Amuleti

Un portafortuna potente

Un portafortuna potente è quello che ti sa proteggere da tutte le energie negative per poterti accompagnare nel superare ogni momento difficile

Perché scegliere un portafortuna potente

Un portafortuna potente è quell’oggetto magico che può accompagnare le tue giornate. Dovrebbe essere ricevuto in dono e non acquistato per sé perché, in questo modo, racchiude un senso più profondo. Diversamente cerca di trovare qualcosa che possa migliorare un aspetto della tua vita richiede altrettanta attenzione.

Per poterlo fare è necessario conoscere alcune caratteristiche delle pietre e soprattutto saper valutare quanto autentiche siano. Solo un portafortuna vero può esprimere i suoi poteri invece, diversamente, resterebbe solo un accessorio. Ecco allora che farsi seguire da un esperto di magia o dal cartomante aiuta sicuramente ad avere la risposta migliore.

Scegliere un portafortuna vuol dire aumentare intorno a sé una protezione che non solo allontana le energie negative ma attira quelle positive. Attirando le energie positive crea una predisposizione tale che consente di ottenere con maggiore facilità un atteggiamento positivo anche nelle circostanze più complesse.

portafortuna potente

Qual è il portafortuna più potente

Il portafortuna più potente è quello che viene energizzato, ma sai di cosa si tratta? è un rito molto particolare che carica di energia positiva il portafortuna. In realtà, solo in questo modo, il portafortuna è un vero e proprio oggetto magico. La scelta è davvero molto personale e potrebbe essere fatta seguendo diversi criteri. Entrando in un negozio esoterico potresti lasciarti guidare dall’ istinto e direzionarti verso il portafortuna che senti essere più affine a te in quel momento.

Valutare le caratteristiche specifiche delle pietre perché a seconda del fatto che tu stia cercando fortuna in amore o nel lavoro, devi orientarti verso circostanze diverse. Potresti seguire il consiglio del cartomante che, sulla base della lettura dei tarocchi e la conoscenza della tua situazione personale, sa quale portafortuna potrà essere maggiormente adeguato.

E poi c’è la possibilità di scegliere il portafortuna in base al proprio segno zodiacale: per ciascuno è stato individuato un simbolo in grado di proteggerlo da qualsiasi negatività.

Il portafortuna protegge dal malocchio?

Spesso, sui portafortuna, esiste molta confusione e si crede che l’amuleto di difesa dal malocchio possa portare anche fortuna. Non è sempre così perché esistono amuleti come il corno che proteggono solo dalle negatività.

La coccinella o la chiave sono due elementi che appartengono ai portafortuna. Il Buddha è un’altra rappresentazione molto potente come portafortuna. Sono realizzati di dimensioni tali che tu possa tenerli e portarli sempre.

Infatti, non dovrai mai separarti da esso per poter far sì che possa essere un valido sostegno nella tua vita. Deve essere qualcosa dalla quale non doversi mai separare ma soprattutto credere sempre nei suoi poteri.

Amuleti e Portafortuna Energizzati: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un amuleto, di un portafortuna o di un rito fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button