Amuleti

Incantesimo per migliorare il dialogo nella coppia

Innamorarsi è uno dei momenti più belli della vita di ogni persona: tutti noi desideriamo innamorarci, sentire le farfalle nello stomaco ed essere ricambiati. Quando comincia una relazione tutto all’inizio sembra bello, si è felici ed è un momento idillico. Tuttavia nel corso del tempo e soprattutto quando una coppia è consolidata, sono molti i problemi che si possono presentare. Uno dei problemi maggiormente presenti nelle coppie è proprio la carenza di comunicazione: si inizia nascondendo le prime cose che sembrano irrilevanti, per poi finire per tacere completamente. Oggi, come avrete ben capito, ci occupiamo di comunicazione ed in particolar modo vediamo tutto su come migliorare il dialogo nella coppia: ecco l’incantesimo.

Uno dei problemi principali che può presentarsi all’interno della coppia è proprio quello relativo alla comunicazione. La maggior parte delle coppie si lascia proprio per questo motivo, si manifestano i primi dissapori per poi riversarsi tutto l’odio addosso. Ma ora entriamo nel vivo della guida e scopriamo insieme come migliorare il dialogo.

Perché la magia

Ormai da secoli, la magia rappresenta una delle principali risposte ai più svariati avvenimenti. Al giorno d’oggi parlare di magia sembra quasi impossibile, grazie alla scienza che nel tempo è riuscita a spiegare ogni cosa, tuttavia rimane ancora la prima spiaggia di molti.

I tipi

Esistono vari tipi di magia a tal proposito: Magia Bianca, Magia Rossa e Magia Nera. La Magia Bianca rappresenta  una delle più utilizzate proprio perché si presenta fra le più innocue: ha funzionalità di favorire gli avvenimenti, quando già di base ci sono i presupposti per cui ciò avvenga. La Magia Rossa, invece, è indicata per tutte quelle situazioni dove il piacere per la coppia sfuma piano piano, dove la passione ormai non è più presente. La Magia Nera, invece, che rappresenta la più potente, viene utilizzata per indurre avvenimenti, con o senza la volontà degli interessati.

L’incantesimo

Se vi siete imbattuti in questa guida, la vostra domanda è proprio: come far innescare nuovamente la scintilla fra la coppia? Il rituale è semplice, anche se richiede alcune accortezze. Il rituale comincia di martedì.

  • Davanti la foto di Simbi Adeson, conosciuto anche come Sant’Andrea, bisogna stendere un panno rosso e posizionare tre scodelle ed un bicchiere di rum chiaro;
  • In una delle tre scodelle bisogna mettere dell’acqua salata, nella seconda acqua naturale e la terza lasciarla vuota;
  • Prendere un foglio di carta, di quelli per avvolgere il pane e scrivere su uno il proprio nome e sull’altro il nome della persona con la quale si vuole rafforzare il rapporto.
  • A questo punto, fate cadere un po’ di rum dal bicchiere e chiedete a Papa Simbi di aprirvi le porte per dar inizio alla vostra comunicazione;
  • Suonate tre volte il campanello davanti al santo e accendete la candela.

Dopo aver fatto la vostra invocazione a Simbi Adeson, prendete il foglietto con il vostro nome e immergetelo nella vaschetta di acqua naturale e l’altro in quello di acqua salata. Prendete la scodella di acqua salata e cominciate  a dire cosa volete da quella persona. Prendete poi la scodella per l’acqua dolce e dite cosa volete nel rapporto, e versate il tutto nella scodella vuota. Fate bruciare poi la candela da sette giorni e ponete la scodella in un posto buio e tranquillo. Infine fate il bagno con il liquido.

Studio Dimitri

Nonostante l’intervento si prefiguri come davvero delicato, sicuramente non ve la sentirete di fare il rituale da soli. A tal proposito potete contattare lo studio Dimitri, per ricevere maggiori informazioni a tal proposito. Il medium è il leader in tutta Italia e anche all’estero. Per maggiori informazioni potete contattarlo anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi Anche
Close
WhatsApp chat