Incantesimo d'Amore

Incantesimo d’amore per conquistare una donna

Una delle sfere che maggiormente interessa la popolazione è proprio quella dell’amore. Nella vita, infatti, possiamo avere tantissime aspirazioni, ma sicuramente una fra queste  trovare l’anima gemella. L’amore può sbocciare in tantissimi modi, può essere frutto di una lunga conoscenza o di un singolo incontro, l’importante è cascare nella trappola entrambi. Oggi, come avrete ben capito, ci occupiamo di amore ed in particolar modo di incantesimi e di magia: vediamo insieme l’incantesimo d’amore per conquistare una donna.

L’amore è un sentimento totalmente irrazionale: non possiamo descrivere a parole cosa produca in noi stessi la vista della persona da noi amata. Quel che è certo, invece, è che è un sentimento davvero bellissimo. Tuttavia molte volte capita di non essere totalmente ricambiati dalla persona che si ama, provocando in noi stessi sentimenti terribili, di tristezza e amarezza. E’ proprio in questi casi che dobbiamo richiedere un aiuto esterno.

Funzionano?

Una delle prime domande che si possono rivolgere i novizi della situazioni è proprio riguardo la loro efficacia. Ebbene, se vi state imbattendo in questa guida perché avete visto una bellissima ragazza nella vostra ultima vacanza, ma lei non sa nemmeno della vostra esistenza, forse non è la casistica adatta. Un incantesimo d’amore funziona in primo luogo se e solo se c’è un’ effettiva affinità fra le due anime e se già dietro ci sono dei sentimenti reciproci da parte di entrambi. Le anime si combinano solo se davvero destinate a stare insieme.

Un tuffo nel passato

Un’altra delle principali problematiche relative a questo tipo di approccio risulta proprio nella scarsa fiducia che si ripone negli stessi. Ed invece, sin dall’antichità questo approccio veniva utilizzato dai principali maestri medium e stregoni. Essi si facevano come intermediari delle problematiche degli uomini, chiedendo la benevolenza e l’aiuto degli spiriti più forti e di tutte le entità soprannaturali.

Magia bianca

E’ proprio nel caso dei legamenti d’amore, che si fa uso della magia bianca. La magia bianca è un particolare tipo di magia benevola che mediante maghi o medium, permette di esaudire i propri scopi benevoli. Si tratta di chiedere un’aiuto ad angeli o a divinità più potenti per esaudire i propri desideri, verosimilmente sempre benevoli.  Una delle caratteristiche principali, quindi, della magia bianca è quella di voler migliorare la situazione presente, chiedendo aiuto proprio ad entità soprannaturali o comunque angeli. E’ un tipo di magia davvero molto utilizzata.

Magia nera

Come in ogni cosa, esiste il male ed esiste il bene: se la magia bianca viene utilizzata con scopi benevoli, la magia nera invece ha scopi più egoistici. Soprattutto nel passato, quando avveniva una disgrazia, si era soliti pensare di esser stati colpiti da una maledizione e nella maggior parte dei casi l’unica soluzione era quella di rivolersi ad una strega bianca. La larga opposizione alla magia nera fu dovuta soprattutto alla Chiesa che, laddove veniva a conoscenza di pratiche non cristiane, le bollava come magia nera. Fu solo grazie alla scoperta della medicina che si ebbe una spiegazione razionale a tutte le problematiche relative alla magia nera.

Magia Rossa

Esiste, infine, un altro tipo di magia, chiamata Magia Rossa. Se pensate al colore rosso, la prima cosa che vi verrà in mente è sicuramente relativa all’amore: infatti è così. La magia rossa viene utilizzata principalmente con fini amorosi, con l’intento di far sbocciare nuovamente la passione sentimentale e sessuale fra due persone. Si tratta di un tipo di magia largamente utilizzato e anche nei riti Voodoo trova il proprio appoggio. La maggior parte dei riti, infatti, viene fatta utilizzando candele dalle forme antropomorfe, attingendo energia proprio da esse.

La Magia Rossa, quindi, si pone a metà strada fra la Magia Bianca e la Magia Nera. Se la Magia Bianca è finalizzata solo al bene e al perseguimento di azioni benefiche, la Magia nera ha influenze negative: la Magia Rossa, invece, può essere sia utilizzata per favorire l’amore in una coppia ma anche per piegare la volontà dell’individuo nel provare dei sentimenti.

Come effettuarli

Vi siete convinti a voler effettuare un legamento d’amore, ma ora vi state chiedendo quale sia quello più efficace. In primo luogo, avendo visto quali sono le differenze fra magia bianca e magia nera, sapete già che i legamenti d’amore fatti con magia nera siano fra quelli più efficaci. Tuttavia, anche i legamenti fatti con Magia Rossa e Magia Bianca, hanno molta importanza: essi possono richiedere anche capelli, foto, peli o anche liquidi corporei che possono attivare la magia.

Legamenti d’amore

Se finalmente vi siete convinti, cominciamo con i principali legamenti d’amore.

Incantesimo d’amore per conquistare una donna

Questo tipo di incantesimo è adatto per tutti gli uomini che vogliono conquistare una donna.

  • Dovrete scrivere il nome della donna su un foglietto di carta marrone e piegarlo in quattro verso di sé: se avete a disposizione anche dei capelli o unghie, potete mettere anche quelli all’interno del foglio.
  • Una volta fatto questo, mettete in foglio in una scodella, versate dell’olio sul foglio e cospargete il tutto con zucchero di canna.
  • Riempite la scodella di despojo de Amor e di refresco viola (sono delle bevande) ed il miele. A questo punto posizionate una candela al centro viola, da sette giorni, accendetela e pronunciate la vostra richiesta che deve essere fatta direttamente.
  • Una volta lasciata consumare la candela, dopo sette giorni, il miscuglio dovrà essere utilizzato ogni volta che si esce di casa, strofinandosi le mani per toccare la persona amata. Questo incantesimo dovrà cominciare a partire da lunedì.

Studio Dimitri

Se volete avere maggiori informazioni ed un aiuto da parte di uno dei più grandi maestri di tutta Italia, potete contattare il Medium Dimitri. E’ disponibile anche su WhatsApp.

Ti è piaciuta questa risorsa? Premiaci!
[Totale: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WhatsApp chat