Amuleti

Rituale per allontanare un collega di lavoro

Se stai cercando un rituale per allontanare un collega di lavoro evidentemente sei tra le migliaia di persone che vive una situazione di disagio in ambito lavorativo a causa di qualcuno. Per vivere bisogna lavorare, questo è un dato di fatto, a meno che non si provenga da una famiglia ricca e si possa vivere di rendita per tutta la vita. Ma anche così, che vita sarebbe? Una vita fatta solo di divertimento vacuo senza alcun obiettivo sarebbe bella solo i primi tempi, ma come la cronaca insegna dopo un po’ cominciano i problemi.

Non è raro che chi sia molto ricco abbia alla lunga problemi di solitudine poiché si rende conto che chi lo circonda non lo fa perché animato da sentimenti di sincero affetto.  Così si può cadere nella depressione, o peggio, gettarsi a capofitto in una vita di eccessi che alla fine dei conti lascerà dentro sempre lo stesso senso di vuoto. Ecco perché, come si dice, il lavoro nobilita l’uomo. Avere qualcosa da fare, essere produttivi in qualunque modo, offre uno scopo che riempie la vita. Ma anche questo ha i suoi problemi.

Il Medium Dimitri può venire in tuo aiuto anche in questo caso, la sua bravura e la sua esperienza saranno al tuo servizio e saprà aiutarti eseguendo al meglio un rituale per allontanare un collega di lavoro che ti sta rendendo la vita impossibile.

Incantesimi e legamenti: A Chi Rivolgersi?!

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Rituale per allontanare un collega di lavoro

Per eseguire questo rituale, che come sempre avvisiamo di fare prendendo le opportune precauzioni perché la magia non è un gioco, ci si rivolge a San Benito di Palermo. Fa’ la tua offerta a Guedè Carfù versando al suolo caffè nero per aprire le porte della Division Negra ed entrare in contatto con  Prin Guedè. Consigliamo sempre di rivolgerti ad un vero mago come il Maestro Dimitri che sa come padroneggiare ogni tipo di magia senza correre nessun rischio.

Occorrente:

  • ciotola di metallo
  • alcool
  • due piume di gallina
  • due piume di piccione
  • un foglietto di carta pane
  • una matita
  • polvere Voladora
  • pimienta della costa di Guinea
  • polvere confusion
  • polvere Precipitado Rojo e Bianco
  • un po’ di buccia di limone grattugiata
  • un fiammifero
  • una candela nera

Versa all’interno della ciotola l’alcool e disponi sul suo bordo, in modo da formare una x, le piume. Scrivi sul foglio il nome del collega di lavoro da allontanare e poggialo su di esse. Accendi il fiammifero e dai fuoco all’alcool, facendo molta attenzione, lasciando bruciare le piume e il foglietto e recitando nel frattempo questa formula: “Nel nome del Prin Guedè io metto il fuoco sotto ai tuoi piedi (nome del collega di lavoro da allontanare) affinché ti allontani da me per sempre”.

Quando tutto si sarà consumato e raffreddato, per compiere il rituale per allontanare un collega di lavoro aggiungi le polveri e la buccia di limone grattugiata. A lato della ciotola accendi la candela nera e recita quest’altra formula “San Benito manda via (nome del collega di lavoro da allontanare)“.

Lascia consumare la candela, raccogli la polvere e spargila sul luogo di lavoro dove soggiorna il collega. Quando questo rituale per allontanare un collega di lavoro avrà funzionato, ricordati come sempre di fare un’offerta a Prin Guedè.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp chat