Amuleti

Portafortuna più potenti al mondo

I portafortuna più potenti al mondo sono classificati per tipologia e materiali affinché tu possa scegliere quello che stai cercando

Portafortuna più potenti al mondo

Ecco una lista dei portafortuna più potenti al mondo

portafortuna più potenti al mondo

La ruota magica della fortuna

La ruota magica della fortuna rappresenta un amuleto portafortuna importante in grado di attirare le richieste al giorno e nella vita. Se questo è il tuo desiderio non puoi fare almeno di averlo e portarlo sempre con te. È indispensabile conoscere attentamente quindi quali sono le sue potenzialità e soprattutto non separarsene mai.  È indicato il segno di Giove che rappresenta la prosperità in l’ottimismo.

Il pendente può essere realizzato in bronzo potente materiali in grado di applicare anche la funzione protettiva. In questo momento la tua vita si rappresenta un vero e proprio fallimento può essere la soluzione giusta per ricominciare. Diffida dalle idee degli altri soprattutto concentrati sui tuoi obiettivi e tutto ciò che desideri raggiungere.

Per fare in modo che il tuo amuleto esprima completamente la sua funzione sarebbe opportuno farlo energizzare. L’importante è che deve essere compiuta solo dai monaci preposti al fine di renderlo un vero e proprio oggetto di protezione.

 

Daruma

 

Daruma è un amuleto portafortuna proveniente dal Giappone. Rappresenta bambole votive giapponesi senza gambe le braccia. Verde bianco e giallo è il colore, hanno un volto stilizzato ma la particolarità sono gli occhi quando raffigurare attraverso dei Cerchi di colore bianco.

Attraverso l’uso di un inchiostro nero si disegnano e si esprime il desiderio. Di forma molto piccola possono essere un pratico amuleto da portare sempre con te rappresentano lo spirito che non muore mai. Si ricarica di energia ed è la possibilità per ciascuno di ottenere ciò che si desidera. Sono ben confezionati in sacchetti trasparenti e possono essere di diverse misure.

Fortemente legati al secolo XVI , a partire da quell’anno sono iniziati a diventare molto popolari. Ognuno rappresenta indicazioni diversa ma il desiderio che si esprime è legato alla Leggenda meditativa di Bodhidharma uno ricordiamo così un proverbio giapponese che dice sette volte cadi otto rialzati.

Il pentacolo

Simbolo evocativo è piuttosto conosciuto il pentacolo, nei cinque punti generalmente inscritti in un cerchio. Solitamente l’amuleto viene realizzato di piccola forma per essere appeso al collo senza problemi. Si proietta su di chi lo indossa e irradia protezione dalle energie negative.

E’ la rappresentazione del macrocosmo segno della creazione dove le 5 punte rappresentano l’acqua, l’aria, il fuoco, la terra e lo spirito l’organizzazione delle forze elementari spiritiche e divine dell’universo elementi della coscienza che si fondono in un unico.

Riferimento a l’uomo vitruviano di Leonardo Da Vinci che appare evidente come Il Pentagramma diventi la forma schematizzata nella perfezione dell’uomo.

Incantesimi d’Amore: A Chi Rivolgersi?!

Se hai bisogno di un incantesimo d’amore fatto da uno dei medium più famosi nel panorama italiano, affidati alla consulenza del Medium Dimitri

È possibile contattare il medium Dimitri anche tramite whatsapp (clicca sull’immagine per iniziare a chattare):

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi Anche
Close
WhatsApp chat