Amuleti

Amuleti di protezione

Sai davvero cosa sono gli amuleti di protezione? Scopri come funzionano

Quali sono i migliori amuleti di protezione

Gli amuleti di protezione rappresentano un monile molto importante perché in grado di allontanare tutte le energie negative. Solo allontanandole si è in grado di ottenere una vita serena capace di attirare tutto ciò che desideri. In questo modo riesci a contrastare ogni effetto negativo o malocchio sulla tua persona e quindi a non entrare in conflitto con le circostanze che ti accadono. Per avere protezione da un amuleto è necessario che sia energizzato.

Questo rito può essere eseguito solo con tecniche molto particolari dai monaci buddisti che ripetono da secoli questa pratica. Non ci si può improvvisare e va svolta nel paese di origine dell’amuleto. È anche questo uno dei motivi che poi determina un aumento del prezzo dell’amuleto quando è importato in Italia. Se vuoi avere un oggetto magico che non sia un semplice accessorio devi prestare attenzione anche a questi dettagli perché. Solo in questo modo, riuscirai ad avere la protezione giusta.

Ciascun amuleto è in grado disprigionare poteri dunque molto dipende se desideri protezione dal malocchio, da chi è in conflitto con te per una questione sentimentale o per problemi di altra natura. Un simbolo che certamente ritroverai con molta frequenza il sigillo di Salome e la Croce celtica.

amuleti di protezione

Perché alcuni amuleti di protezione son più potenti

Alcuni amuleti rispetto ad altri sono definiti più potenti perché riescono a farti ottenere numerosi vantaggi. Confluiscono assieme diversi fattori tra i quali la scelta del materiale, il simbolo rappresentato e l’energizzazione. I materiali non possono essere casuali perché ciascuno è in grado di creare una forza energetica con il tuo corpo. Solo allontanando le energie negative riesci a trovare un buon equilibrio.

Diversamente avrai un conflitto costante che ostacola ogni tua attività. La scelta della pietra ovviamente non può essere casuale ma deve essere corrispondente a ciò che desideri. Lasciati proteggere dalla giada per le questioni sentimentali o dalla raffigurazione del Buddha.

Quest’ultimo è un simbolo davvero molto ricorrente che permette di avere un chiaro punto di riferimento. Non credere alla magia fa perdere di valore e di significato ad ogni amuleto di protezione. È anche questo il messaggio che deve essere comunicato perché diversamente non si riesce ad ottenere un valido risultato.

Cosa può darti un amuleto di protezione

Un amuleto di protezione è in grado di circondarti della protezione necessaria per allontanare tutto ciò che è negativo. È come accade prima che si esegue un incantesimo con un rito di purificazione. È solo in questo modo che si riescono ad attrare circostanze positive che possono darti l’energia positiva per poter ottenere tutto quello che desideri.

Sentirti al sicuro grazie al tuo amuleto di protezione è circostanza ripetuta nel corso dei secoli da quando la magia ha inizia ad esistere. Si continua a perpetrare questa ricerca perché la protezione è capace di forbirti un potente scudo che nessuno può far scomparire.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 2 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button