sentimento dell’ansia e della paura.

Solo affrontando anche le tue paure puoi riuscire a superare la difficoltà dell’approccio con l’altro. La tormalina verde fortifica l’amore fisico e quindi crea un rapporto carnale più che sentimentale. La tormalina rosa, invece, serve per riconoscere un amore vero ed autentico. La rosa del deserto è se già vivete una relazione ma avete bisogno di capire se davvero si tratta della persona giusta per voi.

ciondolo attira amore

Chi mi consiglia sulla scelta?

Il ciondolo attira amore è un vero e proprio strumento da usare in circostanza difficili. Può esserti anche consigliato dal cartomante dopo un consulto. Diventa, infatti necessario, interpellare i tarocchi e quindi trovare le risposte dalle carte. Sapendo anche quello che il futuro ti riserva si potrà agire nel migliore dei modi. È solo così che ogni cosa si sistema e tutto torna al suo posto.

Combattere per un amore impossibile può essere gestito con l’uso della magia. Diversamente le difficoltà reali e concrete ti porterebbero a non insistere. L’amuleto aiuta a creare intorno a te una protezione importante che allontana il malocchio.

Si tratta del primo fondamentale passo per cercare di ottenere quello che si desidera. I tormenti d’amore sono quelli che sicuramente creano maggiore ansia e si vorrebbero risolvere nel più breve tempo possibile. Ecco che, tra il consulto del cartomante e l’amuleto, si riesce a trovare la soluzione giusta, sempre.

Dove acquistarlo

Il miglior ciondolo dell’amore può essere acquistato presso un negozio esoterico. È certamente il luogo in cui puoi fidarti maggiormente per la scelta perché ti garantisce l’autenticità del ciondolo stesso.

Inoltre, è il luogo dove puoi trovare un consiglio valido se sei davvero indeciso sulla scelta. Approfondire le qualità che ciascuna pietra è in grado di sprigionare certamente è un vantaggio per te perché ti esclude dal rischio di sbagliare acquisto.

Amuleti e Portafortuna Energizzati: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un amuleto, di un portafortuna o di un rito fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button