Amuleti

Talismani potenti

I talismani potenti sono utilizzati da coloro che si occupano di cartomanzia m potrebbero essere utili anche per te….ecco perché

Talismani potenti: cosa gli rende così particolari?

I talismani potenti sono sottoposti a particolari riti di energizzazione che permettono di rendere il portafortuna un oggetto molto importante. I riti di energizzazione possono essere svolti solo da coloro che hanno la facoltà di farlo in modo tale da riuscire ad attribuire a quell’oggetto un potere maggiore.

Il talismano deve essere prodotto nella zona d’ordine e va lavorato secondo le antiche tradizioni. Si tratta di gesti che vengono tramandati di generazione in generazione. È questo un modo per preservare in modo autentico la capacità di custodire inalterate quelle formule segrete che energizzano il talismano.

È questo il motivo per cui quando i talismani arrivano in Italia hanno un costo decisamente più alto. In questo modo hai la possibilità di possedere un talismano diverso da un portafortuna perché è stato sottoposto ad un rito particolare. Questo rito non può essere improvvisato ma deve essere gestito solo da color che ne hanno davvero la facoltà di poterlo fare.

Il sigillo di Salomone

Salomone oltre ad essere stato un importante re fu anche un mago e ad aiutarlo, secondo la leggenda, era un grande anello magico. All’interno di quest’anello è stato inciso un esagramma chiamato il Sigillo di Salomone. Simboleggia la fusione tra terra-cielo e materia- spirito. È un amuleto super potente in grado di contrastare tutte le forze malefiche soprattutto il malocchio e la calunnia.

È in grado di proteggerti dalla magia nera e dagli spiriti maligni. Ad utilizzarlo sono soprattutto le persone che praticano la magia per poter avere una protezione durante i rituali o i riti occulti. In realtà può essere definito uno scudo energetico contro i demoni e il male.

Vuol dire che in grado di allontanare tutte le persone che desiderano farti del male. Si tratta di un simbolo che nel corso della storia è stato sottoposto a vari studi per riuscire a capire cosa effettivamente fonde le energie che racchiudono i suoi simboli. Se desideri avere una protezione effettiva, ecco allora che il sigillo di Salomone diventa per te la soluzione più adatta.

 

La croce celtica in cerchio di protezione

Tra i talismani potenti possiamo ricordare la croce celtica in cerchio di protezione: si collega ai riti pagani con qualche connotazione di cultura cristiana. I Celti sono un popolo noto per aver sempre creduto in questo simbolo. La sua origine è il collegamento tra il mondo reale e l’aldilà.

In questo modo si rilasciano ad ottenere poteri importanti che consentono d conferire capacità in grado di allontanare ogni forma di male. E’ anch’esso un talismano usato da chi pratica la magia ma potrebbe essere scelto anche per poter avere maggiore protezione.

Spesso si trova sotto forma di ciondolo così da legarlo ad una collanina o ad un braccialetto. I suoi poteri si sono tramandati nel corso del tempo e ancora oggi riesce ad essere un simbolo molto importante.

Amuleti e Portafortuna Energizzati: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un amuleto, di un portafortuna o di un rito fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button