Amuleti

Amuleti magici: perché portarli sempre con sé

Gli amuleti magici da sempre rappresentano la scelta per coloro che desidera avere fortuna e non solo. Ma sai perché la loro storia è così antica? Scopri qui il motivo

Amuleti magici: il desiderio di avere energia positiva

Gli amuleti magici sono realizzati con diversi materiali e assolvono a diversi scopi. Puoi decidere di sceglierlo per avere fortuna, ricchezza, serenità o amore ma, quello che conta è che si tratti di un oggetto autentico. Solo il materiale autentico permette di poter ottenere quello che si desidera: la plastica non può veicolare alcuna energia.

Infatti, se metti a contatto con il tuo corpo il quarzo vedrai che si riscalda perché riesce ad assorbire il tuo calore. Questo ovviamente non accade con un materiale che non è naturale. È importante riconoscere la funzione agli amuleti magici ed indossarli nella piena convinzione di quello che si sta facendo. La possibilità di recarsi presso un negozio esoterico e poter trovare in modo specifico quell’amuleto che si sta cercando, ti offre anche la garanzia di fare la scelta giusta.

Potresti saperne poco sull’argomento e allora diventa importante affidarsi sempre alle persone giuste. Il mondo della magia e dell’esoterismo racchiude diversi aspetti e, solo se sei davvero pronta ad accoglierli, vedrai che il tuo amuleto ti porterà fortuna.

amuleti magici

La storia degli amuleti

Quando si parla di magia per avere sempre con sé qualcosa che possa accompagnarti si preferisce scegliere un amuleto. Solitamente sono realizzati di piccole dimensioni per poterli facilmente avere sempre in tasca. In alcuni casi sono dei bracciali da poter comodamente indossare.

La loro storia non è affatto recente anche perché da sempre l’uomo è stato mosso dal desiderio di poter interpellare la magia ma anche avere con sé qualcosa che potesse aiutarlo nei momenti difficili. Dunque gli amuleti continuano oggi a sopravvivere e, per essere autentici, devono essere realizzati nel loro paese di origine. I talismani buddisti sono portafortuna incisisi a mano direttamente dai monaci.

Alcuni di essi sono anche energizzati attraverso dei riti particolari: sono gesti e formule che vengono tramandati da secoli. Questo comporta un prezzo decisamente più alto in quanto il loro valore è davvero importante.

Dove acquistare gli amuleti magici

Puoi decidere di acquistarli in un negozio esoterico on line oppure no. Quello che conta che tu abbia le idee chiare su cosa desideri. Generalmente gli amuleti sono acquistati per essere regalati e dunque essere un dono importante.

Con questo gesto si vuole sottolineare quanto sia importante per te sapere che quella persona potrà avere fortuna o magari trovare maggiore serenità nel suo rapporto d’amore. La giada è per eccellenza la pietra che rappresenta il chakra del cuore.

Non lasciarti guidare dall’istinto nella scelta ma decidi secondo ciò che ogni pietra rappresenta. Il supporto di una persona esperta può essere davvero importante. Lasciati guidare così da trovare certamente l’amuleto che desideri. E poi diventerà per te quell’oggetto preziosa da custodire e preservare.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi Anche
Close
Back to top button