Amuleti

Amuleto per attirare l’amore

Esistono diversi riti per poter legare a sé un uomo, ma altrettanti metodi, come un amuleto per attirare l'amore per avere maggiore stabilità nel rapporto di coppia

Cosa sono gli amuleti

L’amuleto per attirare l’amore è un oggetto porta fortuna che permette di prevenire litigi nella coppia, predisporti a nuovi incontri, portare alla soluzione dei problemi di identità e dare anche stabilita il tuo rapporto. Vantano una lunga tradizione millenaria, da sempre utilizzati come oggetti religiosi divinatori, riescono attraverso dei simboli a rappresentare ciò che attira l’amore.

È importante che l’amuleto per attirare l’amore sia realizzato con materiali autentici perché solo in questo modo il talismano è in grado di emanare giuste energie. Si tratta dunque di prestare un’attenzione particolare nella scelta della moneta, eventualmente facendolo recapitare direttamente dal paese di origine. E’ consigliabile sempre portarlo con sé e ovviamente abbinarlo anche ad una serie di ritualistica che possa dare un valido supporto alla realizzazione del desiderio che si è espresso.

Dunque, è fondamentale orientarsi verso la scelta giusta e per fare questo potrebbe essere necessario il consiglio di un cartomante. Per tale ragione, è sempre indicato un colloquio con il cartomante. Tu potrai spiegare quelle che sono le tue esigenze.  Potrai farti indicare le migliori strade da poter seguire per poter legare a te un uomo.

Amuleto per attirare l'amore

Il miglior amuleto per attirare l’amore

Come abbiamo già detto, la moneta deve essere realizzato con una pietra specifica che possa essere in grado di sprigionare dei poteri tali da consentire la realizzazione di quello che si sta chiedendo. Per eccellenza la Giada è considerata tale perché legata al chakra del cuore. E’ da qui che partono tutte le emozioni e dunque questa Gemma viene spesso utilizzata per tutti i legami sentimentali.

Il consiglio è quello di scegliere un amuleto che possa essere portato sempre con sé magari di piccole dimensioni da legare come un ciondolo. Va portato a diretto contatto con il cuore e bisogna indossarlo fino a quando non si realizza quello che è stato chiesto. il quarzo rosa aiuta invece a superare le varie paure e soprattutto a rivelare il proprio amore alla persona desiderata.

Attira a sé le persone e questo suo potere magico lo sprigiona ovunque tu ti trovi.Se stai cercando dunque una maggiore stabilità nella tua vita emotiva questa pietra rappresenta un amuleto per l’amore in grado di darti quello che cerchi. L’amuleto deve essere sempre accompagnato da una reale e concreta intenzione per attirare l’amore. Per questa ragione si consiglia sempre di abbinare la meditazione concentrandosi sulla persona che si vuole avere al proprio fianco.

Le immagini sull’amuleto per attirare l’amore

Anche se spesso siamo abituati a vedere amuleti provenienti da qualsiasi parte del mondo, la nostra tradizione italiana racchiude in sé diverse circostanze come il coccu. Realizzato in corallo e proteggere persone che lo indossano attirando l’amore, e spesso realizzato sotto forma di bracciale per poterlo sempre indossare.

Il simbolo per eccellenza che attira l’amore e la dea Nefertiti che conserva la fedeltà del compagno. Spesso sugli amuleti si vedono raffigurate immagini che rappresentano l’abbraccio di due persone. Questo rappresenta il congiungimento e l’amore sprigionando così al meglio, attraverso una formula magica il suo enorme potere.

Mente e cuore in questo modo si uniscono tra loro e questo gli permette di creare una forte sinergia in grado di produrre un grande potere attrattivo. Solo sperimentando l’indosso di un amuleto potrai renderti conto della sua efficacia.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close